Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei forte saliMa qualcuno è mai riuscito ad arrivare Diamond giocando sempre soloq?!
Come avete fatto? Di solito quando sono in winning streak mi piazzano con player ridicoli (unranked anche)
Mi consenta di dire che lei sbaglia frase. Si dovrebbe dire: se sei Veslor sali.Se sei forte sali
Che cazzata,se incontri team che non sa giocare perdi,anche se sei bravo.Se sei forte sali
Se sei scarso zuccheri xdSe sei forte sali
Allora non sei un ottimo stimolatore, cambia giocoChe cazzata,se incontri team che non sa giocare perdi,anche se sei bravo.
Se il tuo team si fa killare un botto di volte la perdi.
Mi sa che quello che deve cambiare gioco sei tuAllora non sei un ottimo stimolatore, cambia gioco
Che elo sei? Se sei sotto il diamond sei pregato di non rispondereMi sa che quello che deve cambiare gioco sei tu![]()
Che cazzata,se incontri team che non sa giocare perdi,anche se sei bravo.
Se il tuo team si fa killare un botto di volte la perdi.
Non ci sono scuse, se sei bravo scali le rank.
Mi fa ridere il tuo comportamento,sei un bimbo bravo.Non ci sono scuse, se sei bravo scali le rank.
Evidentemente orochimaru è da silver e rosica perché non riesce a farsi carryare
Solita storiella. Anche se hai un buon winrate viene abbassato drasticamente quando incontri gente senza mani o bimbi a cui è stata tolta la felicità.Se sei forte sali
Solita storiella. Anche se hai un buon winrate viene abbassato drasticamente quando incontri gente senza mani o bimbi a cui è stata tolta la felicità.
Sono in un fottuto rollercoaster tra gold 2 e 3 per colpa di sta gente,ciò non toglie che sicuramente ho anche io dei leak da migliorare.