Detected Skin Changer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ultima modifica:
[RELEASE] Skin Preview


Si tratta di uno skin changer, ovvero un applicazione che permette di visualizzare qualsiasi skin della riot (e anche non) gratuitamente in client side (la vedete solo voi)

Download

sito ufficiale: http://skinpreview.com/
Da qua potrete scaricare direttamente il file .rar
Estraete i files in una cartella.

Il funzionamento è semplice:
1) Apri il gioco, avvia, accedi.
2) Crea/partecipa ad una partita
3) Alla selezione del personaggio, apri l'applicazione come amministratore
4) Scegli il personaggio, seleziona e applica/scarica la skin
5) In game avrai l'aspetto cambiato visibile solo da te.
Al fine di ogni partita o prima di chiudere il game, ricorda di cliccare su "stop"


Problemi noti:
Bugsplat: la casella bugsplat potrebbe presentarsi quando si seleziona una "custom" skin ovvero non ufficiale riot. Bugsplat è l'unico (a parer mio) problema vero di questo programma, perchè vi fa davvero perdere molto tempo. Servirà fare un repair dei file il 99% dei casi. Consiglio di usare questa applicazione al massimo per le normal, non rischiate per le ranked perchè porterà il team a fare remake e rischierete il ban. Per risolvere questo problema, i creatori dell'applicazione non hanno rilasciato informazioni, hanno solamente detto che ai possessori di windows 8/10 potrebbe capitare questo problema.


Link review: Skin Preview - Youtube

Novità

Aggiunto link review su youtube;
L'applicazione è stata aggiornata, nuove funzioni sono state aggiunte come "add skin";
Ora è possibile cambiare anche l'aspetto delle ward/minion.

n.b L'applicazione in questione è usata da molti utenti, e nessuno ha ricevuto mai ban.

I programmatori hanno inoltre specificato la sicurezza di quest'ultima. Ma in ogni caso da usare a vostro rischio e pericolo.

11202569_927063487335243_6923614789534735999_n.png

1978802_1015692901805634_5560534016512359262_n.png
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho gia scritto sia nel post principale che nei commenti. Se volete provarlo bene sennò nessuno vi constringe. Io ho condiviso, poi fate come volete.
Vi ricordo che siamo nella sezione "hack" e il rischio è sottointeso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.