[SONDAGGIO]Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmo94

Utente Electrum
14 Novembre 2009
190
16
29
112
salve ho indetto questo sondaggio per vedere se altra gente come me si stà stufando di metin....

ormai mi stufo con tutto....metin2 sta cadendo in rovina da quando hanno abbassato il drop e i retroserver fanno tutti schifo apparte qualcuno che si salva ma dove arriva al 120 solo chi shoppa

ci vorrebbe un'altro gioco che come metin riesca a prendermi così tanto che mi porti questa specie di magia quando gioco, anche se oramai questa magia è sparita...

Metin2, con quei pochi requisiti richiesti per giocare.. ha fatto sognare moltissima gente. Resterà sempre il mio MMORPG preferito....

Bha ... Metin fa schifo di qua , metin fa schifo di la ... Alla fine a tutti o quasi a regalato delle belle emozioni :) Un bel gioco , ricco di competizione , che , come ogni altro , prima o poi stanca .

bè la cosa + bella di metin erano le nerdate sull'italiano xD xD ma oramai i dedicati hanno rovinato il bel gioco che era una volta metin2

bah a me ancora piace e gioco sui privati e su quello dove sto non mi annoio x nnt anzi mi piace molto :)

io gioco un po', ma molto poco in qualche retro semi-decente rimasto, perchè ormai fanno tutti cagare, si stanno omologando a quello ita, cioè game difficile e tutto basato sullo shop.

io gioco un po', ma molto poco in qualche retro semi-decente rimasto, perchè ormai fanno tutti cagare, si stanno omologando a quello ita, cioè game difficile e tutto basato sullo shop.

Ba per me è ovvio lo shop,ovvero' senza di esso non camperebbero ne i privati ne l'ufficiale o almeno io la penso cosi'

stra bella la tua firma xD

--- Aggiornamento Post ---

ci vorrebbe un'altro gioco che come metin riesca a prendermi così tanto che mi porti questa specie di magia quando gioco, anche se oramai questa magia è sparita...

hai pienamente ragione (:

5° voce) Ho mandato Metin2, i retroserver e gli hamachi a farsi fottere. Proseguo la vita normale senza nessun gioco Online. Sono abbastanza vaccinato per divertirmi.

/\/\ METIN2! Ho buttato Ore, Giorni, Mesi, Anni e SOLDI vicino a sto gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom