Investimento Guadagna 50$ con SocialGood + 30$ per amico + cashback fino al 100% sugli acquisti [28 Febbraio 2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei presentarvi SocialGood, una piattaforma nata nel 2018 che ci permette di avere un cashback sui nostri acquisti sotto forma di SG (la loro crypto, già listata su molti exchange). Attualmente il valore di un SG è pari a 0.83€ e potete controllare il suo valore su CoinMarketCap.

1634640047-98939-image.png


Per farsi conoscere e per far utilizzare la loro crypto a più persone possibili, hanno deciso di offrire 200$ sotto forma di crypto ad ogni utente che si registra ed effettua un acquisto da almeno 30$ su siti convenzionati come eBay o Aliexpress. Come se non bastasse, si riceve anche un cashback in crypto sui propri acquisti che va dal 50% al 100% in base al negozio scelto!

Canale Telegram della community italiana di SocialGood: https://t.me/SocialGoodItaly

1634641880-858848-image.png


GUIDA:

1) Scaricate l'app dal seguente link: https://referral.socialgood.inc/?id=WAEN2W
Consiglio di aprire il link da mobile per una questione di comodità.

1640507020474.jpeg


Scegliete App Store se avete un iPhone o Google Play se avete Android. Una volta installata l'app, effettuate la registrazione immettendo la vostra email e scegliendo una password. Assicuratevi che il codice referral WAEN2W sia stato inserito correttamente per usufruire del bonus di benvenuto.

1634642555-129985-screenshot-20211019-115925-socialgood.jpeg


Una volta cliccato su Register, potrete confermare la vostra email e completare il processo di registrazione.

2) A questo punto avrete già ricevuto i vostri 200$ omaggio sotto forma di SG (potete controllare il vostro saldo nel menù "Assets").

1634642770-499966-screenshot-20211019-132525-socialgood.jpeg


E' possibile connettere un wallet gratuito come Metamask per mettere in stake oppure per prelevare le vostre crypto, ma prima è necessario effettuare un acquisto da almeno 30$ (equivalgono a 26€ circa attualmente) su uno dei negozi convenzionati da SocialGood. LE SPEDE DI SPEDIZIONE NON SONO MAI INCLUSE. L'ACQUISTO DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO 30 GIORNI DALLA REGISTRAZIONE A SOCIALGOOD, ALTRIMENTI NON SI AVRA' DIRITTO AL BONUS.

I seguenti negozi offrono un cashback sui vostri acquisti che varia tra il 50% e il 100%.

1634643027-475361-screenshot-20211019-132914-socialgood.jpeg


Questa lista è soggetta a variazioni e può cambiare nel tempo. Per un certo periodo, ad esempio, eBay offriva il 100% di cashback e c'era Amazon con il 50% di cashback, quindi vi invito a controllare personalmente la lista prima di proseguire.

Per semplicità, prenderò come esempio eBay. Cliccate su shop, vi si aprirà la pagina di eBay dove potrete fare i vostri acquisti come fate normalmente. E' possibile acquistare qualsiasi cosa, purché si raggiunga un minimo complessivo di 30$.

E' essenziale effettuare l'acquisto su eBay all'interno dell'app, altrimenti l'acquisto non verrà conteggiato ai fini della promozione. Il cashback non è valido su prodotti che erano nel carrello prima di entrare sul sito tramite app SocialGood.

Una volta effettuato l'acquisto, SocialGood avrà bisogno di un po' di tempo per verificare la correttezza del vostro acquisto; una volta approvato, vi accrediterà un cashback pari al 50% del prezzo del vostro acquisto sotto forma di SG (la loro cryptomoneta).

Una volta che il vostro acquisto sarà approvato, sia i 200$ di benvenuto che il vostro cashback relativo all'acquisto saranno disponibili al prelievo usando un wallet gratuito come Metamask oppure sui vari exchange che hanno listato la moneta.

In alternativa, potete anche mettere in staking le vostre crypto e guadagnare fino al 15% annuale di interessi sul saldo presente nel vostro conto.

E' possibile invitare i propri amici ad iscriversi cliccando su "Referrals" e condividendo il vostro link. Si riceveranno 200$ in SG per ogni amico che si registra ed effettua un acquisto minimo di 30$ attraverso l'app.

FAQ

Come fa SocialGood a regalare soldi?


La crypto SG è emessa direttamente da loro; il bonus di benvenuto e il cashback sono un modo per far conoscere la loro app e per far sì che più persone possibili inizino ad usare la loro cryptomoneta. Più persone utilizzano questa moneta, più il valore della moneta aumenta, il che porta ad una situazione win-win sia per noi che per loro.

C'è un limite al cashback che posso ricevere sui miei acquisti?

Il limite di cashback è in genere molto alto e varia per ogni negozio, quindi vi invito a consultare i termini per ogni caso specifico. Attenzione però a non esagerare, se SocialGood dovesse rilevare nei vostri acquisti un atteggiamento speculativo (ad esempio spendendo migliaia di euro in poco tempo), potrebbe non erogare il cashback.

Prendendo come esempio eBay, il cashback non viene erogato per acquisti annullati o rimborsati; non viene erogato nemmeno in caso di acquisto di prodotti delle sezioni "motori", "gioielleria", "beneficienza" e neanche in caso si acquistino gift cards o qualsiasi tipo di buono regalo. Il cashback non è valido nemmeno sui prodotti in promozione speciale venduti direttamente da eBay.

Il mio consiglio è di approfittare del cashback con moderazione per evitare problemi.

Entro quanto tempo vengono approvati i miei acquisti?

Normalmente gli acquisti vengono approvati e si riceve il cashback in circa 3 giorni, ma in periodi con particolare afflusso o nel caso di acquisti ingenti, i tempi possono prolungarsi fino ad un massimo di 30-90 giorni.

Sembra tutto troppo bello per essere vero! Ma SocialGood è affidabile?

Sì, SocialGood è affidabile, le testimonianze degli utenti dal 2018 a oggi sono positive; inoltre, diverse fonti autorevoli hanno fatto un articolo su Social Good in cui evidenziano i punti di forza dell'app.

Qualche esempio:

Forbes
CoinTelegraph
Entrepreneur
CryptoBriefing

-

Ho cercato di essere il più esaustivo possibile, se ho dimenticato qualcosa oppure avete qualche dubbio non esitate a chiedere
1f642.png
 

Allegati

  • 1638027899141.png
    1638027899141.png
    305.4 KB · Visualizzazioni: 216
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Nuova iniziativa di SocialGood (dovrebbe essere per tutti), se completate un breve sondaggio su come utilizzate SocialGood e se vi piace, potreste ricevere 30$ come ricompensa (5 persone verranno estratte come vincitori).

e0ColNk8YENu.png
 
Aggiornata la discussione con la nuova iniziativa di Natale che raddoppia bonus di benvenuto e bonus referral a 100$ per ognuno! Sarà valida fino al 25 Dicembre alle 23.59!

1638028159208.png
 
Ciao, mi sono iscritto e ho acquistato su EBAY.
C'è un modo per vedere se SocialGood ha correttamente "visto" il mio acquisto effettuato tramite la loro app?
Non intendo la conferma per il cash back, intendo capire se ho fatto bene l'acquisto
Grazi in anticipo
 
Ciao, mi sono iscritto e ho acquistato su EBAY.
C'è un modo per vedere se SocialGood ha correttamente "visto" il mio acquisto effettuato tramite la loro app?
Non intendo la conferma per il cash back, intendo capire se ho fatto bene l'acquisto
Grazi in anticipo
Ciao, entro qualche giorno dovrebbe comparire andando su Shopping History. Se è stato conteggiato correttamente, lo visualizzerai con lo status pending fino a quando non viene approvato.
 
Ciao, posso sapere se le crypto che si ricevono dal referral (le prime iniziali di 100$) sono effettivamente prelevabili in qualche modo? Se sì come? (su quale exchange/ con quali spostamenti e a quali commissioni)?
 
Ciao, posso sapere se le crypto che si ricevono dal referral (le prime iniziali di 100$) sono effettivamente prelevabili in qualche modo? Se sì come? (su quale exchange/ con quali spostamenti e a quali commissioni)?
Sì, il loro token è già listato su Uniswap e anche sugli exchange BitMart e Bitmex, le commissioni sono abbastanza basse (pochi euro). Puoi scegliere di prelevare su Metamask oppure su uno di quei 2 exchange. In futuro se il token prende piede, probabilmente verrà listato anche su altri exchange.

Qui su CoinMarketCap puoi trovare altre info sul token, ad esempio il prezzo, il volume, ecc: https://coinmarketcap.com/it/currencies/socialgood/markets/
 
Possiamo sentirci in messaggio privato per dei chiarimenti? Non mi è chiaro come facciano ad erogare così tanti soldi senza nemmeno un KYC
 
Possiamo sentirci in messaggio privato per dei chiarimenti? Non mi è chiaro come facciano ad erogare così tanti soldi senza nemmeno un KYC
A quanto ho capito io, riescono ad erogare questi soldi perché il token SG lo emettono loro quindi non hanno dei costi effettivi, come per tutte le crypto sono gli utenti che acquistando con l'app e usando SocialGood gli danno valore (quando il token fu rilasciato infatti valeva molto meno). Puoi vederlo come un airdrop, solo che invece di darne un tot all'inizio a pochi utenti, lo danno sotto forma di cashback a chi usa la loro piattaforma.

Come qualsiasi promozione, è sempre una forma di marketing. In ogni caso scrivimi pure se vuoi altre delucidazioni sull'app, io sono iscritto da metà ottobre e per ora sto ancora aspettando l'approvazione dei miei acquisti (possono volerci fino a 3 mesi in base a quanti sono i giorni utili per fare il reso sul sito dove acquisti).
 
Piccolo aggiornamento, mi sono stati approvati la maggior parte degli acquisti e alcuni referral proprio oggi! Adesso i miei SG sono prelevabili, tutto come previsto :)

1638398021223.png
 
Ultima modifica:
come funziona la storia di scrivere in privato? C'è possibilità di farlo?
 
Confermo ragazzi, è pagante, sawyer è un bravo ragazzo, se avete qualche dubbio sicuramente vi saprà aiutare!
Hanno confermato il mio prìmo acquisto su ebay con cashback del 50% e sbloccato il bonus d'iscrizione.
Il tutto con acquisto effettuato il 24 ottobre e approvato il 1 dicembre.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Ciao, mi ero iscritto col tuo link e posso confermare anch'io che paga. Oggi ho prelevato gli SG token guadagnati dal mio acquisto su Ebay e dal bonus referral.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Ciao, mi ero iscritto col tuo link e posso confermare anch'io che paga. Oggi ho prelevato gli SG token guadagnati dal mio acquisto su Ebay e dal bonus referral.
Grande, mi fa piacere leggere questi commenti :) ho prelevato anch'io da Bittrex una parte, ma ne sto holdando la maggior parte visto che attualmente un po' tutte le crypto sono in perdita
 
Nuova promo simile a quella di benvenuto! Bisogna acquistare un minimo di 100$ nei negozi convenzionati da SocialGood per ricevere 100$ una volta approvato l'acquisto!

1639488801305.png

Credo sia solo per alcuni clienti selezionati in maniera random.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.