Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)


  • Votanti totali
    171
un mio amico ha fatto così:
è passato a wind, dopodichè la vodafone lo ha richiamato proponendogli un'offerta fantastica che ora non ricordo (ricordo solo che raddoppiava le ricariche per 6 mesi) e quindi è ripassato a vodafone :omfg:
Mi toccherà fare così anche a me :\
Mio padre era vodafone , è passato a 3 , la 3 gli ha fregato non so quanti soldi :)asd:), è tornato a vodafone dopo che gli avevano fatto l'offerta dei 2GB,400 messaggi e minuti + un numero a scelta illimitato , e se non erro pure il raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
 
Le radiazioni ci stravolgono, ma non è che diventiamo contatori geiger viventi eh.
Ormai la cosa fa parte delle ultime 3-4 generazioni e boh, teniamoci i tumori al cervello :\
 
Sono scappato dalla Wind, nel mio paesino dell'entroterra siciliano non prende mai. Sono subito passato a TIM con l'offerta di 10€ al mese e ho 1000 minuti e 1000 messaggi (verso tutti) + 1GB di internet al mese (che poi non uso quasi mai)
 
Io sono passato da Vodafone a 3, nel paesino dimenticato da dio in cui sono ora prende poco, ma mi sono trasferito in un altro posto non molto lontano dove prendo il 4G pieno.. SMS e chiamate illimitate verso TUTTI, e 8GB di internet... Offertona direi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk