Sniper Sniper/Teletrasporto Pokémon Go su iOS

An70ni0

Utente Silver
31 Luglio 2016
393
2
12
88
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Oggi vi spiegherò come usare la funzione Sniper (Che è un teletrasporto in tutto e per tutto) su Pokémon Go++ 2.0.
Iniziamo:
1. Installiamo le App Pokesnipers dall’App Store e Pokémon Go++ 2.0r-16 (0.57.4) scaricabile da QUI con relativa guida per l’installazione, QUI invece la discussione
1. App da installare.jpg
ringrazio rko990 per il suo lavoro ^_^
2. Apriamo Pokesnipers e lasciamolo aperto, apriamo Pokémon Go ++, logghiamoci e ci ritroveremo sulla nostra posizione attuale
Attivate nelle impostazioni della mod tutto:
- Show Joystick;
- Dismiss Map on "Walk Here";
- Enable Teleport;
- Dismiss Map on "Teleport Here";
- Fake Location;
- Time to Save Location: Forever;
2. Posizione attuale.jpg
3. Copiare le coordinate da Pokesnipers cliccando una volta sul Pokémon desiderato
3. Copiare coordinate da Pokesnipers.jpg
4. Dal Menù di Pokémon Go++ cliccate sul tasto per immettere le coordinate, incollatele e cliccate su Continue
4. Incollarle su PoGo ++ e cliccare su Continue.jpg
5. Aspettare che spuntino i Pokémon nelle vicinanze ci vuole un po' di tempo
5. Aspettare che spuntino i Pokémon nelle vicinanze ci vuole un po' di tempo (Anche 20 secondi).jpg
6. Cliccare sul Pokémon che avete Sniperato (Nel mio caso Scyther)
6. Cliccare sul Pokémon che avete Sniperato.jpg
7. Una volta che spunta la Poké Ball cliccare il tasto “Return Home”
ATTENZIONE! Non catturare o usare strumenti prima! Non toccare nulla oltre il Pokémon (PokéStop, palestre ecc...) infatti di default e disabilitato il Joypad proprio per evitare il problema!
7. Una volta che spunta la Poké Ball cliccare il tasto Return Home.jpg
Ecco una prova della cattura altrove
8.1 Prova cattura.jpg
IV come su Pokesnipers
8.2 Prova cattura IV.jpg
8. Vi ritroverete di nuovo al punto di partenza e vale la stessa cosa per i Pokémon nelle vicinanze, prima di girare PokéStop o fare altro
9. Vi ritroverete di nuovo al punto di partenza....jpg
Testato il tutto una giornata intera. L'importante è fare attenzione al punto 7 per evitare Soft o Perma BAN.
Spero di aver fatto cosa gradita e... Buon Sniper a tutti!
 
Ultima modifica:
Esiste un altro modo per avere una lista di Pokémon da sniperare direttamente dall’App di Pokémon Go ++
Ringrazio sempre rko990 per la segnalazione ^_^
1. Andate sulle impostazioni di Pokémon Go ++ e mettete questo link su COORDINATES SERVER FEED
http://pogo.barrenechea.cl/100
1.jpg
Con questo link troverete solo Pokémon con 100 IV
2. Adesso andate nel Menù per il teletrasporto e cliccate su Coords List
2.jpg
3. Ed ecco i Pokémon! Cliccate sul tasto con l’icona a forma di mirino e procedete con la guida sopra dal punto 5
3.jpg
Se invece volete Pokémon al di sotto dei 100 IV basta cambiare il 100 alla fine del link con per esempio 80, così
4.jpg

5.jpg
Buon Game!
 
Esiste un altro modo per avere una lista di Pokémon da sniperare direttamente dall’App di Pokémon Go ++
Ringrazio sempre rko990 per la segnalazione ^_^
1. Andate sulle impostazioni di Pokémon Go ++ e mettete questo link su COORDINATES SERVER FEED
http://pogo.barrenechea.cl/100
Con questo link troverete solo Pokémon con 100 IV
2. Adesso andate nel Menù per il teletrasporto e cliccate su Coords List
3. Ed ecco i Pokémon! Cliccate sul tasto con l’icona a forma di mirino e procedete con la guida sopra
Se invece volete Pokémon al di sotto dei 100 IV basta cambiare il 100 alla fine del link con per esempio 80, così
Buon Game!
Grazie Antonio e complimenti per la guida... Ma se io volessi semplicemente teletrasportarmi in una città diversa dalla mia e andare normalmente a caccia, girare pokestop e altro, come potrei fare? E' possibile tramite questa versione della mod oppure no che tu sappia? Grazie!
 
Grazie Antonio e complimenti per la guida... Ma se io volessi semplicemente teletrasportarmi in una città diversa dalla mia e andare normalmente a caccia, girare pokestop e altro, come potrei fare? E' possibile tramite questa versione della mod oppure no che tu sappia? Grazie!

Che io sappia no, serve solo per catturare Pokémon, infatti NON si devono toccare PokeStop o altro proprio per evitare il ban... Mi dispiace :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sto testando anche io con un nuovo account e funziona egregiamente. Farò test anche nei prossimi giorni per vedere se effettivamente non ci sia prima o poi il rischio di un ban. Ho già fatto il primo errore, tornando subito in un posto appena visitato per catturare Snorlax. Non avevo pensato che Pokesnipers mi desse di nuovo disponibile lo stesso Pokemon una volta riaggiornato. Ho premuto il tasto Return Home senza prendere alcunché e sono tornato alla posizione di partenza lo stesso... La tua guida è stata precisissima. Ancora grazie...
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
maxvrita in questo caso non subisci nessun softban non prendendo il pokemon e facendo Return Home senza fare nessun'altra cosa [emoji846]
 
Vero, se non ti muovi o fai altro e premi il tasto ritorni al punto di prima ma non viene eseguito il softban, devi solo aspettare che ritornino i Pokémon nelle vicinanze in basso a destra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie davvero a tutti e due! E' tutta un'altra storia adesso! Ho capito il meccanismo, basta ricordarsi tutti i passaggi e non si può sbagliare... Avete fatto un ottimo lavoro!
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Facendo seguito ai precedenti messaggi, volevo dire che, facendo un grossolano errore al punto 7 della guida, ovvero catturando un Pokemon con la funzione Sniping prima di aver premuto il tasto "RETURN HOME", si riceve un BAN temporaneo immediatamente. Ovvero quel Pokemon scappa subito, e per le successive 24 ore non si riesce a far nulla nel gioco, ovvero i Pokemon scappano tutti e i Pokestop non rilasciano oggetti. Il BAN è stato poi revocato ed ora funziona tutto come prima. Di buono che stavo usando un account creato appositamente dunque non sarebbe stata una gran perdita. Ma insomma, non si è trattato di un PERMA BAN, ma di un SOFT BAN. Però massima attenzione come giustamente ricordato nella guida al punto 7...
Inoltre personalmente prediligo la funzione SNIPER che permette di cacciare Pokemon di 100% IV, in quanto l'unica che permette di catturarli in tutto il mondo (questo per chi ama tutti i regionali), mentre la caccia con Pokesniper, chissà perché, permette di catturare solo Pokemon asiatici...
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Facendo seguito ai precedenti messaggi, volevo dire che, facendo un grossolano errore al punto 7 della guida, ovvero catturando un Pokemon con la funzione Sniping prima di aver premuto il tasto "RETURN HOME", si riceve un BAN temporaneo immediatamente. Ovvero quel Pokemon scappa subito, e per le successive 24 ore non si riesce a far nulla nel gioco, ovvero i Pokemon scappano tutti e i Pokestop non rilasciano oggetti. Il BAN è stato poi revocato ed ora funziona tutto come prima. Di buono che stavo usando un account creato appositamente dunque non sarebbe stata una gran perdita. Ma insomma, non si è trattato di un PERMA BAN, ma di un SOFT BAN. Però massima attenzione come giustamente ricordato nella guida al punto 7...
Inoltre personalmente prediligo la funzione SNIPER che permette di cacciare Pokemon di 100% IV, in quanto l'unica che permette di catturarli in tutto il mondo (questo per chi ama tutti i regionali), mentre la caccia con Pokesniper, chissà perché, permette di catturare solo Pokemon asiatici...
Ma per i Pokémon Asiatici intendi proprio l'applicazione ad inizio guida? Da solo quelli? Non ci ho fatto caso...
 
Ciao a tutti ragazzi!
Prima di tutto, complimenti per il bel lavoro.
Ho provato ad inserire l'URL http://pogo.barrenechea.cl/100.
Purtroppo mi da una lista completamente vuota, inserendo anche un range minore nel numero finale.
Andando direttamnte alla pagina mi da un errore al JSON finale.
A voi funziona!?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!
Prima di tutto, complimenti per il bel lavoro.
Ho provato ad inserire l'URL http://pogo.barrenechea.cl/100.
Purtroppo mi da una lista completamente vuota, inserendo anche un range minore nel numero finale.
Andando direttamnte alla pagina mi da un errore al JSON finale.
A voi funziona!?

Grazie!

No adesso ho provato e non sta funzionando nemmeno a me, ho letto che hanno aggiornato di nuovo Pokémon Go, questa volta hanno inserito la seconda generazione! Può essere che stiano aggiustando...

EDIT:
È di nuovo in funzione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao raga mi complimento con voi per l'ottimo lavoro che state facendo ma ho un dilemma che mi preoccupa un po'... :oops:
Mentre utilizzavo la funzione sniper 100IV mi si è spento brutalmente l'iphone nella schermata di cattura del pokemon, senza
riuscire a cliccare il tasto “Return Home”.
Ho riacceso il telefono dopo 1 oretta circa e ora mi trovo sperduto in America centrale!
La cattura avviene regolarmente senza che i pokemon fuggano via, ma vorrei sapere cosa mi consigliate per tornare alla mia posizione attuale cioè Milano.
Grazie per il vostro prezioso aiuto! :myeah:
 
C'era messo di salvare la località sempre vero? Potresti fare così:
- Entri nel gioco in America Centrale;
- Nelle impostazioni metti di NON salvare la posizione;
- Esci dal gioco;
- Fai passare il tempo necessario ad acquistare il biglietto, aspettare all'aeroporto, prendere l'aereo, il tempo che l'aereo arriva a Milano ed entri in game xD!
L'ho allungata per sdrammatizzare ma si dovrebbe fare così, molto strano comunque che sei rimasto lì bloccato e per giunta funziona tutto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'era messo di salvare la località sempre vero? Potresti fare così:
- Entri nel gioco in America Centrale;
- Nelle impostazioni metti di NON salvare la posizione;
- Esci dal gioco;
- Fai passare il tempo necessario ad acquistare il biglietto, aspettare all'aeroporto, prendere l'aereo, il tempo che l'aereo arriva a Milano ed entri in game xD!
L'ho allungata per sdrammatizzare ma si dovrebbe fare così, molto strano comunque che sei rimasto lì bloccato e per giunta funziona tutto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si Si Time to Save Location FOREVER!
OK faccio passare una ventina di ore e mi riconnetto domani sera
Spero di non spendere troppo per il biglietto....:asd:
Grazie An70ni0!
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Ricorda di mettere MAI su "Time to Save Location"!
Fammi sapere come va [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao An70ni0!
mi sono collegato verso le 18:30 e sembra tutto ok...:myeah:
A quanto pare Caronte (così chiamo il server Niantic) non si è accorto di me!
Spero non mi venga a prendere nei prossimi giorni...:ban?:
Grazie per le dritte e buona serata :asdbeer:
 
Ciao An70ni0!
mi sono collegato verso le 18:30 e sembra tutto ok...:myeah:
A quanto pare Caronte (così chiamo il server Niantic) non si è accorto di me!
Spero non mi venga a prendere nei prossimi giorni...:ban?:
Grazie per le dritte e buona serata :asdbeer:

Non penso :) , buon game!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Info: Dopo aver aggiornato all'ultima versione disponibile (PokeGo 2.0 r-11), utilizzando la funzione Sniping Pokemon 100 IV, cliccando su Search List, in alto appare la scritta "Pokedex100 disabled ATM".

Non so cosa significhi ATM, ma credo non sia più possibile cercare e catturare Pokemon con 100 IV. Speriamo sia un fatto momentaneo...