[SONDAGGIO]Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe la cosa che spinge uno a nerdare non è tanto expare e prendere armi nuove ma il duello,ma con l'ita che è a scopo di lucro toglie anche il piacere del duello per questo gioco su infinity dove tutti sono uguali e si ci può divertire anche senza shop

Ma, io ho giocato 7 mesi sull'ita e poi + di un anno ai dedicati :/
Mo bho... nn mi piacciono più tanto che gioco ai tedeschi:/ noioso anche li.. Metin2 oltre a essere ormai uno schifo sta diventando una versione di "dragon ball" dove addirittura c'è il drago shenron e si droppanno le sfere del drago asd... Se questo è metin.. :/

Ma, io ho giocato 7 mesi sull'ita e poi + di un anno ai dedicati :/
Mo bho... nn mi piacciono più tanto che gioco ai tedeschi:/ noioso anche li.. Metin2 oltre a essere ormai uno schifo sta diventando una versione di "dragon ball" dove addirittura c'è il drago shenron e si droppanno le sfere del drago asd... Se questo è metin.. :/

Gia difatti non è piu' metin2 :P pero' a molta gente queste cose piaciono,infatti tutti vogliono delle novita'....ma io la penso che queste novita' alla fine non servono a nulla!

Vorrei aggiungere una cosa di quello che ho scritto prima.
P.s: Non sò se possono mettere link esterni non sono pratica dei forum. Ma vorrei parlare con voi di questa cosa del metin ufficiale. Guardate:
Blue Steel Armour - Metin 2 Wiki IT
Dragon Plate Armour - Metin 2 Wiki IT
Blue Dragon Suit - Metin 2 Wiki IT
Dragon Clothing - Metin 2 Wiki IT
E questo:
Euphoria Shoes - Metin 2 Wiki IT
Glory Boots - Metin 2 Wiki IT
Quilin Shoes - Metin 2 Wiki IT
King Fisher Shoes - Metin 2 Wiki IT

Cosa ne pensate? Vi sembra normale che nell'italiano vengono implementate queste cose?
244 di difesa e 40% rigenerazione hp a +9 :/
Per me non è normale, l'italiano diventa così un orrendo dedicato di super shopponi, perchè, solo loro potranno avere queste cose.
Ho letto annche che veranno implementati nuovi metin e pure atlantide 3, Ok questo ci può anche stare daltronde sono solo novità.
Ma quando ho letto questa frase mi sono messa a ridere: "Dai test sul test-server si richiedono almeno 10 personaggi al 97 per ucciderlo, serve quindi molto lavoro di squadra."
Cioè quindi uno deve morire nerdando 24 ore su 24 della sua santa vita per uccidere sto drago? :/

--- Aggiornamento Post ---

Dimenticato il link di atlantide 3
Grotta dell'Esilio 3 - Metin 2 Wiki IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom