[SONDAGGIO]Server serio, competitivo e soprattutto senza le solite skifezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon 29 Gennaio 2011 a tutti :sisi:
Dark,fidati che il server che sta ricostruendo DjLuis è una cosa spaventosa .
Sarà bellissimo perchè anche se ora si sta vantando , dimostrerà quello che sa fare .
Il suo server sarà un privato con tantissima utenza e secondo me potrà superare anche infinity ed eternity :asd:
Può essere che mi sto sbagliando , ma mi fido di lui .
Potto .
:lol:puo' essere che hai fiducia in lui ma rikorda che mentre Dj deve aspettare 2 giorni prima di aprire il server dicendo a tutti:e' un server BELLISSIMO ecc...ecc...
guarda che stan facendo infinity ed eternity:
http://www.inforge.net/community/li...ack-e-client;creazione-mob-armi-armature.html
http://www.inforge.net/community/li...ack-e-client;creazione-mob-armi-armature.html

xD non dico che dj luis sia incapace ma credo che prima di infinity dovreste ambire(e gia e' assaia)a superare bamboomt2 o locmt2...
e poi non scrivere cose di queste che senno illudi inutilmente le persone,d' altronde non dare per scontato che sto server potrebbe essere un EPIC FAIL
non ti sto insultando ma ti sto solo dando un consiglio:lol: spero che tu abbia capito

By LùiXJ

progetto saltato per insufficienti fondi al rinnovo server...a meno che qualcuno di voi dona qualcosa per raggiungere la cifra di 60 euro per il rinnovo...(ma do per scontato che riceverò solo critiche quindi è inutile chiedere)...se qualcuno di buon cuore offre un piccolo sostegno il progetto si potrà portare a termine.

PS: con questo non chiedo e non prego la gente interessata a donare dei soldi...ho postato solo a titolo informativo del progetto saltato.

Se cmq qualcuno volesse aiutarmi mandatemi un pm e io darò spiegazioni piu dettagliate riguardo la donazione (anche se non mi aspetto pm a riguardo).

PROGETTO IN STALLO...SI RIMANDA IL TUTTO..

AUGURO UNA BUONA APERTURA A DJLUIS...IN BOCCA AL LUPO BELLO!

progetto saltato per insufficienti fondi al rinnovo server...a meno che qualcuno di voi dona qualcosa per raggiungere la cifra di 60 euro per il rinnovo...(ma do per scontato che riceverò solo critiche quindi è inutile chiedere)...se qualcuno di buon cuore offre un piccolo sostegno il progetto si potrà portare a termine.

PS: con questo non chiedo e non prego la gente interessata a donare dei soldi...ho postato solo a titolo informativo del progetto saltato.

Se cmq qualcuno volesse aiutarmi mandatemi un pm e io darò spiegazioni piu dettagliate riguardo la donazione (anche se non mi aspetto pm a riguardo).

Ti consiglio di far chiudere e di editare tutto .
Ti prenderanno per scemo e ho capito che non lo sei .
In bocca al lupo per un tuo futuro server :sisi:

Ti consiglio di far chiudere e di editare tutto .
Ti prenderanno per scemo e ho capito che non lo sei .
In bocca al lupo per un tuo futuro server :sisi:
senza fondi non ci sarà un futuro server...purtroppo mi sono accorto troppo tardi che il server era in scadenza e mi scuso per gli annunci citati qui senza aver valutato il tempo rimanente del server

Che strano che Graziano sia in mancanza di fondi :D
Dopo che per aprire l'ultimo server, datato agosto 2010, ha chiesto 50€ a me e 100€ ad un altro mio amico ( un pò incacchiato con te ), e dopo promesse su promesse, ancora io non vedo quei soldi...
Il server era stato aperto, ma le donazioni? Nelle sue tasche dopo che aveva fatto un incidente contro un camion e ha dovuto spendere i soldi che aveva preso su ( e non pochi anche ) per aggiustare la macchina....Vbb se per te questo era o è ancora un lavoro, ben per te...Missa che quella trattoria che dovevi prendere in gestione è andata a quel paese :sisi:
Buona fortuna CAROTINA per la tua vita...

PS: prima di dare del BM a qualcuno, guardati te che a 23 anni vai ancora dietro ai pg femmina ( ovviamente UOMINI in real ) sui server e te metti a regala tutto, pensaci bene perchè stavi per chiudere il server per colpa di una certa Elena ( che poi si chiamava Diego ROFL ! ) Fail graziano, Epic Fail !! Fat i mirë :)

Serietà? pittosto non ci vengo neanche morta, il fatto che utilizzi abbreviazioni come "k" o "e" senza accento mi dice il contrario, andate su DefallenMt2 la sì che c'è uno Staff ma sopratutto un server SERIO!

ho letto solo la prima pagina onestamente.. ma visto che sono anni che cerco server simile, dico solo una cosa..

approvo pienamente ad un server cosi!

l'unica cosa è che vorrei almeno le armi del 30+9

e cosa più importante vorrei avere la possibilità di loggare con mc o launcher (senza scaricarmi un client!)

A Me piacerebbe un server rispecchiante l'italiano ma , rate e funzionamento dell'gioco come l'US Tipo come Relvus , ma ora non c'e più.
Non dico troppo oldstyle ma almeno le implementazioni come le divine,cavalcature,elmi,scarpe,etc... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom