Sniper Sniper/Teletrasporto Pokémon Go su iOS

E io non ho detto che avevi detto che non funzionava, ho solo provato fregandomene del regolamento e termini, tutto qui xD! Ho messo in pericolo l'account per essere sicuro di dirlo qui sul forum [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora ti bannano u.u ahahah no comunque credo che sia abbastanza sicuro, già un paio di giorni sono passati e sembra tutto regolare
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
grazie mille della guida, non sapevo nemmeno esistesse questa possibilità di cattura specifica. ora una domanda da nubbo, per far partire questa app da un pc con windows cosa devo fare?scaricare un emulatore IOS?se si quale consigliate? se si sta attenti a seguire la guida quanto è più rischioso dal punto di vista ban rispetto a utilizzare un bot tipo ninjabot che mi fa andare in giro in un altro continente?
 
qualcuno mi sa consigliare un emulatore IOS per pc windows su cui provare tutto il procedimento descritto (so che esistono programmi di sniper simili ma questo sembra l'unico con la funzione "return Home" per non venire bannati
 
Server offline? :oops:
Login falliti.....
Mi preoccupa sta cosa

Forse ci sono problemi con i server
[/SPOILER]
51e9e73a39cf95abdc04a813a7b4e35c.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io sto usando anche questo sito oltre i 2 citati poc'anzi:
- http://pokemonhero.club/pokemon
devi accedere tramite il browser e lì nel sito scegli l'iv minimo che preferisci e anche il/i Pokémon che vuoi trovare. L'ho trovata una soluzione semplice, efficace e funzionale (raramente non trovo i pokémon nelle coordinate)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
io sto usando anche questo sito oltre i 2 citati poc'anzi:
- http://pokemonhero.club/pokemon
devi accedere tramite il browser e lì nel sito scegli l'iv minimo che preferisci e anche il/i Pokémon che vuoi trovare. L'ho trovata una soluzione semplice, efficace e funzionale (raramente non trovo i pokémon nelle coordinate)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

ciao, non ho capito una cosa, ma con questa app si puo' giocare anche normalmente o serve solo per sniper?? quando ho provato ad installarla mi da errore password, ripetuta almeno dieci volte la procedura e controllato che fosse corretta, cosa pio essere? ultima cosa, non trovo come abilitare la mail nella impostazioni dell'iphone 6
 
questa non è la discussione adatta, comunque:
1) controlla se hai l'autenticazione a due fattori, se si toglila.
2) non ho capito il fatto dell'abilitazione della mail, se non hai installato il gioco è normale che non ci sia nelle impostazioni
3) con questa app puoi assolutamente giocarci normalmente, lo sniper è una funzione aggiunta


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
questa non è la discussione adatta, comunque:
1) controlla se hai l'autenticazione a due fattori, se si toglila.
2) non ho capito il fatto dell'abilitazione della mail, se non hai installato il gioco è normale che non ci sia nelle impostazioni
3) con questa app puoi assolutamente giocarci normalmente, lo sniper è una funzione aggiunta


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net


Scusa per lo sbaglio, comunque per riprendere a giocare normalmente, basta aspettare di vedere i pokemon vicini giusto?

grazie mille per la risposta :)
 
Scusa per lo sbaglio, comunque per riprendere a giocare normalmente, basta aspettare di vedere i pokemon vicini giusto?

grazie mille per la risposta :)

Figurati, non è un problema, specificavo soltanto :)
Si l'app funziona proprio come quella originale, l'unica differenza è che ti puoi spostare da fermo xD
 
Ciao A tutti e grazie per la splendida guida!
Io ho installato l'ultima versione dell'ipa ma quando vado ad usare il teletrasporto non appare il tasto return to home ne prima ne dopo aver cliccato solo sul pokemon che cercavo!sapete come devo fare?grazie
 
Questa guida era per le versioni più vecchiotte, sono cambiate un po' di cose e non va più [emoji29]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro