Discussione Snippo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Narcos_x3

Utente Electrum
6 Dicembre 2011
223
32
14
121
Salve ragazzi sono davanti a un dilemma :coniglio:
Io ho l'l96a1 super magnum per altre 3 settimane, lo uso da circa 1 anno ma mi sono stufato di renwarlo...
ora mi chiedo se dovrei raccogliere un po di cash e prendere l96a1 aw oppure continuare con i renewal sul super magnum?
 
Se ti sei proprio stancato prenditi pure l'artic tocca a te decidere noi al massimo possiamo consigliare.
Il mio consiglio è continua a rewnare poiché un rare non lo becchi tutti i giorni
 
Concordo con Plusion,un giorno l'ho provata,magnifica!Me ne sono innamorato subito!
 
Dipende che cosa ci fai col magnum. Sei fai per lo più one man army, renewallalo anche solo per non perderlo, dato che è il migliore in assoluto.
Se non ci giochi in OMA allora è molto meglio se ti prendi qualche altra roba permanent e stai apposto.
 
yaoming , in kill creek il magnum è forte , ome invece è utile quanto una pistola contro un rpg7 :asd:
Poi sono opinioni ovviamente :\
 
yaoming , in kill creek il magnum è forte , ome invece è utile quanto una pistola contro un rpg7 :asd:
Poi sono opinioni ovviamente :\

Il magnum, per esperienza personale, ha più accuracy e quindi il colpo è molto preciso anche se salti, al contrario della maggior parte degli SR.
In kill creek se si rusha qualsiasi SR 1HK è buono, almeno per me, e quindi non ha senso spendere soldi a renew kit quando va bene anche l'arctic/tpg/trg/roba varia.
 
Il magnum, per esperienza personale, ha più accuracy e quindi il colpo è molto preciso anche se salti, al contrario della maggior parte degli SR.
In kill creek se si rusha qualsiasi SR 1HK è buono, almeno per me, e quindi non ha senso spendere soldi a renew kit quando va bene anche l'arctic/tpg/trg/roba varia.
Magnum è piu preciso , ergo va utilizzato in kill creek
Invece cecchini che sono piu precisi senza mirino (artic wolf , ghille) vanno utilizzati in OMA /only sniper e quick scope ..
 
Io ti consiglio di prenderne uno perm! magari con i soldi che hai speso per rinnovare quello te ne saresti già comprato 2 perm <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.