Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)


  • Votanti totali
    171
Vodafone 10 euro al mese messaggi illimitati 500 minuti di chiamate verso tutti internet power 2 giga

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Wind al momento per pura comodità,ma sinceramente non sono legato a nessun operatore telefonico,cambio quando c'è un offerta che mi conviene senza farmi problemi per il cambio del gestore.
 
Sarò l'unico, ma viaggio con PosteMobile... Diciamo che non ha chissà che offertone, ma le tariffe sono davvero convenienti... E poi mio padre di lavoro vende queste sim, potevamo fare altrimenti?
 
Sarò l'unico, ma viaggio con PosteMobile... Diciamo che non ha chissà che offertone, ma le tariffe sono davvero convenienti... E poi mio padre di lavoro vende queste sim, potevamo fare altrimenti?

Il vantaggio di PosteMobile è che le offerte sono davvero convenienti solo se chi chiami è anch'esso PosteMobile! per il resto...bah

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Vero, ma dato che qui non prende 3 (la più bassa come tariffe telefonate e sms) mi tocca accontentarmi di quella... Anche perchè wind non è che vada chissà che bene qui dove abito io
 
Ragazzi ma su questo forum c'è un mercatino dove poter vendere sos ricariche Tim, Vodafone e Wind?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io uso Noverca, probabilmente manco la conoscete.
Pago 4€ al mese e ho 200 minuti verso tutti, 200 messaggi verso tutti e 1GB di Internet veloce.
Devo dire che pur essendo una compagnia telefonica nuova (anche se in realtà non lo è, cioè si, ma è gestita dalla Tim che come tutti sapete campa da anni) mi sto trovando benissimo, la linea prende quasi al massimo praticamente ovunque, non pago una ceppa e Internet funziona alla perfezione, consiglio a tutti. ;)
 
Noverca.. 200 minuti, 200 messaggi e 1gb di internet a 4 euro al mese.
Verso tutti ovviamente minuti e messaggi.
Si aggancia a Tim, quindi 3g(HSPA e HSPA+) in tutta italia al 99% dei luoghi dove vi trovateh e.e
 
Io prima avevo 3 ma la potenza del segnale dove abito è bassissima, ora sono passato a Wind (5€ al mese per 400 min e sms e 2gb internet) e mi trovo benissimo.
 
La 3 fa le migliori offerte sul mercato, però è troppo birbantella.
Spesso mi trovo centesimi scalati.

Mio padre 3 giorni fa si ritrova 72 centesimi in meno , il giorno dopo fa la ricarica , ieri gli tolgono 2.50 euro (per la promozioni settimanale) ,oggi gliene tolgono altri 2.50 senza motivo :asd:.

Trovassi un'offerta vodafone passerei (tipo mia sorella ha 400 minuti ,400 messaggi ,1 numero a scelta illimitato e 2GB di internet a 10 euro al mese :\)
 
La 3 fa le migliori offerte sul mercato, però è troppo birbantella.
Spesso mi trovo centesimi scalati.

Mio padre 3 giorni fa si ritrova 72 centesimi in meno , il giorno dopo fa la ricarica , ieri gli tolgono 2.50 euro (per la promozioni settimanale) ,oggi gliene tolgono altri 2.50 senza motivo :asd:.

Trovassi un'offerta vodafone passerei (tipo mia sorella ha 400 minuti ,400 messaggi ,1 numero a scelta illimitato e 2GB di internet a 10 euro al mese :\)
Io.con wind 6 euro al mese 2 gb di internet 150msg e telefonate vado da dio
 
Io ho Swisscom (svizzera), 69 Fr. al mese (57 euro), tutto illimitato e 14,2 Mb/a di velocità internet.
L'abbonamento è da 69 ma io pago solo 19 poiché lavoro per quel operatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qui in Trentino pochissimi usano Wind. La maggior parte è TIM o Vodafone.

Io con la Vodafone ho 400 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti, 1 numero Vodafone illimitato e 2GB di internet a 10.08€/m.
Mi sto trovando bene.
 
Io attualmente ho vodafone, 10€ al mese e ho sms infiniti verso vodafone (inutili) 50 sms verso altri operatori, chiamate illimitate verso numero preferito vodafone, 1GB di internet.

Mi servirebbe un 400 minuti mensili (minimo 250) verso tutti, 2GB di internet e qualche messaggio (me ne basterebbero 50-100 vs tutti), sempre mantenendo lo stesso costo, se non pagando meno. Qualsiasi operatore va bene, basta che prenda alla stra grande internet.
 
Ho WIND, visto che trovai buone offerte ed ancora mi ci trovo bene.
Precedentemente avevo Tim ed anche con quello non mi ci sono mai trovato male, offerte giuste ed ottima ricezione. Wind rispetto a Tim manca un pò di questo, per il resto non mi lamento. Pollice in giù per VODAFONE che non prende davvero una mazza!