Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)


  • Votanti totali
    171
Io sono Vodafone però sinceramente mi trovavo meglio un paio di anni fa, all'epoca delle offerte tipo zero limits :Q_
Ora ho la 500+500 a 10 € al mese +1gb di internet a settimana pagando 1 € in più sempre a settimana.. a fine mese devo pagare 15 € :matto:

Mia madre invece è Wind, con 10 € ha tutto illimitato :omfg:
Da quando è scaduta la promozione che pagavi il primo messaggio e ne avevi 100 gratuiti.. Ho cambiato operatore.. ho wind 7€ al mese chiamate internet e messaggi verso tutti (limitati)
 
Da quando è scaduta la promozione che pagavi il primo messaggio e ne avevi 100 gratuiti.. Ho cambiato operatore.. ho wind 7€ al mese chiamate internet e messaggi verso tutti (limitati)
Era la Infinity messaggi, comunque io ce l'ho ancora :omfg: peccato che attualmente sia abbastanza inutile (iMessage, WhatsApp, WeChat ecc ecc. che ormai hanno preso il sopravvento in tutto).
 
Io ho vodafone,
smart zero limits+ che da : Messaggi illimitati verso vodafone , 1 numero che chiami gratuitamente , 1 gb di internet +1 che mi hanno regalato per 2 mesi,

Per quanto mi riguarda vorrei passare a tim perchè conviene ma il problema è che nella zona in cui sono io sono il 90% tutti vodafone e per quielli che non hanno whatsapp ancora non potrebbero più mandarmi messaggi,

La vodafone special costa 19+10 attivazione per il primo mese dopo sempre 10€
contate che ha perso tanti clienti,
poi sta diventando veramente carissima ,
inoltre vorrei un consiglio , ho diverse schede sim quindi passando da operatore ad operatore spenderei di meno per certe cose
cercavo un telefono + ricaricabile a buon prezzo
ovviamente smarthphone non chiedo s4 o iphone 5 ma un telefono decente,
sapete qualche offerta?
 
Cioè nessuno ha Tre? Si, ha una copertura in campagna schifosa, ma scarica a 5MB/S e di più solo in 3G. Cioè, è fantastica!
Io uso la Pro 800 (proprio quella riservata alle P.IVA)
 
Io uso wind da quasi sempre anche se a me la connessione non basta mai e i 2gb della all inclusive king finisce subito e poi per il resto e ottima 450 sms e 450 minuti verso tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Io sono passato da vodafone a tre attivando l'opzione all in medium, pagando 1.5€ a settimana ho 100sms e 100 minuti verso tutti e 250mb di internet.
L'unico neo di questa tariffa per me è internet, 250mb non durano molto :asd:
 
Ultima modifica:
Io ho Wind,
400 minuti, 400 messaggi ed internet illimitato (1GB veloce) a €10 al mese.

P.S.: L'1GB non lo finisco mai.
 
Io ho 3, 100 messaggi a settimana e 400 minuti e 2GB di Internet ed LTE con cui pago l'iPhone, e mi trovo bene, però quando potrò sono combattuto dal rimanere tre o passare tim o vodafone (di sicuro non Wind)


Sent from my iPhone5 using Tapatalk
 
Io, attualmente, ti consiglio TIM :)

Io invece ti consiglio se sei uno che smanetta molto con la connessione mobile Vodafone poiche offre una delle migliori velocita in Download che va da 6/7mb/s e di upload 1/2 mb e poi perché ha anche alcune offerte di internet di circa 10gb mensili che costano tipo 10 € e quindi in fatto di connessione consiglio vodafone.
Se invece ne fai un uso professionale quindi chiamate e messaggi rimani con wind.
Altrimenti una via di mezzo ma a mio parere non proprio al altezza delle altre due ce la 3 ma a mio parere e ancora mooolto scarsa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
Io invece ti consiglio se sei uno che smanetta molto con la connessione mobile Vodafone poiche offre una delle migliori velocita in Download che va da 6/7mb/s e di upload 1/2 mb e poi perché ha anche alcune offerte di internet di circa 10gb mensili che costano tipo 10 € e quindi in fatto di connessione consiglio vodafone.
Se invece ne fai un uso professionale quindi chiamate e messaggi rimani con wind.
Altrimenti una via di mezzo ma a mio parere non proprio al altezza delle altre due ce la 3 ma a mio parere e ancora mooolto scarsa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Vodafone ci ho pensato, ma va bene come ricezione? C'è la possibilità di andare in roaming? Costo LTE? Comunque principalmente connessione, chiamate e messaggi non li uso quasi mai


Sent from my iPhone5 using Tapatalk