Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)


  • Votanti totali
    171
Sono passato ad All Inclusive un mesetto fa, e come dice Budino, se effettui il cambio operatore, non paghi le spese di attivazione...
 
Mi stupisce il fatto che esiste ancora gente che usa la tre :\
Wind per via della vecchia promozione dei 4000 sms al mese per 2 euro (R.I.P.) poi si sà com'é se una cosa e richiesta si può aumentare il prezzo :V
 
Mi stupisce il fatto che esiste ancora gente che usa la tre :\
Wind per via della vecchia promozione dei 4000 sms al mese per 2 euro (R.I.P.) poi si sà com'é se una cosa e richiesta si può aumentare il prezzo :V

Wind da me si connette troppo lentamente alla 3G ed è lenta, forse la tre avrà i suoi difetti, ma insieme alla TIM sono decisamente meglio. La wind è tipo la versione economica :\


Sent from my iPhone5 using Tapatalk
 
Wind da me si connette troppo lentamente alla 3G ed è lenta, forse la tre avrà i suoi difetti, ma insieme alla TIM sono decisamente meglio. La wind è tipo la versione economica :\


Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Strano che il 3G ti vada lento :\
Provando con diversi compagni/amici, la mia connessione è la migliore, ed ho Wind :\

Andrà a zone? :sisi:
 
Come da pronostici Wind/Tim/Vodafone se la giocano :sisi:

Personalmente la vodafone non si prende cura dei clienti pluriennali, d'altro canto non se le altre facciano qualcosa di diverso, ma boh.

Ho sentito in un wind store che con 79euro di anticipo e solo 9 euro al mese (niente altre tasse) si ha S4 in regalo con 250 minuti, 250 messaggi e internet illimitato al mese. (Senza telefono la promo costa 9 euro uguale, quindi si pagherebbe solo 79 euro l's4 e si avrebbe la sim legata a wind x tre anni, ma chissene, anche buttando via il cell 79+ (9euro al mese x 30mesi) = 379 euro in 2 anni emmezzo, con i quali si ha diritto anche alla promo, quindi una sciocchezzuola :asd:

Mi informo meglio e vi faccio sapere.
A voi, Maswa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nekis
Io sono un client wind da qualche mese, ho l'offerta all inclusive da 7€ al mese, con 200 minuti, sms, ed 1gb di internet.
Fondamentalmente mi ritengo più soddisfatto per la copertura, ero partito con tim dove in taverna avevo 1 tacchetta quando ero fortunato, ora invece navigo e chiamo senza pormi nessun tipo di problema :/ Direi che la copertura di wind è fantastica, vodafone invece è veramente penosa, in tutto il paese non c'è una tacchetta di edge, figuriamoci 3G ._.
Tuttavia mi son pentito solo di una cosa, non essere passato prima, l'offerta precedente era nettamente migliore (7€/mese -> 300 min, sms, 2gb di internet :() T_T
 
WIND è la migliore su suolo nazionale e se vi prendono soldi indebitamente basta chiamarli per essere rimborsati
 
Io con WIND,lo uso perchè da me in famiglia hanno tutti wind,e perchè ormai ho trovato un offerta abbastanza conveniente che mi fa spendere poco e ho 2 GB 300 messaggi e 300 minuti verso tutti e pago poco(7 euro al mese).
NON CI SONO CONTRO VISTO CHE RICEVO SEGNALE ANCHE IN CANTINA MIA XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Runners
Fino a 4 giorni fa avevo vodafone , mai un problema non perdeva mai la linea e internet funzionava pure in montagna a ben 500kbit! Essendo cliente da piu di 18 anni mi regalava pure promozioni scontate e delle volte euro spendibili in chiamate il problema è stato di lunedi quando in tv vidi per la prima volta una bella pubblicità allettante della 3 promozioni e chiamate molto ma molto piu convenienti.

Ok mi decido e vado a far fare la portabilità attivando una nuova offerta ed'è da qui che nasce "l'inferno" di questa ( scusate ) merd* totale di operatore , portabilità annullata e restartata ( oggi ) cade molto spesso la linea e internet all'università manco mi prende una totale vergogna per non parlare che ieri quando decisi di chiamare un negozio da casa mia ( con sim 3 ) l'unica risposta che ricevetti fu PRONTO?? C'è QUALCUNO? PRONTO? La invitiamo a richiamarci. E io non abito in culo al mondo abito in centro vicino Monza.

Volete un mio consiglio per chi ha vodafone si ricordi sempre che la qualità si paga. E di non cambiare a 3.