GPT SlamDunk Tycoon.. Manageriale online di Basket. SOLDI REALI!!

Ancora nessuna notizia nonostante sia passata l'estate, speriamo si sveglino presto gli admin. Continuo a non capire questo stallo visto che l'altro gioco della stessa famiglia continua ad incassare soldi a valanga.
 
Finalmente c'è stato qualche comunicazione dalla direzione ed è stato implementato il nuovo sistema di tattiche. Dicono che sia tra i più avanzati della settore. Speriamo per i buoni propositi! :)
 
Siamo nel mese di Dicembre e quindi a brevissimo dovrebbero iniziare i live matches e di conseguenza il gioco vero e proprio superando il periodo di test.
 
La gente continua ad investire soldi su soldi in questo gioco negli ultimi giorni, a testimonianza che il progetto vale e presto inizieremo a guadagnare. :)
 
Shares leggermente scese di prezzo ultimamente, per chi volesse investirci ora è il momento giusto, chissà magari un domani saliranno di prezzo vertiginosamente quando il gioco prenderà piede seriamente.
 
Oggi ho aperto ticket per capire come mai perdo partite contro squadre nettamente inferiori, e mi hanno risposto che stanno sistemando il bug, speriamo a breve!
 
Aggiornamento realizzato per migliorare la situazione delle tattiche e non avere bug in questa sezione, finalmente un altro passo verso un gioco completo.
 
Sembra abbiano sistemato i bug sui match dove prima incredibilmente le squadre piu forti spesso perdevano contro quelle più deboli, mentre adesso sto dominando la lega2 avendo un general score più alto di tutti.