Domanda Reversing SND Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvOlUtIoN_OGM

Utente Emerald
30 Novembre 2010
1,292
26
479
403
Ultima modifica:
SND Team, la storia, l'attualità e i links

Oggi voglio segnalarvi il tem di RE di cui faccio parte da molti anni ormai, che ritengo uno dei migliori e più visibili sul web.


In generale

Il team SND, noto soprattutto come "Seek n Destroy" team, ha le sue origini nei primi mesi dell'anno 2003, quando due volenterosi giovani chimati Punk!Dude e Cektop crearono un loro sito e rilasciarono on-line la loro prima release di un keygen.
Il team SND in questi anni ha prodotto moltissime releases, nella forma di keygen, patches, cracked files, codici seriali, chiavi di registro, loaders.
Va sottolineato che il team SND non è un team "0-day", di conseguenza non rilascia softwares completi, ma soltanto la parte essenziale per eliminare la loro protezione.
E' passato molto tempo oramai da quando il team è nato, e da allora si è fortificato ed ha acquisito tanti nuovi membri, tutti con diverse capacità, che hanno dato al team stesso la competenza per diventare uno dei web-based reverse engineering team migliori al mondo.
Le competenze del team inoltre non si fermano soltanto al modo Windows, ma sono state rilasciate patches anche per PPC, Linux e molto altro.

Un po' di numeri
Il team SND è ormai attivo da quasi 15 anni, e conta circa 20 membri, escludento quelli attualmente in un periodo Trial o ritirati.
Nel primo anno di vita il team ha rilasciato oltre 3500 releases, e nell'aprile 2007 è diventaot uno dei pochi gruppi ad aver superato la barriera delle 10000 releases. Al compimento dei suoi 5 anni, l'SND Team ha totalizzato oltre 11500 releases.

La requester board
Di RE teams sulla rete ce ne sono tanti, ma quasi nessuno gestisce un forum dove gli utenti possono fare le proprie richieste di crack e vederle risolte dai membri del team o da altri utenti capaci, in pochi giorni se non in poche ore!
Da qualche tempo il team SND ha una requester board, sulla quale sono già state risolte migliaia di richieste, e dalla quale sono stati anche conosciuti alcuni bravi reversers che ora sono parte del team.



Tutti i links utili

Seek n Destroy team site
LINK

SND Requester Board
LINK

Per gli archivi delle release guardare direttamente il sito del team.


Buon divertimento!
 
  • Mi piace
Reazioni: )OLIVA2( e text
Ci sono anche molti altri team in rete, ma quello SND è il più facile da raggiungere ed uno dei più longevi in assoluto ;) (non lo dico solo perchè ne faccio parte)
 
Mi sono informato con il team, e purtroppo l'host astalavista.ms sul quale era presente SND team e requester board, ha chiuso a causa di esigenze familiari di chi lo teneva in piedi. Visto e considerato che non riaprirà mai, gli amministratori stanno cercando una soluzione, ma per il momento ancora non esiste. quando ci sarà aggiornerò i links.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.