App SOCIALGIFT - Buoni Amazon facili GIORNALIERI con Instagram tramite bot Telegram

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
1.png


COS'E' SOCIALGIFT ?

SOCIALGIFT è una piattaforma italiana gratuita che ti permette
di guadagnare denaro svolgendo semplicissime azioni tramite
il proprio profilo Instagram, come mettere follow, mi piace, commento e visualizzare storie.



COME FUNZIONA ?

E' molto semplice, per accedere al bot Telegram, basterà cliccare sul seguente link: BOT TELEGRAM dove in chat bisognerà scrivere il nickname del proprio profilo Instagram preceduto dalla chiocciola, quindi: @NomeUtente

Una volta scritto il nome il processo è automatico.

Ogni azione viene chiamata "campagna" e per ogni completamento verranno accreditati nel giro di qualche secondo i soldi nel proprio balance.

Importante è non rimuovere i follow, mi piace, commenti ecc... almeno fino al prelievo.



QUANTO SI GUADAGNA AL GIORNO ?


Il numero di campagne a cui è possibile partecipare è illimitato, è possibile tranquillamente raggiungere la soglia minima (5 euro o anche 10 euro) nel giro di un paio d'ore. Io sono arrivato al prelievo nella stessa giornata della registrazione. Il buono Amazon mi è arrivato nel giro di 30 minuti.

Il tutto dipende da quanto tempo si ha.


Una volta entrati: SOCIALBOT si partirà dal livello base per poi progredire man mano si completano le campagne, ottenendo dei bonus per ogni azione completata.

Oltre al denaro, si accumulano punti che permettono di partecipare alle sfide giornaliere e mensili con grandi somme in denaro in palio.




E' AFFIDABILE ?


Assolutamente sì, il sito gode di un'ottima reputazione (vedi TrustPilot ad esempio) e per quanto mi riguarda ho immediatamente ricevuto il buono regalo Amazon da 5 euro richiesto, senza alcun problema, nel giro di 30 minuti tramite IdeaShopping.



PROVA DI PAGAMENTO




1.jpeg