Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)

• Votanti totali
    171

Clonazepam

Utente Electrum
28 Giugno 2013
269
17
50
120
Io sono Vodafone però sinceramente mi trovavo meglio un paio di anni fa, all'epoca delle offerte tipo zero limits :Q_
Ora ho la 500+500 a 10 € al mese +1gb di internet a settimana pagando 1 € in più sempre a settimana.. a fine mese devo pagare 15 € :matto:

Mia madre invece è Wind, con 10 € ha tutto illimitato :omfg:
Da quando è scaduta la promozione che pagavi il primo messaggio e ne avevi 100 gratuiti.. Ho cambiato operatore.. ho wind 7€ al mese chiamate internet e messaggi verso tutti (limitati)

J3nK1y

Utente Electrum
12 Agosto 2013
389
12
101
150
Da quando è scaduta la promozione che pagavi il primo messaggio e ne avevi 100 gratuiti.. Ho cambiato operatore.. ho wind 7€ al mese chiamate internet e messaggi verso tutti (limitati)
Era la Infinity messaggi, comunque io ce l'ho ancora :omfg: peccato che attualmente sia abbastanza inutile (iMessage, WhatsApp, WeChat ecc ecc. che ormai hanno preso il sopravvento in tutto).

Shell

Utente Electrum
16 Luglio 2013
207
8
51
105
Io ho vodafone,
smart zero limits+ che da : Messaggi illimitati verso vodafone , 1 numero che chiami gratuitamente , 1 gb di internet +1 che mi hanno regalato per 2 mesi,

Per quanto mi riguarda vorrei passare a tim perchè conviene ma il problema è che nella zona in cui sono io sono il 90% tutti vodafone e per quielli che non hanno whatsapp ancora non potrebbero più mandarmi messaggi,

La vodafone special costa 19+10 attivazione per il primo mese dopo sempre 10€
contate che ha perso tanti clienti,
poi sta diventando veramente carissima ,
inoltre vorrei un consiglio , ho diverse schede sim quindi passando da operatore ad operatore spenderei di meno per certe cose
cercavo un telefono + ricaricabile a buon prezzo
ovviamente smarthphone non chiedo s4 o iphone 5 ma un telefono decente,
sapete qualche offerta?

xM4RCO

Utente Silver
6 Gennaio 2013
168
6
30
95
Cioè nessuno ha Tre? Si, ha una copertura in campagna schifosa, ma scarica a 5MB/S e di più solo in 3G. Cioè, è fantastica!
Io uso la Pro 800 (proprio quella riservata alle P.IVA)

FunRainbow™

Utente Emerald
2 Agosto 2011
1,463
46
184
458
Io uso wind da quasi sempre anche se a me la connessione non basta mai e i 2gb della all inclusive king finisce subito e poi per il resto e ottima 450 sms e 450 minuti verso tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Nekis

Utente Emerald
9 Agosto 2010
1,558
15
404
416
Io sono passato da vodafone a tre attivando l'opzione all in medium, pagando 1.5€ a settimana ho 100sms e 100 minuti verso tutti e 250mb di internet.
L'unico neo di questa tariffa per me è internet, 250mb non durano molto :asd:

Tomoya

Utente Electrum
26 Agosto 2013
197
12
143
129
Ultima modifica:
Io ho Wind,
400 minuti, 400 messaggi ed internet illimitato (1GB veloce) a €10 al mese.

P.S.: L'1GB non lo finisco mai.

xXIntelXx

Utente Platinum
18 Ottobre 2009
5,087
40
1,430
1,066
Io ho 3, 100 messaggi a settimana e 400 minuti e 2GB di Internet ed LTE con cui pago l'iPhone, e mi trovo bene, però quando potrò sono combattuto dal rimanere tre o passare tim o vodafone (di sicuro non Wind)

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

FunRainbow™

Utente Emerald
2 Agosto 2011
1,463
46
184
458
Io, attualmente, ti consiglio TIM :)

Io invece ti consiglio se sei uno che smanetta molto con la connessione mobile Vodafone poiche offre una delle migliori velocita in Download che va da 6/7mb/s e di upload 1/2 mb e poi perché ha anche alcune offerte di internet di circa 10gb mensili che costano tipo 10 € e quindi in fatto di connessione consiglio vodafone.
Se invece ne fai un uso professionale quindi chiamate e messaggi rimani con wind.
Altrimenti una via di mezzo ma a mio parere non proprio al altezza delle altre due ce la 3 ma a mio parere e ancora mooolto scarsa

xXIntelXx

Utente Platinum
18 Ottobre 2009
5,087
40
1,430
1,066
Io invece ti consiglio se sei uno che smanetta molto con la connessione mobile Vodafone poiche offre una delle migliori velocita in Download che va da 6/7mb/s e di upload 1/2 mb e poi perché ha anche alcune offerte di internet di circa 10gb mensili che costano tipo 10 € e quindi in fatto di connessione consiglio vodafone.
Se invece ne fai un uso professionale quindi chiamate e messaggi rimani con wind.
Altrimenti una via di mezzo ma a mio parere non proprio al altezza delle altre due ce la 3 ma a mio parere e ancora mooolto scarsa

Vodafone ci ho pensato, ma va bene come ricezione? C'è la possibilità di andare in roaming? Costo LTE? Comunque principalmente connessione, chiamate e messaggi non li uso quasi mai

Sent from my iPhone5 using Tapatalk