GPT SocialMoney Il Bot che ti permette di guadagnare

Helfobruno

Utente Gold
30 Agosto 2012
652
37
101
246
Vi presento un altro bot Telegram grazie al quale potrete guadagnare soldi con il vostro account Instagram.

BBB894C2-DB79-4B92-B3FE-ECC1ABAB121D.jpeg


Benvenuto/a su SOCIAL MONEY il bot che ti permette di GUADAGNARE buoni Amazon semplicemente mettendo Follow, Like e Commenti ai post delle persone che ti verranno proposte.


Link di iscrizione:
SocialMoney Bot Telegram

Quanto guadagni:
Ecco le azioni per le quali verrete pagati e quanto riceverete
• €0,05 per ogni commento
• €0,01 per ogni follow
• €0,003 per ogni like
• €0,045 per ogni like+commento
Spesso sono presenti inoltre contest con premi in euro sostanziosi che premiano gli utenti più attivi!


Quadagno dai Ref:
Dai referral si guadagna il 20%.

Soglia di pagamento:
Pagamento tramite buono Amazon raggiunti 5€
 
1 centesimo per follow vuol dire che per fare 100€ dovrei seguire 10.000 persone.

Sui social solitamente puoi seguire 40/50 persone al giorno per non incombere in ban o segnalazioni, ciò vuol dire che per fare 100€ ci vogliono circa 220/230 giorni ammesso che lo faccia ogni giorno e ammesso che non riceva mai un blocco anche temporaneo.

Visto che ci vuole quasi 1 anno per fare 100€ io consiglierei, qual'ora ve ne fosse la necessità, di andare a lavorare in qualche bar/ristorante che è un guadagno senza investimento e 100€ se lavori bene te li fai in 2/3 giorni.

Si guadagna molto di più tramite i Ref che "lavorando"...
 
1 centesimo per follow vuol dire che per fare 100€ dovrei seguire 10.000 persone.

Sui social solitamente puoi seguire 40/50 persone al giorno per non incombere in ban o segnalazioni, ciò vuol dire che per fare 100€ ci vogliono circa 220/230 giorni ammesso che lo faccia ogni giorno e ammesso che non riceva mai un blocco anche temporaneo.

Visto che ci vuole quasi 1 anno per fare 100€ io consiglierei, qual'ora ve ne fosse la necessità, di andare a lavorare in qualche bar/ristorante che è un guadagno senza investimento e 100€ se lavori bene te li fai in 2/3 giorni.

Si guadagna molto di più tramite i Ref che "lavorando"...
Ogni thread su questi settori è concentrato appunto sui Ref, ed’ è li che allora conviene.
C’è anche gente che usa i doppi account, ma li si perde la testa.
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001