Investimento SocialGood: 50$ omaggio + 30$ x amico + 100% cashback su Aliexpress - scad 28/02/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
278
41
35
135
Ultima modifica:
SocialGood
è un'app di cashback che ha fondato il token SG con cui vengono pagati i cashback sugli acquisti effettuati tramite la loro app.

Il BONUS : 50$ all’iscrizione + 30$ x amico + cashback fino al 100% sugli acquisti!!

1. Promo 50$ all’iscrizione
50$ in omaggio registrandoti da smartphone da un link invito (ci si registra con una semplice email) e facendo un acquisto di almeno 30$ (Su cui avrete il cashback)

2. Cashback fino al 100%
Su TUTTI i vostri acquisti (compreso l’iniziale per avere il welcome bonus) avrete un cashback che varia in percentuale.
Una volta ricevuto e confermato il cashback si possono prelevare i relativi token sui seguenti: Uniswap, BitMart, P2PB2B, Bittrex

Siti su cui è attivo il cashback e percentuale:
Ebay 4%
Aliexpress 100%!!!
DhGate 100%
Barner 100%
Trip.com 50%

3. Promo invita amici 30$ x amico
30$ in omaggio per ogni amico che fa il primo acquisto di 30$

Per prelevare
SocialGood --> proprio wallet (es Metamask)
Wallet --> Exchange dove sono listati i SG (es. Bittrex)
Exchange --> Vendita ed incasso

Altre info
La registrazione è immediata senza verifica di documenti.
Il token SG già listato su diversi exchange.
L'importo in SG è prelevabile su wallet e Exchange (Uniswap, BitMart, P2PB2B, Bittrex)
La promo al momento non ha scadenza e gli inviti sono illimitati!
 
Promo raddoppiata fino al 25 dicembre.
Confermo che funziona, mi hanno passato gli acquisti che avevo fatto e i bonus in stato Approved quindi prelevabili!
 
Ciao, prove di pagamento? Vedo tutti fake video su youtube e non si riesce a trovare una prova di pagamento credibile
Ciao avevo circa 135$ approvati quindi prelevabili. Sto attendendo che la quotazione risalga, nel frattempo ho provato a prelevare 25$ perchè ancora non avevo provato.
Ti metto screenshot
 

Allegati

  • EA405062-14F9-47E8-B54A-0FA239D35E7E.png
    EA405062-14F9-47E8-B54A-0FA239D35E7E.png
    359.5 KB · Visualizzazioni: 36
  • 780EC108-9147-4B93-AE44-2359FB11C492.jpeg
    780EC108-9147-4B93-AE44-2359FB11C492.jpeg
    388.1 KB · Visualizzazioni: 34

Allegati

  • BCF8FFD6-7A90-4642-B856-2FC9CB11AFFB.jpeg
    BCF8FFD6-7A90-4642-B856-2FC9CB11AFFB.jpeg
    172.1 KB · Visualizzazioni: 23
Si si pure un’oretta fa ho prelevato socialgood equivalenti di 25$ su Metamask
Messaggio unito automaticamente:


Quando ti approvano la somma puoi tranquillamente trasferirtela sul tuo wallet
Quanto tempo serve perché approvino? Io ho acquistato i 30$ su AliExpress settimana scorsa ma ancora nulla
 
SocialGood
è un'app di cashback che ha fondato il token SG con cui vengono pagati i cashback sugli acquisti effettuati tramite la loro app.

Fino al 25/12 RADDOPPIA: 100$ all’iscrizione + 100$ x amico + cashback fino al 100% sugli acquisti!!

1. Promo 100$ all’iscrizione
100$ in omaggio registrandoti da smartphone da un link invito (ci si registra con una semplice email) e facendo un acquisto di almeno 30$ (Su cui avrete il cashback)

2. Cashback fino al 100%
Su TUTTI i vostri acquisti (compreso l’iniziale per avere il welcome bonus) avrete un cashback che varia in percentuale.
Una volta ricevuto e confermato il cashback si possono prelevare i relativi token sui seguenti: Uniswap, BitMart, P2PB2B, Bittrex

Siti su cui è attivo il cashback e percentuale:
Ebay 50%
Aliexpress 100%!!!
DhGate 100%
Barner 100%
Trip.com 50%

3. Promo invita amici 100$ x amico
100$ in omaggio per ogni amico che fa il primo acquisto di 100$


Altre info
La registrazione è immediata senza verifica di documenti.
Il token SG già listato su diversi exchange.
L'importo in SG è prelevabile su wallet (Uniswap, BitMart, P2PB2B, Bittrex)
La promo al momento non ha scadenza e gli inviti sono illimitati!
Ciao, ho ottenuto il bonus di benvenuto ma non capisco come fare l'acquisto. Vado su shopping, scelgo aliexpress, entro, procedo per l'acquisto ma quando cerco di acquistare mi fa mettere i dati di una mia carta. Forse non ho ben capito il meccanismo, potresti aiutarmi a riguardo per piacere?
Altrimenti c'è un modo per prelevare i bonus ottenuti senza dover acquistare nulla?
 
Ciao, ho ottenuto il bonus di benvenuto ma non capisco come fare l'acquisto. Vado su shopping, scelgo aliexpress, entro, procedo per l'acquisto ma quando cerco di acquistare mi fa mettere i dati di una mia carta. Forse non ho ben capito il meccanismo, potresti aiutarmi a riguardo per piacere?
Altrimenti c'è un modo per prelevare i bonus ottenuti senza dover acquistare nulla?
Chi te li fa mettere? Aliexpress?
Devi fare l’acquisto su aliexpress quindi è corretto che ti chieda come pagare
 
Il BONUS RADDOPPIA : 200$ all’iscrizione + 200$ x amico + cashback fino al 100% sugli acquisti!!

Al momento non è indicata la scadenza di questa nuova promo
 
Ciao, questa promo mi sembra veramente assurda. Alla fine hai ricevuto i token nel tuo wallet e sei anche riuscito a convertirli in euro? Grazie mille, penso che mi iscriverò presto.
 
Ciao, questa promo mi sembra veramente assurda. Alla fine hai ricevuto i token nel tuo wallet e sei anche riuscito a convertirli in euro? Grazie mille, penso che mi iscriverò presto.
Li ho convertiti in bitcoin alla fine, volendo potrei venderli e prendere euro.
Nei vari passaggi ovviamente si perde un po’ del valore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.