Hyip Chiuso SOLIDTRADEBANK Hyip Online dal 2013 dal 2% settimanale

earnmoney

Utente Gold
2 Agosto 2020
1,450
90
27
319
Ultima modifica:
Solidtradebank la hyip più longeva e affidabile in assoluto online dal 2013
Non c'è molto da dire su SolidTradeBank programma che ha continuato a pagare imperterrito negli anni
Ci sono ritornato su da poco lo avevo seguito nel 2017 per un anno poi preso da altri progetti ho lasciato stare
e come spesso accade ho avuto modo di pentirmene.



SOLID TRADE BANK
2 Piani Proposti:
Piani d'investimento:
1) 0,20% per 25 giorni lavorativi
2) 2% settimanale per 26 settimane

Deposito:
minimo 25$
massimo 10.000$

Prelievo:
minimo 0,10$

Programma di affiliazione:
0,5% su un unico livello

Processori accettati:
Perfect Money -Bitcoin-Ethereum-Litecoin-Ripple-Tron (TRX)-Bitcoin Cash, Dogecoin,
MIO DEPOSITO sul piano al 2% settimanale:

,
AVvXsEgN8wI7ujdE4DWwmp0IRY4DDB-NuvHPZwY-pbULCm-2sAYgXCqWtw7ZAyCC0WFMfVjGY-J0G45_HzFEZHnriexyiVG0m9_pgUdErm9F5l8ijN2qONOQIqKqbfVBEFd2blmga79bPHnA9JuoSTx2XtGf5Xubaj_pPXCP-V4VSrRzSrXVk6XgeUH84YRS-Q

OBBIETTIVO PERSONALE :
1) 01-01-2023 avere un deposito attivo di $1000.00
2) 01-01-2024 avere un deposito attivo di $ 2500.00 per poter depositare $50 a settimana
3) 01-07-2024 Avere un deposito attivo di $3000.00
continuare a reinvestire $50 a settimana e Finalmente incominciare a ritirare settimanalmente la differenza..
4) 01-01-2025 Avere un deposito attivo di $ 4000 - con ritiri settimanali di $30
5) 01-01-2026 Avere un deposito attivo di $ 6000- con ritiri settimanali di $70
6)01-01-2027 Avere un deposito attivo di $ 8000 - con ritiri settimanali di $ 110
7 01-01-2028 Avere Finalmente un deposito di $ 10.000 Max consentito - con ritiri settimanali di $$200


MONITOR:
11085.png
image.php
button-14293.png
55
112

Questa è una hyip non da tutto e subito . Le percentuali sono basse ma se si ha perseveranza può offrire delle ottime entrate passive,
Naturalmente sempre di una hyip si tratta quindi bisogna sempre considerare i rischi annessi..

LINK REGISTRAZIONE : SOLIDTRADEBANK

DISCLAIMER :
Le hyip devono considerarsi programmi ad alto rischio.
Chi decidesse di entrare lo farà quindi consapevole dei rischi a cui va incontro compresa la possibilità di perdita parziale o totale del capitale.
L'argomento è stato creato a scopo informativo e non richiede alcuna azione.

Da qualche mese SolidtradeBank Usa solamente Tether TRC20
Libera oramai da Payeer e poi da PerfectMoney - MA NESSUNA PAURA TUTTO MOLTO SEMPLICE..
1) per prima cosa una volta entrati sul vostro conto Payeer dovrete cambiare i $$ in Tether TRC20
1.jpg

2)
Entrare nel vostro profilo Solidtradebank e selezionare DEPOSIT
Poi il piano al 2%
spuntare%20piano.jpg

il processore scelto ora non vi sono altre scelte Tether TRC20 - inserire l'importo nel mio caso 50$
spuntate%20portafogli.jpg

3)
cliccando su DEPOSIT vi si aprirà questa schermata
COPIATE il codice
copiare%20il%20codice.jpg

4)
Sul vostro account PAYEER andate su preleva (Withdraw) Tether TRC20
prelievo%201.jpg

inserite il codice Tether TRC20 precedentemente fornito da SolidtradeBank
prelievo%202.jpg

Inviate Transazione eseguita correttamente --
prelievo%20completato.jpg

Tempo di attesa in questo caso per l'accredito 3 minuti
Email ricevuta
successo.jpg

Trasferimento Accreditato
successo%202.jpg

NEWS 01-05-2022
News nuovi piani e nuovi processori di pagamento 01-05-2022
SolidTradeBank ha presentato i nuovi piani con possibilità d'investire a giorni alterni con varie crypto
per semplificare il tutto inserisco delle immagini
piano al 2.3% settimanale per 52 settimane e capitale restituito alla fine
nuovi%20piani.jpg

Piano al 230% annuale capitale e interessi alla fine del piano con durata sempre di 52 settimane
nuovi%20piani%202.jpg


LINK REGISTRAZIONE : SOLIDTRADEBANK
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankGG
News tradotta del 01.02
2022 SolidTradebank smette di funzionare con il sistema di pagamento PerfectMoney
Tutti i clienti STB possono scambiare i loro fondi Perfect Money in USDT (TRC20) al tasso 1:1 con una commissione dello 0%,
pagina di scambio .

Secondo la strategia di sviluppo STB pubblicata dal CEO di SolidTradeBank Federic Michael, l'aggiunta di metodi di pagamento crittografici popolari è una delle principali priorità di STB per il 2022-2024.

STB annuncia il supporto di 11 nuovi metodi di pagamento: BTC, ETH, TRX, BNB, USDT (TRC20), USDT (ERC20), DOGE, XRP, LTC, DASH, BCH.

hanno cambiato anche i piani di investimento min 50$

Non avranno più la durata di 6 mesi ma di 1 anno. Con i nuovi investimenti si avrà il 2.2% settimanale x 52 settimane. Reinvestendo si avrà il 2% settimanale x 52 settimane
 
Buonasera,
sto cercando di effettuare un deposito per attivare il piano "0,2% for 25 business day" e mi chiede di inviare Binance coin BNB.
Come posso inviarli? Con Payeer è possibile?
Grazie
 
Ultima modifica:
Continua il reinvest si punta per fine anno ad un millino
deposito%20al%2012-04.jpg

Ritiro pochissimo giusto per vedere se tutto regolare Ottimi
10.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Da qualche mese SolidtradeBank Usa solamente Tether TRC20
Libera oramai da Payeer e poi da PerfectMoney - MA NESSUNA PAURA TUTTO MOLTO SEMPLICE..
1) per prima cosa una volta entrati sul vostro conto Payeer dovrete cambiare i $$ in Tether TRC20
1.jpg

2)
Entrare nel vostro profilo Solidtradebank e selezionare DEPOSIT
Poi il piano al 2%
spuntare%20piano.jpg

il processore scelto ora non vi sono altre scelte Tether TRC20 - inserire l'importo nel mio caso 50$
spuntate%20portafogli.jpg

3)
cliccando su DEPOSIT vi si aprirà questa schermata
COPIATE il codice
copiare%20il%20codice.jpg

4)
Sul vostro account PAYEER andate su preleva (Withdraw) Tether TRC20
prelievo%201.jpg

inserite il codice Tether TRC20 precedentemente fornito da SolidtradeBank
prelievo%202.jpg

Inviate Transazione eseguita correttamente --
prelievo%20completato.jpg

Tempo di attesa in questo caso per l'accredito 3 minuti
Email ricevuta
successo.jpg

Trasferimento Accreditato
successo%202.jpg
 
Grazie ad una piccola speculazione finanziaria sul cambio dollaro rublo a inizio conflitto,approfittando del calo ai minimi storici della moneta Russa e del prevedibile rimbalzo anche sul breve termine,la settimana scorsa mi son rivenduto i 700$ investiti in rubli con un discreto guadagno.
Intanto aggiorno il mio deposito a 704$ su SolidtradeBank
deposito%20al%2019-04.jpg
 
News nuovi piani e nuovi processori di pagamento 01-05-2022
SolidTradeBank ha presentato i nuovi piani con possibilità d'investire a giorni alterni con varie crypto
per semplificare il tutto inserisco delle immagini
piano al 2.3% settimanale per 52 settimane e capitale restituito alla fine
nuovi%20piani.jpg

Piano al 230% annuale capitale e interessi alla fine del piano con durata sempre di 52 settimane
nuovi%20piani%202.jpg

Mio deposito attivo
nuovi%20piani%20deposito.jpg
 
NEWS 10 maggio Canale Telegram
STB official Telegram channel



Dear customers of SolidTradeBank corporate group!


STB always strives to improve its relations with customers and is happy to announce that STB media center has already created official company channels on social media for keeping the clients up to date regarding the company's current state and events.

Now all current updates are published at the official News section:
https://solidtradebank.com/?a=news.

And on STB official Telegram channel:
https://t.me/solidtradebankofficial.

Currently it is the main and the exlusive official STB channel on Telegram. There are no other channels or groups affiliated with the company.

There are plans to add other social networks for informing users about upcoming events and exclusive offers at STB.
 
Attenzione NON INVESTE PIU IN QUESTO SCAM, non paga piu i prelievi, avevano detto che limitavano gli importi di prelievo addirittura a 1$ al giorno, ma non pagano neanche 1$, il supporto non c'è piu da giorni, nessuno risponde più, la festa è finita, la promozione del 200% era tutta una pagliacciata per poter incassare ancora piu soldi prima di sparire definitivamente. NON INVESTITE SCAM 100%