Discussione Soloq Diamond?!

BOA KAIBA

Utente Electrum
10 Settembre 2013
107
30
13
111
Ma qualcuno è mai riuscito ad arrivare Diamond giocando sempre soloq?!
Come avete fatto? Di solito quando sono in winning streak mi piazzano con player ridicoli (unranked anche)
 
Che cazzata,se incontri team che non sa giocare perdi,anche se sei bravo.
Se il tuo team si fa killare un botto di volte la perdi.
4FqpnGI.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Il tuo elo sale proporzionalmente alla tua voglia di imparare e alla tua capacità di apprendimento. Da silver a low diamond cambia davvero poco comunque. La maggior parte sono persone che sono arrivate lì con un 50% di winrate e hanno investito molti game. Il gioco è estremamente tossico, i ping "?" sono frustranti e ad ogni minimo errore arriva qualcuno in chat che ti vuole deridere e farti tiltare, non è un gioco sano per nulla. La capacità di rimanere indifferenti a questo tipo di cose migliora di gran lunga le tue capacità. Ho iniziato a giocare quest'anno e sono arrivato a platino 4 ma mi sono accorto che non è un gioco per me, dato che sono un tipo che si incazza parecchio
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Solita storiella. Anche se hai un buon winrate viene abbassato drasticamente quando incontri gente senza mani o bimbi a cui è stata tolta la felicità.
Sono in un fottuto rollercoaster tra gold 2 e 3 per colpa di sta gente,ciò non toglie che sicuramente ho anche io dei leak da migliorare.

Credimi, se il tuo livello è davvero di gran lunga superiore alla gente con cui sei matchato le partite le vinci in automatico, anche da solo. Se posso darti un consiglio cerca di capire subito qual è la lane che potrebbe andare male e cerca di aiutare il più possibile i compagni. Non si possono trovare 4 che non hanno la minima idea di cosa sia League of Legends, quindi se riesci sempre a trovarti in una situazione di vantaggio prova a recare vantaggio anche ai tuoi compagni, fai dei gank, cerca di annullare il più possibile i vantaggi che possono prendere gli avversari, poichè chiunque feeddato riesce a performare meglio. Se proprio come dici tu sono tutti casi disperati cerca tra di loro quello che ritieni possa essere non il più forte, ma perlomeno quello più comprensivo, che magari può ascoltarti con cui puoi coordinare qualcosa. Con un pò di accorgenze le partite si vincono da se, se non scali è perchè sei dove devi essere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryo_saeba e Veslor
Si vince e si perde, non mi piace fare duoq quindi faccio sempre soloq e sono arrivato in promo per D3 prima di droppare :(. Però si, basta che giochi bene con costanza e sali
 
ragazzi , mi permetto :
Starterwoods su op.gg io sto salendo abbastanza easy , il segreto è abusare del meta secondo me.
prendi champ tipo diana shako orianna che fanno AoE e anche se il tuo team fa schifo , ti assicuro che con tutti quei danni ad area e diffcile che perdi il fight
un altro consiglio e sfruttare il meta drago + doppio herald , si si possono fare 2 herald + baron..
 
è ovviamente possibile, lol è un gioco molto difficile non tanto per quanto riguarda l'imparare il gioco in se ma per quanto riguarda rimanere calmi in game, sapere ammettere i propri errori ed imparare giorno dopo giorno. Se hai problemi a vincere costantemente nel tuo elo molto probabilmente il tuo livello di abilità è corrispondente all'elo in cui ti trovi. Esempio: un Diamond 4 smurf non avrà problemi a climbare da un unranked account a diamond 4 con un winrate del 60-70% ma una volta arrivato in d4 il suo winrate calerà fino ad arrivare a piu o meno il 50%