Investimento Skrill - 10€ + 10 € per ogni amico (20 inviti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pepposo

Utente Silver
28 Gennaio 2010
14
7
0
64
Ciao. Voglio farvi conoscere Skrill un conto simile a paypal che regala 10 € di benvenuto per ogni nuovo utente ricaricando 1 € e completando la verifica con un documento (carta identità sia plastica sia cartacea , patente ecc.). In più potrete ottenere 10€ per ogni amico che si iscrive con il vostro ref fino ad un massimo di 200 € . I passaggi da seguire sono i seguenti.
  1. Crea un nuovo account premendo sul link (il link contiene il mio ref, quindi grazie per il sostegno :) ) , crea l'account dal sito web ed una volta fatto scarica l'app "Skrill" dal play store o dall'app store;
  2. Apri l'app, accedi con l'account creato al passaggio precedente e premi su "Ricevi una carta skrill" in basso , seleziona un metodo di pagamento ( carta di credito/debito vanno più che bene) e a questo punto inserisci 1 € (c'è una commissione di 1 centesimo , quindi il totale sarà 1,01 €) e procedi con la ricarica;
  3. A questo manca solo verificare il conto, quindi seleziona il documento che più preferisci e segui la procedura. Ora nel giro di una mezzoretta dovresti ricevere il bonus sul conto skrill.
Prelevarlo è molto semplice. Io ho preferito creare una carta virtuale su skrill dal sito web e utilizzarla per ricaricare la mia hype , è tutto molto immediato ed intuitivo. Volendo ci sono varie modalità di prelievo sia con accredito su carta sia con Crypto. Resto a disposizione per qualsiasi dubbio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.