Skin/Premi Gratis - Cs Go

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi ho scoperto questo nuovo sito : csgoskins.net

Per iscrivervi dovrete farlo tramite Steam.

Fatelo tramite questo link : http://csgoskins.net/?rid=76561198142094503
Sarebbe il mio codice per invitare gli amici, in modo che voi registrandovi da quel link, otterrete 10 centesimi, e anche io.

Vi daranno 10 centesimi bonus per iniziare a giocare, e potrete scegliere tra 2 giochi:

2cy4qo9.png


Spinking - Simile allo "gira la ruota". Si fa una puntata (Min. 5 centesimi) e si può avere la fortuna di trovare vari premi (Skin/Euro/Giri Gratis)
Poker - si fanno delle puntate (Min. 10 Centesimi) e si gioca contro altri player.
Quello al centro è solo un metodo per poter commerciare tra player.


Per controllare il vostro "credito", sta scritto qui:

inrixk.jpg


I soldi potrete ottenerli tramite:
-Scambiare gli oggetti che avete in Game (Casse/Armi/Ecc..)
-Attendere 3 Giorni (Ogni 3 giorno vengono distribuiti Tot. Soldi)
-Giocando potrete ottenere altri soldi (molti, se avete fortuna)
-Invitando amici tramite un link:

2nhqgdd.jpg



Spero che questa guida vi sia stata d'aiuto, ci si vede in game.
 
Se avete alcune skin e volete vincere skin easy vi consiglio csgolounge.com
Potete provare anche csgojackpot.com ma per giocarci dovete andare pesante.
 
Allora csgolounge è un sito di scommesse e scambi.
Riguardo gli scambi è molto semplice, te dici quali oggetti vuoi in cambio delle skin che possiedi.
Riguardo alle scommesse è tutto semplice, te clicchi su una delle squadre che giocano, poi premi quelli con la percentuale più alta e punti le tue skin.
Csgojackpot è il più redditizio ma anche il più rischioso, 10 giocatori scommettono le loro armi, e in base al valore delle armi la percentuale di vincita aumenta. Cosa si vince? Tutto quello che hanno puntato gli altri giocatori. Di solito ti fai 200 euro a partita se vinci.
 
Allora csgolounge è un sito di scommesse e scambi.
Riguardo gli scambi è molto semplice, te dici quali oggetti vuoi in cambio delle skin che possiedi.
Riguardo alle scommesse è tutto semplice, te clicchi su una delle squadre che giocano, poi premi quelli con la percentuale più alta e punti le tue skin.
Csgojackpot è il più redditizio ma anche il più rischioso, 10 giocatori scommettono le loro armi, e in base al valore delle armi la percentuale di vincita aumenta. Cosa si vince? Tutto quello che hanno puntato gli altri giocatori. Di solito ti fai 200 euro a partita se vinci.

Ah però metodi per ottenerle GRATIS non ce ne sono...
 
Bhe basta che hai un arma da 10 centesimi e man mano che vinci scommesse puoi arrivare fino ad un buon inventario.
 
Sta cosa non l'ho capita...
j79e0o.jpg

Se provo a fare spin senza soldi non me lo fà fare...ho provato a cliccare su quel diamante ma niente...
L'altra volta e sparito da solo senza fare spin...:wtf:
 
Vi parla una persona che ha utilizzato personalmente csgolounge-com e che ha perso ben 200€ di inventario, partii da 50 e arrivai a 200, ma comunque anche qui si tratta un po di fortuna, prima o poi nel gioco d'azzardo, si perde.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.