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Forse non tutti sanno che se imposti ad un mob/metin l'exp a 0 nella colonna exp del mob_proto quel mob non triggererà più l'event when kill delle quest.
Questo perchè quell'event viene avviato sul player che ha ricevuto più exp dal mob (CHARACTER:: DistributeExp) che nel caso in cui l'exp è settata su 0 risulterà essere NULL.
Questo piccolo fix checka (nel caso in cui DistributeExp ritorna NULL) che esistano o meno player che hanno fatto danno al mob ed in base a questo avvierà (o no) il trigger dell 'when kill begin' sul player con un maggiore danno inflitto al mob morente.
CODICE
fonti : me
bye bye
Questo perchè quell'event viene avviato sul player che ha ricevuto più exp dal mob (CHARACTER:: DistributeExp) che nel caso in cui l'exp è settata su 0 risulterà essere NULL.
Questo piccolo fix checka (nel caso in cui DistributeExp ritorna NULL) che esistano o meno player che hanno fatto danno al mob ed in base a questo avvierà (o no) il trigger dell 'when kill begin' sul player con un maggiore danno inflitto al mob morente.
CODICE
fonti : me
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