Domanda [Sondaggio]Volete una release di vari client?

Cosa vorreste che io facessi?

  • Quello spiegato nel thread, magari qualcuno che compra c'è

    Voti: 0 0.0%
  • La release ma senza poi vendere nulla, nessuno comprerebbe

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetardMcHack

Utente Silver
17 Maggio 2016
113
12
2
54
Salve a tutti ragazzi, oggi volevo fare un sondaggio per vedere se voi nella community gradireste una cosa di questo tipo. Visto che ultimamente ho completamente smesso di giocare a minecraft e ho quittato dalla community del cheating non so più cosa farmene di tutto ciò che ho riguardo a minecraft per esempio tutti i client che ho di cui moltissimi privati, tutti i ghost client ma anche molto altro riguardo al gioco legit per esempio svariati tool e modifiche direttamente al protocollo tcp per migliorare la latenza e ridurre quindi tutti gli svantaggi contro avversari "connessionati". Quindi avevo pensato di rilasciare qua sul forum alcuni client di un ottimo livello e magari qualcosa sull'aumento di fps e diminuzione di latenza e successivamente vendere TUTTI i miei client (i privati e i più devastanti), le modifiche migliori e probabilmente anche un account cracker per tutti gli interessati. Quindi con questo sondaggio vorrei chiedervi: per voi è una buona idea questa? Votate in alto per farmi sapere o rispondete semplicemente al thread per darmi altre idee.
 
Per me ti conviene farlo. Se non te ne fai niente perché tenerti tutta quella roba, sicuramente ci guadagneresti

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
 
Io sicuramente non andrei a comprare un client di minecraft, quindi per me puoi solamente spiegare le loro funzioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.