[SONDAGGIO]Server serio, competitivo e soprattutto senza le solite skifezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho intenzione di creare un dedicato , tantomeno un old style.
Io amo le innovazioni e la tecnologia .
Sai , ci dovrebbe essere un progresso come nella vita di tutti i giorni .
Ripeto , non ti sottovaluto ma secondo me il lavoro di djluis sarà meglio del tuo .
Non lo prendere come un insulto .

Ripeto , non ti sottovaluto ma secondo me il lavoro di djluis sarà meglio del tuo .

Asd, si.. forse me la tiro.. ma appena aprirò il mio server capirai anche perchè me la tiro.. perchè ho il backup di un vecchio server BELLISSIMO.

So già cosa fare e cosa non. Ho già più di 20 quest create .. E Ovviamente è tutto tradotto.

lo apriremo domani in pomeriggio-sera cmq verra postato sulle presentazioni server

Idem, nemmeno io voglio fare a gara con te.. ma comunque anche io lo sto progettando da una settimana.. eppure lo postato 4 giorni fa :).

Ps: Spero di non avere problemi con te, e ti auguro una buona fortuna con il tuo di server, bye =).

Asd, si.. forse me la tiro.. ma appena aprirò il mio server capirai anche perchè me la tiro.. perchè ho il backup di un vecchio server BELLISSIMO.

So già cosa fare e cosa non. Ho già più di 20 quest create .. E Ovviamente è tutto tradotto.

Idem, nemmeno io voglio fare a gara con te.. ma comunque anche io lo sto progettando da una settimana.. eppure lo postato 4 giorni fa :).

Ps: Spero di non avere problemi con te, e ti auguro una buona fortuna con il tuo di server, bye =).
Dj sono consapevole delle vostre capacità , perciò ho detto che se te la devi tirare devi essere sicurissimo che farai un "successone".
Buona fortuna a tutti e due :sisi:
Potto esce , torna verso l'1:00 , ciao a tutti .

Io stimo quest'uomo ! Potto mi piace come ragioni ;)

bah...secondo me ti brucia l'idea che qualcuno abbia avuto l'idea di un old style prima di te...ma è una mia valutazione riguardo al tuo rosik...

ps: il mio progetto è in costruzione dal 17 gennaio...il tuo?? da lunedi questo??? o.O
Prima dici che lo vuoi commentato e poi insulti?? .--. povero potto è stato tanto garbato con le parole che tu nonostante il suo perfetto italiano lo hai frainteso...comunque se vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno lavora a testa bassa e dimostra cosa sai fare...per me sti p server non hanno senso ma non per questo puoi permetterti di insultare la gente...chepoi l'unico che sta rosicando qua sei te...

Prima dici che lo vuoi commentato e poi insulti?? .--. povero potto è stato tanto garbato con le parole che tu nonostante il suo perfetto italiano lo hai frainteso...comunque se vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno lavora a testa bassa e dimostra cosa sai fare...per me sti p server non hanno senso ma non per questo puoi permetterti di insultare la gente...chepoi l'unico che sta rosicando qua sei te...

io insultando??....bah..non mi sembra di aver "INSULTATO" qualcuno...vedi insulti nelle mie discussioni?? mi sa di no...qui quello che sta fraintendendo le cose sei tu...

Non mi piace ne questo ne tutti gli old style,e neanche quello di DjLuis :asd:
Buon 29 Gennaio 2011 a tutti :sisi:
Dark,fidati che il server che sta ricostruendo DjLuis è una cosa spaventosa .
Sarà bellissimo perchè anche se ora si sta vantando , dimostrerà quello che sa fare .
Il suo server sarà un privato con tantissima utenza e secondo me potrà superare anche infinity ed eternity :asd:
Può essere che mi sto sbagliando , ma mi fido di lui .
Potto .

Per me il liv 125 è da implementare quando ci saranno almeno 2-3 over 90, così da non fermarsi al 99 e proseguire...Perchè mettere subito il liv 125 non ha senso in base alle rate del server! Questa è una mia opinione, sta a te decidere ;)

Per me il liv 125 è da implementare quando ci saranno almeno 2-3 over 90, così da non fermarsi al 99 e proseguire...Perchè mettere subito il liv 125 non ha senso in base alle rate del server! Questa è una mia opinione, sta a te decidere ;)
Beh , il livello 125 secondo me è da implementare anche per rendere il server più longevo .
Come ha detto Fiorda , sta a te decidere , ma l'idea non sarebbe male .
Io implementerei :
• Npc che da 4 libri random per 1kk (come aeterna) ✔
• Liv 125-127 ✔
Se mi viene qualche altra idea te la dico . :asd:

personalmente fa schifo il fatto di 4 libri random a 1kk -.-

va bene distinguersi dagli altri ma non in questo modo
Tu ti ricordi nei primi pserver , nei quali , se avevi le skill a p eri un dio ?
Ecco io rivoglio uno di quelli anche se mi stanno piacendo le ultime implementazioni che stanno facendo in giro .

Tu ti ricordi nei primi pserver , nei quali , se avevi le skill a p eri un dio ?
Ecco io rivoglio uno di quelli anche se mi stanno piacendo le ultime implementazioni che stanno facendo in giro .

Potto, ti piace il pallone della champion league.. ti piace la torta? Il Pupazzo di neve?.. queste non sono implementazioni sono obbrobri :\

Potto, ti piace il pallone della champion league.. ti piace la torta? Il Pupazzo di neve?.. queste non sono implementazioni sono obbrobri :\

Spero che intendesse del servizio posta, con la quale puoi mandare yang a distanza, o della vendita dell'esperienza, e simili, altrimenti mi vedo costretto a ritirare la mia stima nei suoi confronti XD (anche se sono gusti personali e li rispetto)

Ultima modifica:
Dj , vai a vedere cosa sta facendo Oracolo .
Può essere che a molti non piace ma io sto rosicando tanto =Q__
Intendevo quelle cose .
Metin 3d a me piacerebbe molto .
Semmai si potrebbero fare degli old style , ma dobbiamo essere sicuri che faranno successo ; del tuo siamo più che sicuri :sisi:
Io intendevo solo quelle come invenzioni .
Lo staff di Oracolo sta facendo cose spaventose anche prendendo spunto da altri MMORPG .
Se iniziano a creare item così da 0 vedi che belle cose vengon fuori :sisi:
Ovviamente quelle cose come i palloni o altro sono degli orrori .
Ma se c'è gente brava che crea qualcosa .. Non so cosa potrebbe succedere .
"nella vita bisogna andare avanti"
Senza progresso , il mondo farebbe schifo . Ovviamente non parlo di metin .
Potto.

La mia ipotesi sarebbe:un server ratio a 150%-200% festivi (sabato e domenica ed anke feste...) poi non armi di simox akira ecc.... Upp con perle da +0 a +6 100% poi 60-40-25 upp epico 15% sempre con perle non ratio a 20%sennò vado sull'ita e non vorrei neanke quelle armi tipo mortale e santa ke hanno rovinato tutto :| cmq... Spero ke la mia risposta sia utile,ciau a tutti =)

Sai qual'è il problema? in un server simile quando raggiungi un certo livello è ovvio che il divertimento è assicurato ma, ormai, la maggior parte dei giocatori ha fatto la scalata al livello massimo una ventina di volte tra i vari server/pg, ormai non si ha più una grande voglia di ricominciare tutto da zero e passarci le settimane per avere un pg decente, ora tutti vogliono un qualcosa di rapido..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom