Discussione [SONDAGGIO]Che operatore avete?

Quale operatore telefonico usi? (Motiva la tua scelta)


  • Votanti totali
    171
Mio padre ha appena attivato l'offerta Vodafone " 2GB di Internet , 400 minuti , 400 messaggi + un numero a scelta ".

Io invece sto con la promozione del pazzo :nuu:
 
Sono dei ladri, non trovo nulla di decente... 2gb + minuti + qualche messaggio per emergenze vs tutti a max 10 euro non si trova!
 
Veramente per la ricezione si lamentano in molti :asd:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ricezione? Con una SIM wind si riescono a fare anche chiamate/inviare messaggi/navigare? Non lo sapevo, non ne ho mai avuto l'opportunità fin'ora :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ricezione? Con una SIM wind si riescono a fare anche chiamate/inviare messaggi/navigare? Non lo sapevo, non ne ho mai avuto l'opportunità fin'ora :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non lo so.
Dipende ovviamente da dove si vive, ma la maggior parte delle persone che conosco si lamentano con la Wind.
Quindi, mio allievo, per questa volta non prendere alla lettera le parole del maestro :\

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Non lo so.
Dipende ovviamente da dove si vive, ma la maggior parte delle persone che conosco si lamentano con la Wind.
Quindi, mio allievo, per questa volta non prendere alla lettera le parole del maestro :\

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
E fanno bene; quando sei fortunato, MOLTO fortunato, riesci a prendere l'H+ con 4 tacche. Succede circa nel 5% della mia città, nel resto si prende un bellissimo e velocissimo 2G a ben 5 Kb/s: quando ti finisce il GB non noti la differenza :asd:


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non lo so.
Dipende ovviamente da dove si vive, ma la maggior parte delle persone che conosco si lamentano con la Wind.
Quindi, mio allievo, per questa volta non prendere alla lettera le parole del maestro :\

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io fortunatamente ho l antenna dietro casa e sono quasi tutto il tempo in 4g :asd: quindi non ho problemi di ricezione...qui nella mia citta 3/4 ha solo wind il resto 3 o tim,pochi Vodafone
E fanno bene; quando sei fortunato, MOLTO fortunato, riesci a prendere l'H+ con 4 tacche. Succede circa nel 5% della mia città, nel resto si prende un bellissimo e velocissimo 2G a ben 5 Kb/s: quando ti finisce il GB non noti la differenza :asd:


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vodafone: 8,9 € al mese --> chiamate gratis verso il mio numero preferito, messaggi illimitati verso TUTTI TUTTI, 2 GB di internet...
me la offrirono loro :\ che bello :\
 
E lo so, per questo vorrei minacciarli di cambiare operatore :\

un mio amico ha fatto così:
è passato a wind, dopodichè la vodafone lo ha richiamato proponendogli un'offerta fantastica che ora non ricordo (ricordo solo che raddoppiava le ricariche per 6 mesi) e quindi è ripassato a vodafone :omfg: