Dedicated-Cracked SOCIAL TURN 1.18.2 - SKYBLOCK - MCMMO - IP: MC.SOCIALTURN.IT

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Avecato

Utente Iron
5 Aprile 2021
1
1
0
16
Scopri l'Avventura Definitiva! Unisciti a Social Turn
INFO
IP MINECRAFT: mc.socialturn.it
WEBSITE: www.socialturn.it
DISCORD: https://discord.gg/xHNynMjQXH
SHOP:
https://socialturn.tebex.io/

Sei pronto per immergerti in un'esperienza di gioco senza precedenti?
Stai cercando un server Minecraft innovativo e emozionante? Beh, non cercare oltre! Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del nostro server Minecraft, un luogo dove le avventure e le possibilità sono illimitate.

Abbiamo dedicato tempo e sforzo per creare un'esperienza di gioco unica che ti lascerà senza fiato. Se sei pronto a immergerti in un mondo virtuale pieno di emozioni e sfide, non cercare altrove! Preparati per un'esperienza di gioco davvero innovativa e unica su SocialTurn!

Con le nostre competenze accumulate grazie agli anni di esperienza, abbiamo creato un server rivoluzionario che promette un viaggio eccezionale all'interno di una comunità calorosa e affettuosa. Se sei un appassionato di Skyblock e McMMO, questo è il server perfetto per te!​

pic03.png
pic02.jpg



Su SocialTurn ti invitiamo a esplorare nuove mappe, scoprire modi emozionanti per potenziarti e sconfiggere mob personalizzati in avventure epiche. Le nostre Avventure sono mondi di difficoltà crescente, dove affronterai mob unici di ogni tipo, guadagnando incredibili ricompense per potenziare la tua isola, armi e armature. Preparati per una sfida come nessun'altra, il nostro livello di difficoltà è impostato su alto!

Per mantenere le cose fresche, il nostro server segue un approccio stagionale. Ogni stagione dura circa 4 mesi e alla fine le prime 3 isole con le migliori statistiche riceveranno premi in denaro o coupon spendibili nel nostro negozio online del server. Non temere, lo status VIP è permanente e non verrà azzerato alla fine di ogni stagione! Ma non è tutto.

Abbiamo una nuova e entusiasmante funzionalità che ci distingue: puoi vendere oggetti trovati sul server per denaro reale. (Trova tutti i dettagli e le regole nel nostro canale Discord dedicato, #irl-trading-rules).

Come server internazionale, diamo il benvenuto ai giocatori di tutto il mondo. Puoi comunicare sia in inglese che in italiano tramite la chat di gioco e offriamo persino un traduttore automatico per la tua comodità. (Per informazioni dettagliate sul gameplay, vai a /warp info in-game) Ma aspetta, c'è di più! Preparati a partecipare a numerosi eventi emozionanti che ti terranno intrattenuto e sfidato.

Unisciti a noi mentre spingiamo i limiti delle avventure di Minecraft!
Allora, cosa stai aspettando? Tuffati nell'straordinario mondo di SocialTurn oggi stesso. Unisciti alla nostra appassionata comunità e vivi l'esperienza del server Minecraft che ridefinirà il tuo percorso di gioco!​



INFO
IP MINECRAFT: mc.socialturn.it
WEBSITE: www.socialturn.it
DISCORD: https://discord.gg/xHNynMjQXH
SHOP:
https://socialturn.tebex.io/