Iscrizione Skrill: 15€ sconto immediato su un trasferimento + 15€/invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkopisto

Utente Bronze
15 Ottobre 2021
14
1
7
20
Promozione di Skrill che prevede uno sconto di 15€ per tutti i nuovi iscritti, effettuando un trasferimento di 150€ verso un conto estero (anche intestato al mittente; es Revolut/N26 con IBAN tedesco/Bunq/Monese).
In sostanza pagherete 135€ e riceverete sul conto di destinazione 150€ (o importo convertito in altra valuta) meno eventuali commissioni; in caso di trasferimento su Revolut o Monese riceverete la cifra in sterline.


PROCEDURA

1)
Andate al seguente link ed effettuate la registrazione: https://transfers.skrill.com/smt/re...e=copy&utm_medium=social&utm_campaign=SMT-RaF

2)Assicuratevi che sia presenta il mio codice presentatore: francescoa150

3)
Impostate il trasferimento, selezionando il metodo di pagamento (es. carta di credito, non usate hype perchè respinge la transazione).

4) Inserite i dati del conto di destinazione* (vedere sotto la procedura in caso si utilizzi Revolut)

5) Effettuate il pagamento di 135€ che vi saranno poi accreditati sul conto di destinazione.

Nei miei trasferimenti ho usato sia Yap/ mia carta di credito Visa/ Carta N26 o Revolut per il pagamento e Revolut (conto GBP) o N26 come conto di destinazione; su Revolut l'accredito avviene pochi minuti dopo il pagamento; mentre su N26 arriva il giorno lavorativo successivo.

Potete tranquillamente utilizzare il trasferimento bancario con qualunque conto abbiate.

A discrezione di Skrill, potrebbero richiedere la verifica dell'account dopo il pagamento: basta caricare foto del documento (accettano anche la carta di identità cartacea).


*In caso di utilizzo di Revolut, dovrete prima seguire la seguente veloce procedura per creare (se non lo avete già) un conto in sterline (GBP).
Dall'app di Revolut: cliccare su Dashboard -> Conti -> Aggiungi Conto -> GBP
Cliccando poi su questo conto appena aperto potrete visualizzare i dati richiesti da Skrill per il trasferimento, ovvero l'account number (numero di 8 cifre riportato alla voce "Conto") e il Sort Code (numero di 6 cifre riportato sotto la voce "Codice di avviamento bancario", va inserito in Skrill senza i trattini).

*NON USATE HYPE PERCHE' RESPINGE IL PAGAMENTO

Cattura.PNG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.