Domanda Software a lunga durata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoctroPaz

Utente Gold
11 Aprile 2009
866
91
220
Salve a tutti ho decisto di postare questo topic per mostrarvi come poter prolungare la durata dei vostri programmi trial.(anche se sono a conoscenza che ne esistono altre di guide, questo modo mi sembra molto semplice)
-installare il programma trial
-scaricare RunAsDate
-aprire RunAsDate
-Cliccare su Browse e cercare il collegamento del trial
-nella casella data/time indicare una data(anche di un solo giorno alla scadenza del periodo di prova
- spountare la casella Immediate Mode
-dare un nome al collegamento e premete Create Desktop Shortcut
se volete vedere se funzione calzate il pulsante run che simulera subito la scadenza e verificherete il corretto funzionamento

Download: http://www.nirsoft.net/utils/run_as_date.html
Spero di esservi stato d'aiuto. Si accettano sempre punti rep XD.
Non mi assumo nessuna responsabilità, questo topic è solo per soco informativo

DOWNLOAD

Eiken

Utente Electrum
16 Novembre 2010
505
37
170
Concordo con soul
Comunque non sempre bisogna scaricare programmi prefabbricati per un lavoretto da niente.
Quando un Programma è giunto alla fine (giorni prova) basta cancellare le chiavi che ha salvato nel registro.Disinstallare il programma e reinstallarlo.
Bisogna cancellare le chiavi perchè molti programmi trial , se installati per una 2° volta leggono chiavi salvate precedentemente.Quindi non risolvereste niente

DOWNLOAD

SpeedJack

Super Moderatore
Super Moderatore
18 Febbraio 2010
5,778
3,884
1,209
Concordo con soul
Comunque non sempre bisogna scaricare programmi prefabbricati per un lavoretto da niente.
Quando un Programma è giunto alla fine (giorni prova) basta cancellare le chiavi che ha salvato nel registro.Disinstallare il programma e reinstallarlo.
Bisogna cancellare le chiavi perchè molti programmi trial , se installati per una 2° volta leggono chiavi salvate precedentemente.Quindi non risolvereste niente

Non sempre funziona così.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.