Hyip Investimento SOLAR FARM - Miner fino al 20% ROI giornaliero TLV stabile

Polaroid

Utente Silver
12 Novembre 2013
30
8
2
51
Ciao,
Oggi vi riempo di tutti i progetti in cui sono dentro.

Vi presento Solar Farm, altro miner su rete BSC che paga in BNB, ha un TLV altissimo e stabile (1200 BNB).
La ROI giornaliera è del 20% a cui va sotratto un costo di mantenimento del 10% al momento del prelievo.

C'è un comodo calcolatore che, inserendo il valore da investire, le volte in cui si fara compound e la durata, si ha un comodo riepilogo del profitto totale,
Per esempio, con un investimento di 1 BNB e compound ogni 12 ore, in 10 ore si otterrebbero 2.92 BNB, dunque un bel x3.

Va usato con attenzione, io consiglio di applicare la regola del 6:1 dunque 6 giorni dove si re-investe e l'ultimo giorno della settimana si preleva, poi mio consiglio è quello di usare il proprio ref, riinscriversi e fare un nuovo 6:1 così si ottengono anche i ref.

A differenza di candy o rocketscience, qua il capitale non è bloccato, si entra e si esce quando si vuole (relativamente quando si vuole, uscire prima dei 5 giorni equivarebbe a una perdita.

Per ora lo sto usando da un mesetto, con il 6:1 ho radoppiato e sono passato da 2 bnb a 4 bnb.

Ovviamente anche qua meccanismo di ref al 12%, qua il mio link.

REF: http://app.solarfarm.finance/?ref=0x6F29369C3ADFb24400aCD8673e66C8Ac92a711De