Discussione Ufficiale Skyforge - Discussione Ufficiale - MMORPG Pc

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lambo Saaan

Utente Silver
1 Giugno 2012
19
3
2
52
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho creato questo post perchè ho notato che nessuno si fila Skyforge, non ho trovato nulla riguardo una community italiana, e siccome un po' mi spiace volevo cercare qualcuno che gioca :sisi:
Non sono un giocatore incallito e non ho 10 ore al giorno da passarci ma se qualcuno ci gioca o vorrebbe iniziare, se volete compagnia io ci sono :figo::figurati:

Dunque, Skyforge è un action MMORPG. E' ambientato in un mondo fantastico chiamato Aelion. I giocatori sono dei e devono respingere ondate di mostri che vogliono invadere il pianeta. Il gioco si sviluppa intorno ad una campagna suddivisa in province, con crescente difficoltà, che permettono di sbloccare mano a mano sempre più classi, fino ad un totale di 16, che possono essere cambiate in qualsiasi momento del gioco.

E' presente il PvP ma ho notato che non è molto popolato, per cui, personalmente, mi sono concentrato sul PvE.

skyforge-logo-art-01-ps4-us-05apr17

Il gioco è presente sul sito ufficiale, Skyforge My.com, oppure su steam, Skyforge Steam.

REQUISITI DI SISTEMA
  • MINIMI:
    • Sistema operativo: Windows XP Service Pack 3 or newer
    • Processore: Intel Pentium Dual CPU E2160 1.80 GHz
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GTS, Intel HD Graphics 3000, or ATI Radeon HD 4650
    • DirectX: Versione 9.0c
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile

  • CONSIGLIATI:
    • Sistema operativo: Windows XP Service Pack 3 or newer
    • Processore: Intel Core i5-4430 3.0 GHz
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 275 or ATI Radeon HD 4870
    • DirectX: Versione 9.0c
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Le lingue presenti sono Inglese, Tedesco e Francese.

Esiste anche per PS4 e purtroppo ancora non è disponibile il crossplatform, ma da quanto ho letto dovrebbero fare qualcosa entro il 2018.





Beh, è tutto, spero vi piaccia :figo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che di Skyforge si è parlato sono nella sezione Equip & Gold, così volevo vedere un po' chi ancora gioca e chi l'ha provato e non ci gioca più. Al momento ci sto' giocando da diverso tempo dopo averlo lasciato per un periodo, ma in mancanza di altro mmorpg, mi sono accontentato. Sono arrivato a 410k di prestige e non riesco ad avere ancora un mount D:

Qualcuno ha dei consigli?Oppure vuole dire la propria?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dazorn e Versus_
Ciao,
non conosco il gioco, sai dirmi se è presente già la sezione ufficiale del gioco qui su Inforge, oppure una semplice bozza?
Perchè in questo modo hai più possibilità di trovare giocatori italiani disposti a giocare/iniziare. (me compreso)
Oppure un qualsiasi forum italiano attivo di questo gioco.
 
Allora, grazie per aver risposto prima di tutto :figo:

sai dirmi se è presente già la sezione ufficiale del gioco qui su Inforge, oppure una semplice bozza?

Ho creato questo post proprio perchè non l'ho trovata, se c'è e non l'ho vista, mea culpa, ma a me pare non esserci :asd:

Che gioco è?

E' un MMO particolare, non esiste il livello del personaggio ma è basato su un sistema di prestigio che sale in base alla potenza dell'equipaggiamento. Ci sono 16 classi, se non erro, che puoi cambiare quando vuoi, una volta sbloccata nella storia. Non saprei spiegarvelo bene perchè è un gioco grosso, vi lascio il link.

Skyforge
 
Ti consiglio di editare il primo post inserendo una bella descrizione riguardante il gioco, in modo tale da attrarre gli interessati.
Nel caso fosse ben fatto potremo anche fare un upgrade alla discussione ufficiale riguardante il gioco.

Nel caso avessi intenzione di fare ciò puoi prendere spunto da alcune delle attuali discussioni ufficiali sul forum. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lambo Saaan
Ohh che bello finalmente qualcuno che gioca a Skyforge, sinceramente l'idea di creare un thread qui su inforge mi era bazzicata in testa,ma avevo ipotizzato che nessuno se lo sarebbe filato per via della lingua o perché i server sono popolati da francesi,russi e altri.

Tengo a precisare che quegli screenshots sono di una versione vecchia, ad oggi sono cambiate molte cose tra cui l'innalzamento del prestigio,nuove classi (che voglio ricordare si possono cambiare in qualsiasi momento), nuove piattaforme xbox e ps.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lambo Saaan
Siccome quelle immagini era un po' vecchiotte in spoiler alcune immagini nuove:
Sistema di scelta della difficoltà
preview_0.jpg


la Bag del personaggio, qui sono presenti diversi tipi id item (alcuni anche a pagamento); Exiles è stato un evento.
character1.jpg


Interfaccia di gioco (non è un mio screenshot)
maxresdefault.jpg

skyforge-blursmash.jpg


Ottenere nuove skill
Skyforge-Beta_20170316183854.jpg
 
Eh, purtroppo sono un po' indietro, un po' perchè sto dietro agli esami in università e poi perchè son preso da altre cose, quindi loggo poco su Skyforge. Non ho ancora sbloccato nè Revenant nè Grovewalker sfortunatamente e mi girano un po' ahah anche perchè volevo provarli, il Revenant soprattutto..
 
Eh, purtroppo sono un po' indietro, un po' perchè sto dietro agli esami in università e poi perchè son preso da altre cose, quindi loggo poco su Skyforge. Non ho ancora sbloccato nè Revenant nè Grovewalker sfortunatamente e mi girano un po' ahah anche perchè volevo provarli, il Revenant soprattutto..
Ma hai iniziato da poco allora..se vuoi la sera (sempre che il mio pc mi tenga il game aperto) posso darti una mano,anche perché adesso il mio pg è quasi fermo dovrei guadagnare tanti crediti e item per l'uppaggio dell'equip e/o cercare di fare chava nella vana speranza di poter diventare elder god.
 
In realtà è un po' complicata la mia storia ahahah ho iniziato a giocare ben prima che ci fosse il giga update che ha cambiato il gioco, non ricordo quando esattamente.. Un paio d'anni fa forse, e quando han cambiato anche gli oggetti mi son ritrovato in credito di mesi di premium [emoji102] così ho continuato a giocare relativamente spesso per sfruttarli al meglio, poi mi son stufato e un mese fa tipo lo ho riaperto, speranzoso di trovare qualcuno con cui giocare, e boh ho fatto due quest e mi ha dato pezzi di equip di 12° generazione che mi han portato al 121 di prestigio.. però in effetti non so quasi nulla del gioco, non ho nemmeno finito un bastione per dirti ahah quindi se hai qualche dritta ben volentieri @SmoonStyle

Inviata da WAS-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
In realtà è un po' complicata la mia storia ahahah ho iniziato a giocare ben prima che ci fosse il giga update che ha cambiato il gioco, non ricordo quando esattamente.. Un paio d'anni fa forse, e quando han cambiato anche gli oggetti mi son ritrovato in credito di mesi di premium [emoji102] così ho continuato a giocare relativamente spesso per sfruttarli al meglio, poi mi son stufato e un mese fa tipo lo ho riaperto, speranzoso di trovare qualcuno con cui giocare, e boh ho fatto due quest e mi ha dato pezzi di equip di 12° generazione che mi han portato al 121 di prestigio.. però in effetti non so quasi nulla del gioco, non ho nemmeno finito un bastione per dirti ahah quindi se hai qualche dritta ben volentieri @SmoonStyle

Inviata da WAS-LX1 tramite app ufficiale di Inforge.net
Con me li finisci in un batter d'occhio, sono a 170 di prestige e 4/6 "torri" per il god completate; già faccio i dungeon (che alcuni richiedono 3-5 persone) alone LOL. Tieni presente che ora come ora ci sono armi 13° generazione e prestige cap 190, sei leggermente indietro :asd:
 
Con me li finisci in un batter d'occhio, sono a 170 di prestige e 4/6 "torri" per il god completate; già faccio i dungeon (che alcuni richiedono 3-5 persone) alone LOL. Tieni presente che ora come ora ci sono armi 13° generazione e prestige cap 190, sei leggermente indietro :asd:

Appunto ahahah allora se ci mettiamo d'accordo un giorno di questi, la sera se ci sei e se ne hai voglia, ti sfrutto un po' così mi spieghi come andare avanti, che al momento sono tipo così ahahah


Penso che questo weekend proverò questo gioco :)

Grande, facci sapere allora ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SmoonStyle
@Lambo Saaan ah alla fine sono riuscito a ricordarmi del nome del pantheon: Demonia :sisi: nonostante il game sia del 2015 ho trovato poche, ma veramente poche guide che sinceramente se dovessi partire daccapo non saprei da dove partire...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lambo Saaan
Chiedo scusa se non mi sono più fatto vivo, ma purtroppo a breve ho una serie di esami all'università che devo passare, quindi sto parecchio sui libri e il tempo libero lo passo su altre cose :sisi:

@SmoonStyle quando riloggo ti aggiungo ahah e magari si gioca un po' assieme
@Dazorn grande, più vai avanti più diventa fiero :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.