Solitary MT2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyC

Utente Electrum
3 Gennaio 2008
238
55
1
174
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco dopo tanta fatica e tanto lavoro (e tanto rompimento di balls agli utenti di cheatgorge) il mio server privato A cui ci ho lavorat 7 giorni giorno e notte tra traduzioni e il resto.
Per tutti gli utenti che vorrebbero provare sotto do i dati

Presciso cerco staff, possibilmente persone educate e che si sanno assumere le proprire responsabilità.

Chiunque voglia farne parte basta inviare un email a [email protected] dove sotto scrivete tali dati (I dati da inserire nel email li metterò alla fine)
Se sarete considerati idonei sarete contattati in caso non lo sarete sarete contattati l'ostesso.
Non c'è l'imite di età tantè che io penso che conta quanto cervello hai non quanti anni hai.

Indirizzo MC :
5.77.198.210

Hamachi :
ID : Solitary94 (notare bene la "S" grande)
Pasw : 123456 (se percaso dice che è sbagliata provate con 12345)

Pagina di registrazione :
http://5.77.198.210/index.php
Notare bene se non si ha aperto hamachi non funziona la pagina di registrazione (così mi è stato detto da amici).
[In caso non si riesca a visualizzare la pagina in nessun modo mandarmi un email a [email protected] con oggeto Account e scrivere l'id e la password che vorreste.]

Client :
Io consiglio A TUTTI questo client
http://www.cheatforge.net/community...ostro-server-privato-non-cinese-tradotto.html

P.S. : In caso troverete Solitary94 pieno provate con Solitary941 e così via 942 - 943.

Modulo Adesione GM questo sarà l'otteggo del email :

Modulo di richiesta candidatura a GM

Dati anagrafici

* Nome [NON OBBLIGATORIO]
* Cognome [NON OBBLIGATORIO]
* Data di nascita
* Luogo di nascita
* Studente/Lavoratore/Casalinga/Senza occupazione

Dati relativi alla Vostra presenza nella comunità di Metin2 - Solitary

* Nick di gioco
* Server
* Nick sul forum

Dati relativi alle Vostre esperienze lavorative

* Giochi Online In cui sei staff
* Giochi Online In cui sei stato staff
* Forum di cui sei Moderatore
* Forum di cui sei stato Moderatore
* Altri giochi online a cui partecipi
* Altre esperienze utili

* Una breve descrizione di voi stessi (non ci interessa quanto siete alti e di che colore avete i capelli , ma descrivetevi caratterialmente)
* Una breve descrizione sul perché volete essere GM/Moderatori (descrivete il perchè avete fato questa scelta , e quali obbiettivi vi ponete)
* Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo)
* Testo libero (qui potete scrivere tutto quello che non viene chiesto sopra)
* Quando siete reperibili (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo)

Dichiaro che quanto sopra indicato corrisponde a verità e che per eventuali falsità questa medesima richiesta non potrà esser valutata e autorizzo in tal caso lo staff di Metin2 - Solitary a prender provvedimenti nei miei confronti sul forum/gioco
In fede

Aggiornato al 19/01/10 - Ore 13:30.
Reclutati 2 Game Master per ora
[GM]Minuz
[GM]Righe

--- Aggiornamento Post ---

Vi attendo ^^.

Hai preso la candidatura dall'ITA hihhi ^^ furbo! Comunque da qnt hai lavorato ti sei dimenticato di mettere: - Rate? - Client?(nn x me ma x ki nn sa xD) - Orari? - UP Fabbro? - Avete un forum? a parte qst hai detto tutto XDD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom