[SONDAGGIO]Server serio, competitivo e soprattutto senza le solite skifezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonAge

Utente Silver
9 Giugno 2010
201
19
3
99
VISTO CHE MOLTI SONO STUFI DI UN SERVER CON TUTTO MODDATO, CON ARMI NUOVE CHE SEMBRANO MODDATE E NON ATTINENTI AL GIOCO (PRESE DA ALTRI GIOCHI)
POSTO UN SONDAGGIO CON LE CARATTERISTICHE ESATTE DI COME VERRA' FUORI UNA VOLTA FINITO.
SE IL SONDAGGIO RICEVERA ABBASTANZA PUNTI ALLORA LO APRIRO. (AVVERTO CHE CI STO GIA LAVORANDO DA ALCUNI GIORNI)

caratteristiche:

rate:

100% drop
100% yang
75% exp

(NON SALIRETE VELOCI COME GLI HAMACHI...MA NEMMENO LENTI COME L'ITALIANO...DICIAMO CHE E UNA VIA DI MEZZO)

fabbro: upp senza oggetti (upp come l'italiano: +1 90%, +2 80% e via dicendo)

upp epico: 30%
upp supremo: 10%

caratteristiche npc, mappe e teleporter come l'italiano cioe:

mercante armi: come l'italiano
mercante armature: come l'italiano
bottegaia: come l'italiano con l'aggiunta di aggiungi e cambia bonus
pescatore: come l'italiano con l'aggiunta di forzieri e perle
mappe come l'italiano (aggiunta solo di imsham e trigrammi)
teleporter che porta nelle mappe piu comuni, levando teleporter a mappe nuove ecc

implementazione livello 125 con livello accanto al nome
implementazione cavalcature attaccanti
papiri e metalli magici droppabili da tutti i metin (papiri da metin liv 5 fino a livello 50 metalli da 55 fino a 90)

PS: ricordo che l'upp è senza oggetti (ma: epico 1 strategia contrattacco e supremo 1 perla di ogni tipo)

NIENTE ARMI NUOVE!!! SE AVRA SUCCESSO LE METTERO' SISTEMATE ED EQUILIBRATE AL GAME

Votate e commentate...PS: non voglio vedere commenti inutili quindi, date commenti costruttivi per aiutarmi a finire il server grazie!

VISTO CHE MOLTI SONO STUFI DI UN SERVER CON TUTTO MODDATO, CON ARMI NUOVE CHE SEMBRANO MODDATE E NON ATTINENTI AL GIOCO (PRESE DA ALTRI GIOCHI)
POSTO UN SONDAGGIO CON LE CARATTERISTICHE ESATTE DI COME VERRA' FUORI UNA VOLTA FINITO.
SE IL SONDAGGIO RICEVERA ABBASTANZA PUNTI ALLORA LO APRIRO. (AVVERTO CHE CI STO GIA LAVORANDO DA ALCUNI GIORNI)

caratteristiche:

rate:

100% drop
100% yang
75% exp

(NON SALIRETE VELOCI COME GLI HAMACHI...MA NEMMENO LENTI COME L'ITALIANO...DICIAMO CHE E UNA VIA DI MEZZO)

fabbro: upp senza oggetti (upp come l'italiano: +1 90%, +2 80% e via dicendo)

upp epico: 30%
upp supremo: 10%

caratteristiche npc, mappe e teleporter come l'italiano cioe:

mercante armi: come l'italiano
mercante armature: come l'italiano
bottegaia: come l'italiano con l'aggiunta di aggiungi e cambia bonus
pescatore: come l'italiano con l'aggiunta di forzieri e perle
mappe come l'italiano (aggiunta solo di imsham e trigrammi)
teleporter che porta nelle mappe piu comuni, levando teleporter a mappe nuove ecc

implementazione livello 125 con livello accanto al nome
implementazione cavalcature attaccanti
papiri e metalli magici droppabili da tutti i metin (papiri da metin liv 5 fino a livello 50 metalli da 55 fino a 90)

PS: ricordo che l'upp è senza oggetti (ma: epico 1 strategia contrattacco e supremo 1 perla di ogni tipo)

NIENTE ARMI NUOVE!!! SE AVRA SUCCESSO LE METTERO' SISTEMATE ED EQUILIBRATE AL GAME

Votate e commentate...PS: non voglio vedere commenti inutili quindi, date commenti costruttivi per aiutarmi a finire il server grazie!
Mah .
Ora tutti sono fissati con i server old style .
Non so perchè :asd:
DjLuis vi dice qualcosa ?
( :

io penso che tutti hanno avuto l'idea di farlo old style ma nessuno ha pensato di farlo sapere agli altri per paura di essere presi in giro o di non avere successo, djluis è il primo ad aver espresso il suo pensiero e ha avuto successo, e a sto punto anche gli altri penso cominceranno ad essere uno dei primi ad aprire un server old style

cmq per rispondere al posto, si anche a me piacerebbe provare però con alcune modifiche:

- liv 99 è molto meglio
- se il mercanti d'armi lo lasci come nell'italiano vuol dire che la luna ce la dobbiamo andare a droppare?!?
-pescatore: meglio fare in modo che le perle e ostriche le droppiamo dai mob di qualche mappa, covo2 o bosco rosso o atlantide ad una buona percentuale
-trovare una utilita nella torre dei demoni, magari lasciando che le armi 75 si droppa dal forziere del 9 piano
-i papiri? anche qua forse creare una mappa dove i mob ne droppano, insieme ad altri materiali per creare il metallo magico
- i rate exp vanno bene cosi
-rendere la possibilita di avere cavallo esperto quasi subito
-mettere i cambia bonus e aggiungi anche a pacchetti da 50-10-200
-lasciare i bonus identici all'italiano
-rendere le pietre da pvp ( war,sura,ninja e shamy droppabili dai metin direttamente +4 ) magari anche qua creando una mappa apposita di soli metin e tanti che droppano solo pietre e basta
-togliere tutte le missioni inutili tranne quelle del biologo, magari con accanto un npc che vende gli oggetti, dai fiori ai denti e cosi via )

per adesso altre idee non mi vengono, però se trovo un server così ci vengo subito

Ultima modifica:
io penso che tutti hanno avuto l'idea di farlo old style ma nessuno ha pensato di farlo sapere agli altri per paura di essere presi in giro o di non avere successo, djluis è il primo ad aver espresso il suo pensiero e ha avuto successo, e a sto punto anche gli altri penso cominceranno ad essere uno dei primi ad aprire un server old style

cmq per rispondere al posto, si anche a me piacerebbe provare però con alcune modifiche:

- liv 99 è molto meglio
- se il mercanti d'armi lo lasci come nell'italiano vuol dire che la luna ce la dobbiamo andare a droppare?!?
-pescatore: meglio fare in modo che le perle e ostriche le droppiamo dai mob di qualche mappa, covo2 o bosco rosso o atlantide ad una buona percentuale
-trovare una utilita nella torre dei demoni, magari lasciando che le armi 75 si droppa dal forziere del 9 piano
-i papiri? anche qua forse creare una mappa dove i mob ne droppano, insieme ad altri materiali per creare il metallo magico
- i rate exp vanno bene cosi
-rendere la possibilita di avere cavallo esperto quasi subito
-mettere i cambia bonus e aggiungi anche a pacchetti da 50-10-200
-lasciare i bonus identici all'italiano
-rendere le pietre da pvp ( war,sura,ninja e shamy droppabili dai metin direttamente +4 ) magari anche qua creando una mappa apposita di soli metin e tanti che droppano solo pietre e basta
-togliere tutte le missioni inutili tranne quelle del biologo, magari con accanto un npc che vende gli oggetti, dai fiori ai denti e cosi via )

per adesso altre idee non mi vengono, però se trovo un server così ci vengo subito
quello che hai specificato è esattamente quello che vorrei fare io (non ho messo tutto ma quello che hai messo tu ha completato la descrizione prevista dal server...io ho messo liv 125 perche il 90% degli utenti preferiscono un livello alto ma ovviamente se il sondaggio da a buon fine e nei commenti preferiscono il livello 99 anziche' 125 modifichero'.

ps: la luna e le altre armi del 30 le mettero' negli npc cmq...(è un privato non l'italiano asd)

rate troppo basse e 10% e troppo poko direi di metterlo a 20%

Le rate sono basse e ho specificato il motivo...se non ti piace evita anche di commentare...ho detto critiche costruttive!

quello che hai specificato è esattamente quello che vorrei fare io (non ho messo tutto ma quello che hai messo tu ha completato la descrizione prevista dal server...io ho messo liv 125 perche il 90% degli utenti preferiscono un livello alto ma ovviamente se il sondaggio da a buon fine e nei commenti preferiscono il livello 99 anziche' 125 modifichero'.

ps: la luna e le altre armi del 30 le mettero' negli npc cmq...(è un privato non l'italiano asd)

Le rate sono basse e ho specificato il motivo...se non ti piace evita anche di commentare...ho detto critiche costruttive!
è un consiglio quello di zera .
Secondo me è anche giusto, ragionaci su .
Non fare un post se non accetti commenti negativi o critiche .

in sintesi l'idea in mente sarebbe questa: dedicare molto tempo a menare i mob per droppare le cose utili a rendere l equip da guerra e pvp, cosi se uno è forte significa che ha "sudato" e dedicato tempo

Preferisco l'italiano a sto punto...per 3 motivi molto semplici:1-Più utenza ; 2-Sicuramente durerà più tempo; 3-Preferisco gli shopponi di metin2 ita perchè almeno non shoppano armi già bonussate all'estremo quindi sul metin ita sono più nabbi .---. e c'è più competizione....poi tutti a sfottere gli hamachi almeno lì mi passo un giorno a divertirmi a killare gente in un server del genere passo 3 mesi a expare al liv 80 senza farmi equip grazioso -.-'' (detto da uno che preferisce gli old style con max 300% di rate exp e 300% per me sono assai .--.)

Se avessi potuto, avrei votato per le novità! Secondo me rendono il gioco più vivo però il problema è che certe volte si esagera con le nuove armi ed escono dal contesto di metin2.

ma per me va bene bella idea almeno si puo giokare senza aver equip mofdatto

--- Aggiornamento Post ---

Tra quanto esce?

ma per me va bene bella idea almeno si puo giokare senza aver equip mofdatto

--- Aggiornamento Post ---

Tra quanto esce?
l'equi non sara moddato cmq lo sto finendo...entro domani pomeriggio credo sia online...cmq devo ancora uppare il nuovo client quindi ci vorra ancora un pokino di tempo

Gli old style sono sempre i migliori non mi sono mai piaciute le nuovi armi soprattutto quella merd* della rinata bleah

Oddio, menomale che sarò il 1 ad aprire un'old style vero e proprio!.. Ma dico agli italiani.. ma perchè non ci finiamo di copiare i server? :).

Nessuno parlava degli old style.. hanno visto che il mio topic ha avuto successo.. e ora non vedo altro che discussioni "server competitivo old style" ..

Scommetto che appena aprirò il mio server (Perchè sarò il 1 ad aprire un'old style) Vedranno che avrà successo e inizierà l'era dello "Scopiazzamento" tra "Old Server"

Detto questo, io il server lo creo per i player che lo rivogliono.. non c'è ne bisogno di farne 300.. Poi ovviamente, ognuno fa quel che vuole .. Bye.

Oddio, menomale che sarò il 1 ad aprire un'old style vero e proprio!.. Ma dico agli italiani.. ma perchè non ci finiamo di copiare i server? :).

Nessuno parlava degli old style.. hanno visto che il mio topic ha avuto successo.. e ora non vedo altro che discussioni "server competitivo old style" ..

Scommetto che appena aprirò il mio server (Perchè sarò il 1 ad aprire un'old style) Vedranno che avrà successo e inizierà l'era dello "Scopiazzamento" tra "Old Server"

Detto questo, io il server lo creo per i player che lo rivogliono.. non c'è ne bisogno di farne 300.. Poi ovviamente, ognuno fa quel che vuole .. Bye.
Dj , io te l'avevo detto :asd:
Il tuo sarà il primo anche se ne hanno aperti 1000 "falsi old style" in questi giorni .
Le tue parole sono sante però ti do un consiglio da amico .
Cerca di tirartela di meno.
Forse non lo fai apposta ma non vantatevi per le vostre capacità .
Queste capacità le dovete dimostrare e io so che ce la potete fare aprendo questo "vero old style" .
Capisci il significato delle mie parole .
Potto .

emm...forse hai frainteso caro mio...il server io lo sto progettando gia da piu di 1 settimana...avendolo postato su inforge ora..non vuol dire che ho preso spunto da te ^^ e cmq sia non sto ne facendo una gara con te ne tantomeno prendendo spunto da te...

emm...forse hai frainteso caro mio...il server io lo sto progettando gia da piu di 1 settimana...avendolo postato su inforge ora..non vuol dire che ho preso spunto da te ^^ e cmq sia non sto ne facendo una gara con te ne tantomeno prendendo spunto da te...
Beh .
Saranno delle strane coincidenze .
Io credo di no !
:asd:
Ps . Non sottovaluto nessuno , tantomeno te ed il tuo eventuale staff .
Potto .

Beh .
Saranno delle strane coincidenze .
Io credo di no !
:asd:
Ps . Non sottovaluto nessuno , tantomeno te ed il tuo eventuale staff .
Potto .
bah...secondo me ti brucia l'idea che qualcuno abbia avuto l'idea di un old style prima di te...ma è una mia valutazione riguardo al tuo rosik...

ps: il mio progetto è in costruzione dal 17 gennaio...il tuo?? da lunedi questo??? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom