Discussione [Sondaggio] Metin2Mistery - Reset o no?

Favorevoli o Sfavorevoli ad un reset di Metin2Mistery?


  • Votanti totali
    43
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è detto che reset=players come se piovesse.
Magari lo resetti e invece di 20 players ne hai 2.
Poi la scelta spetta al GF.
 
Chi vota no, pensa solo a se stesso.
Preferiscono far marcire il server con grandi potenzialità con il loro equip, che resettare.
Poi te li vedi a giocare sui fun-pvp con la scusa "Mi divvvetto cui"
 
STvbH0F.png



C'è poco da dire, discussioni riguardo l'argomento in questione ce ne sono state fin troppe.
Vi invito a votare, il sondaggio durerà 5 giorni.
Per qualsiasi dubbio o informazione, potete anche scrivere sulla presentazione del server o contattarmi in privato.

Buona serata a tutti

Favorevole al 100%,ero un ex giocatore del vecchio mistery,

P.S: Potete mettere le vecchie armi-corazze del vecchio mistery?Erano veramente belle.Con le vecchie armi-corazze ci sarà tanta gente che viene.
N.B: Ecco il link delle armi/corazze https://www.inforge.net/xi/threads/metin2mistery.268312/ (Link del 2012 vecchio mistery
 
Ti quoto pienamente questo e un server che modificando poche cose ha delle grandissime potenzialità ma la gente pensa al proprio portafoglio capisco bene anche chi ha shoppato 100 o 200 ma e meglio avere un pg top e guardare la bottegaia o cercare di avere utenza uguale risse e competivita
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Sul fatto dello shop c'è da dire che è tipo giocare in borsa, alla roulette, blackjack.
Se il server chiude non c'è rimborso, quindi sai che i 200 euro sono andati in fumo.
Ma per chi ha shoppato c'è rimborso monete?
Non ho mai shoppato su Mistery, magari qualche volpe crede il contrario.
 
questo io non lo so ma in molti server non viene rimborsato nulla e ultimamente ce ne sono stati diversi di reset di server.
Comunque Aragorn e l'unico che tramite questo sondaggio avrà un po le idee più chiare di cosa vorrà fare.
Io gli auguro comunque vadano le cose che il suo server si ripopoli di nuovo. A Per precisare io ho shoppato ma e inutile che ho un pg fermo e gioco a WoW XD
 
il reset non serve assolutamente a niente chi vuole il reset forse nemmeno ci gioca in questo server scommeto che giro di 1 max 2 mesi il server chiudera definitivamente tanto ormai il GF le tasche se l'ha riempite con i soldi dello shop
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
ragazzi il reset non serve assolutamente a niente chi lo vuole forse nemmeno ci gioca qua e solo per mettere zizzania sono sicuro che giro di 1 mese max 2 dopo il reset il server chiuderà definitivamente tanto ormai il GF si e riempito le tasche con i soldi dello shop
 
  • Mi piace
Reazioni: Zoroch e Svetonio
ragazzi il reset non serve assolutamente a niente chi lo vuole forse nemmeno ci gioca qua e solo per mettere zizzania sono sicuro che giro di 1 mese max 2 dopo il reset il server chiuderà definitivamente tanto ormai il GF si e riempito le tasche con i soldi dello shop
Guarda,sul vecchio mistery c ' erano almeno 300pg on anche più era un server con le palle...,giocai su questo metin2mistery pesando che c ' erano le vecchie armi/corazze ci sono rimasto veramente male.Staff non serve cambiarlo perchè come staff è veramente buono.
Ti quoto pienamente questo e un server che modificando poche cose ha delle grandissime potenzialità ma la gente pensa al proprio portafoglio capisco bene anche chi ha shoppato 100 o 200 ma e meglio avere un pg top e guardare la bottegaia o cercare di avere utenza uguale risse e competivita
Guarda io ho giocato sul vecchio mistery come sono entrato mi sono innamorato del server,se mettono vecchie armi/corazze fidatevi che la gente torna.Anche quella del 2012 ,ricordate L'occhio vuole la sua parte.
Saluti bye Super-Orochimaru09
 
ragazzi il reset non serve assolutamente a niente chi lo vuole forse nemmeno ci gioca qua e solo per mettere zizzania sono sicuro che giro di 1 mese max 2 dopo il reset il server chiuderà definitivamente tanto ormai il GF si e riempito le tasche con i soldi dello shop
Questo è uno dei server in cui "riempirsi le tasche" ce nè stato ben poco, il GF esce sempre novità. E pensi siano gratuite?
 
caro massy187 come mai non giochi piu???? e poi quale sarebbero le novita??? il dungeon survivor oppure la magic forest tutti dungeon che non servono a niente
 
Dobermaann sono d'accordo con te, secondo me se resettano il server e' destinato a chiudere, molti players attivi lasceranno compresi anche " gli shopponi", poi voglio vedere quanti di questi che votano " favorevole" giocano su mistery.Concludo dicendo che da l'altro ieri a oggi si e' registrata un bel po' di gente, quindi anche senza reset piano piano si sta ripopolando ( P:S.: io e compresi tutti quelli della gilda WhiteAngels siamo sfavorevoli.)
 
Dobermaann sono d'accordo con te, secondo me se resettano il server e' destinato a chiudere, molti players attivi lasceranno compresi anche " gli shopponi", poi voglio vedere quanti di questi che votano " favorevole" giocano su mistery.Concludo dicendo che da l'altro ieri a oggi si e' registrata un bel po' di gente, quindi anche senza reset piano piano si sta ripopolando ( P:S.: io e compresi tutti quelli della gilda WhiteAngels siamo sfavorevoli.)
Guarda sarà come dici tu ma la mente Italiana pensa "dopo un anno aperti g liv 300 full pvp- shop" non entrano quindi meno gente ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lupen Bruno
Il sondaggio serve apposta per questo ;) non è sicuro del reset.
Caro dobermann con quel commento hai esplicitamente espresso la tua bassa intelligenza, al posto di sparare frasi insensate del genere prova a pensare al server ogni tanto ;)
Del resto ripeto, è semplicemente un sondaggio non è sicuro che si farà questo reset, vi chiedo solo di votare senza creare discussioni e litigi vari.
 
Questo è uno dei server in cui "riempirsi le tasche" ce nè stato ben poco, il GF esce sempre novità. E pensi siano gratuite?

Se il Gf veramente ci avesse tenuto al server non avrebbe mai messo i bonus rari shoppabili tipo 60 medi o 30 abi e cmq fidati che di soldi ne ha fatti abbastanza da chiudere visto che si divertiva a giocare proprio lui in altri server o tentare un reset per vedere se altri shopponi gli possano dinuovo riempire le tasche senza rispetto per chi fino a quel momento gli ha dato una mano nel tenerlo aperto shoppando
 
Il sondaggio serve apposta per questo ;) non è sicuro del reset.
Caro dobermann con quel commento hai esplicitamente espresso la tua bassa intelligenza, al posto di sparare frasi insensate del genere prova a pensare al server ogni tanto ;)
Del resto ripeto, è semplicemente un sondaggio non è sicuro che si farà questo reset, vi chiedo solo di votare senza creare discussioni e litigi vari.
Anche se non fai il reset,puoi modificare armi/corazze?Avrò almeno 100 amici che ci giocavano solo perchè trovavano belle le armi/corazze.@AragornM2M
 
  • Mi piace
Reazioni: AragornM2M
Il sondaggio serve apposta per questo ;) non è sicuro del reset.
Caro dobermann con quel commento hai esplicitamente espresso la tua bassa intelligenza, al posto di sparare frasi insensate del genere prova a pensare al server ogni tanto ;)
Del resto ripeto, è semplicemente un sondaggio non è sicuro che si farà questo reset, vi chiedo solo di votare senza creare discussioni e litigi vari.

la mia bassa intelligenza mi ha portato a non votare nemmeno puoi controllare cosi puoi gia capire come la penso a riguardo al mio paese dicono morto un papa ne fanno un'altro (vuol dire che se non gioco qua posso giocare benissimo da un'altra parte magari portando i miei soldi da un'altra parte
 
Se mi divertivo così tanto come dici non stavo sveglio fino alle 3/4 di notte per stare dietro al server.
Sul discorso shop come ho già risposto ad un altro utente, molte cose verranno modificate per equilibrare il gameplay.
 
Ultima modifica:
Dobermaann sono d'accordo con te, secondo me se resettano il server e' destinato a chiudere, molti players attivi lasceranno compresi anche " gli shopponi", poi voglio vedere quanti di questi che votano " favorevole" giocano su mistery.Concludo dicendo che da l'altro ieri a oggi si e' registrata un bel po' di gente, quindi anche senza reset piano piano si sta ripopolando ( P:S.: io e compresi tutti quelli della gilda WhiteAngels siamo sfavorevoli.)
Perchè è destinato a chiudere se resettano?
Ho visto server da avere 30 players, sono arrivati ad avere 150-200 persone solamente con un reset.
Come ha già detto Aragorn, con il reset tutto sarà cambiato (Se ci sarà un reset), e di sicuro l'utenza sarà più alta.
Voi siete sfavorevoli solamente perchè avete l'equip, ma la cosa più importante c'è?
C'è la competizione o state in piazza a parlare?
Io credo che parlate solamente e basta..
E' un server che merita e non sono l'unico che la pensa così.

Come ho già detto, la gente che vota sfavorevole, pensa solamente a se stesso, ma non per il bene del server.
 
Perchè è destinato a chiudere se resettano?
Ho visto server da avere 30 players, sono arrivati ad avere 150-200 persone solamente con un reset.
Come ha già detto Aragorn, con il reset tutto sarà cambiato (Se ci sarà un reset), e di sicuro l'utenza sarà più alta.
Voi siete sfavorevoli solamente perchè avete l'equip, ma la cosa più importante c'è?
C'è la competizione o state in piazza a parlare?
Io credo che parlate solamente e basta..
E' un server che merita e non sono l'unico che la pensa così.
Potrei essere favorevole a dei cambiamenti x il bene del server ma non al reset. comunque se si fara' reset staremo a vedere quanto si ripopola il server.
 
Perchè è destinato a chiudere se resettano?
Ho visto server da avere 30 players, sono arrivati ad avere 150-200 persone solamente con un reset.
Come ha già detto Aragorn, con il reset tutto sarà cambiato (Se ci sarà un reset), e di sicuro l'utenza sarà più alta.
Voi siete sfavorevoli solamente perchè avete l'equip, ma la cosa più importante c'è?
C'è la competizione o state in piazza a parlare?
Io credo che parlate solamente e basta..
E' un server che merita e non sono l'unico che la pensa così.
Quoto anche io,server che merita al 100%.
N.B cosa ne pensi delle armi/corazze?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.