Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me siNon ha senso questo post
ma che gusto da?Solo nei retro ^_^
Non ha senso questo post
ci vorrebbe un'altro gioco che come metin riesca a prendermi così tanto che mi porti questa specie di magia quando gioco, anche se oramai questa magia è sparita...
ci vorrebbe un'altro gioco che come metin riesca a prendermi così tanto che mi porti questa specie di magia quando gioco, anche se oramai questa magia è sparita...
Metin2, con quei pochi requisiti richiesti per giocare.. ha fatto sognare moltissima gente. Resterà sempre il mio MMORPG preferito....
stra quotoFatti curare u.u sto post è strautile a tutti a capire che metin2 fa S-C-H-I-F-O :/

io gioco un po', ma molto poco in qualche retro semi-decente rimasto, perchè ormai fanno tutti cagare, si stanno omologando a quello ita, cioè game difficile e tutto basato sullo shop.
io gioco un po', ma molto poco in qualche retro semi-decente rimasto, perchè ormai fanno tutti cagare, si stanno omologando a quello ita, cioè game difficile e tutto basato sullo shop.