Discussione Sonia2 o meglio dire DownSide2 (prima gestione) ? La verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrevarX

Utente Gold
8 Marzo 2010
313
33
189
281
Ultima modifica:
Buona giornata Inforge,
vorrei far noto alla community italiana la riapertura dell'ennesimo server che adotta la solita politica: chiudere, cambiare nome, qualche system nuovo, cambiare qualche sciocchezza a livello di gameplay e riapre al solo scopo di guadagnare.
Parlo del server Sonia2, aka DownSide2 (prima gestione).
Anche io sono un GF, ed anche io ho riaperto dopo una precedente chiusura, ma l'ho fatto con lo stesso nome, mettendoci la faccia e rimettendomi in gioco, privandomi di maggiore guadagno, quindi mi sento escluso da questo giro losco di riaperture sotto altri nomi al solo scopo di "guadagnare meglio".
Non ho niente contro lo staff di Sonia2, ma volevo solo avvisare che le stesse persone, con DownSide2, hanno venduto i dati delle vostre registrazioni a terzi (motivo per cui molti di voi si sono registrati su altri server, (con gli stessi dati utilizzati su downside) e sono stati poi successivamente fregati).
Oltre questo, ci tengo a specificare il motivo per cui è chiuso downside, ovvero moddavano item a pagamento.
(Ci sono molte prove e thread in giro che parlano di ciò che ho detto, tipo questo, ma vi lascio anche un video-prova: qui!
Analizzando attentamente la descrizione del server downside2 e la descrizione del server suddetto potrete vedere molte cose identiche, addirittura gli STESSI SCREEN utilizzati nella descrizione precedente. I ragazzi sono stati attenti su tutto, ma si sono dimenticati di fare nuovi screen per la loro nuova descrizione.
Non mi ci voglio neanche applicare più di tanto, lascio a voi la valutazione.
- Trevar
 
Ho analizzato attentamente le descrizioni, in effetti hai ragione, anche l'item craft (gli oggetti, la sequenza di come son stati aggiunti gli items ecc) è identico.
Senza parole, poi si lamentano che in Italia stiamo messi male... aprono e chiudono 2-3 server nel giro di 3 mesi, invece di concentrarsi nel farne 1 fatto bene.
Inoltre la nuova gestione di downside (attuale otherwise, brave persone loro nulla contro) stesso loro hanno ammesso che Sonia2 sia la prima gestione di downside (GF Carti e GA Nato per intenderci)
Screen (screen di un commento sotto la descrizione di Sonia2):
a.png
 
Grandi ragazzi siete dello stesso staff e cercate di affossare qualcuno quando in reatlà di prove concrete non ne avete.... Inoltre io ho giocato a downside e il vostro server ha lo stesso gameplay come quello di Eronar che è quello di downside (perchè i file sono sempre quelli hahahaah) , sapete il perchè ? Perchè questo gioco è sempre la stessa storia quindi mi pare inutile continuare a ribadire sempre lo stesso fatto. Io non so se sono gli stessi ma comunque finchè non avete prove concrete non credo voi possiate parlare. Detto questo buona fortuna con il vostro server
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ti ho instabannato dal discord prima che iniziassi a parlare a caso, cosa che vedo ti riesce bene fare quì su inforge.
Penserei più a post tipo questo o questo.
A me non interessa cosa pensi o vuoi far credere, pensala come vuoi.

Tra parentesi, il crafting delle hwang l'ho copiato da horus quando ci giocavo.

Adesso vi lascio alla vostra lotta tra paladini della giustizia!
 
Ultima modifica:
Supponiamo tu fossi davvero "Azor"... mi hai instabannato e neanche mi "conosci"?
E come facevi ad avere questa veggenza? Ah vero.... ciao [GF]Carti! :alesisi:
ps: chi ha giocato ad horus sa che il craft-hwang non è lo stesso, potevi inventarla meglio...
 
Supponiamo tu fossi davvero "Azor"... mi hai instabannato e neanche mi "conosci"?
E come facevi ad avere questa veggenza? Ah vero.... ciao [GF]Carti! :alesisi:
È una settimana che continui a cercare di affossare il mio server. Persino sotto progetti e idee ci hai provato.
Ti sei già fatto conoscere tu e il tuo modo di operare :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Scusate se mi intrometto nuovamente.... azor ma con quale coraggio continui a difenderti con prove evidenti, suvvia basta recitare ti hanno sgamato già settimana scorsa.
 
Imbarazzante lo staff di hazeworld che vuole screditare gli altri server nella speranza di popolare il proprio

Ciò che è imbarazzante è che li difendi pure nonostante Trevar li ha sgamati palesemente. Inoltre, credo, sia da apprezzare che lo staff di un altro server ci abbia messo la faccia per sgamare queste truffe.
 
Si ma anche se fosse sono due gestioni diverse. E' come se io avessi dato i files di metin2step a 4 persone, quelle 4 persone apriranno 4 server identici.
Riaprire sotto stesso nome ci sta se puoi portare avanti quel tipo di progetto che avevi iniziato.
Ti faccio un esempio concreto, nel mio caso non potrei portare avanti metin2step e quindi non avrebbe senso aprire metin2step senza step e senza quello che effettivamente doveva essere il server! Quindi mi metto l'anima in pace e reinizio un progetto da zero, e giustamente gli cambio nome.
Ora ammesso e concesso che entrambi abbiamo comprato preso i files di downside (o come se chiama), sono comunque due gestioni differenti, tanto se moddano lo vedrai quando aprirà, gia dallo shop capirai a cosa mirano!, Se nello shop vedrai armi final +9 e non +0 per esempio, capirai che mirano solamente al guadagno,ovviamente è un ipotesi. Le cose vanno comunque prima provate. Tanto se moddano prima moddano pure mo (perchè io così mi è parso di capire anche su un altro gruppo)
 
Ultima modifica:
Io credo che proprio tutti qua dentro abbiano diritto di lanciare frecciatine su Eranor per il bordello incomprensibile di server che sta creando, ne ha creati e aperti più lui quest'anno che io in tutta la mia vita, quindi ok ci sta, lanciate pure frecciatine contro Eranor, può anche diventare uno sport nazionale a chi flamma di più, tutti, ma proprio tutti potreste parteciparci... MA HAZEWORLD NO @_____@ se c'è un server che deve stare zitto è proprio HazeWorld. E' la community più scorretta esistente. Ci voleva HazeWorld a farci rimpiangere blue e prosciuttino a noi founder.
Counter finti che ti segnano 250-300 on e 700 login giornalieri: ora, a meno che queste 700 persone non provengano tutti da quartieri di città in quarantena lo trovo ASSAI improbabile che in media giochino 10-12 ore al giorno. Vi spiego, è un rapporto di 0,40 player on per ogni giocatore giornaliero, tanto per darvi un idea dell'assurdità, in quarantena, e ripeto, in Q U A R A N T E N A, il coefficente medio italiano era di 0,25!!!!! ciò vuol dire che non tengono i counter che glieli raddoppia ma probabilmente gli triplica i player effettivi.
staffer ambigui che fanno hackerare gli amici : vedi discussione di idrosbirro in cui secondo me vengono dette cose di una gravità assurda.
( https://www.inforge.net/forum/threads/hazeworld2-reloaded.596088/ )dove mette le chat in cui lo staff gli consigliare dove andare ad usare gli hack.

e tanta tanta tanta inesperienza che li porta a usare tecniche come lo spamming e gli attacchi tipo sto topic ad altri retro per esistere. ho dovuto censurare le parole Haze e World per tutte le volte che si registrarono su wilderness per spammarsi il server, sarei stato contento a sapere che i miei utenti fossero li a divertirsi dopo lo spam ma appena videro il counter calare semplicemente chiusero battenti, 50€ di system da balanzadev e pronti per una nuova stagione inedita.

quindi.. e concludo, io critiche contro Eranor me le aspetto da TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI ma non da TrevarX vi prego, lasciatemi questa ultima goccia di fiducia rimasta nel genere umano :megaomg:
 
Ultima modifica:
Ho analizzato attentamente le descrizioni, in effetti hai ragione, anche l'item craft (gli oggetti, la sequenza di come son stati aggiunti gli items ecc) è identico.
Senza parole, poi si lamentano che in Italia stiamo messi male... aprono e chiudono 2-3 server nel giro di 3 mesi, invece di concentrarsi nel farne 1 fatto bene.
Inoltre la nuova gestione di downside (attuale otherwise, brave persone loro nulla contro) stesso loro hanno ammesso che Sonia2 sia la prima gestione di downside (GF Carti e GA Nato per intenderci)
Screen (screen di un commento sotto la descrizione di Sonia2):
Visualizza allegato 45124
Ah, quindi dopo aver analizzato cosi', navigando sul web ignaro di tutto (quello che sembra tu voglia esternare) hai potuto constatare che l'utente TrevarX ha ragione, non è che te ne ha parlato lui e sapevi già 8 ore prima che metteva questo post in quanto suo GA? Se lavorate insieme e siete praticamente la stessa persona che senso ha che vieni qua' e dai una tua opinione come se fossi un utente esterno e non sapessi niente della vicenda dandogli feed come se stessi cadendo dalle nuvole, rido. Forse con i 12 enni di minecraft potevate fare giochi simili, la community di Metin in confronto è Nisida
Messaggio unito automaticamente:

Buona giornata Inforge,
vorrei far noto alla community italiana la riapertura dell'ennesimo server che adotta la solita politica: chiudere, cambiare nome, qualche system nuovo, cambiare qualche sciocchezza a livello di gameplay e riapre al solo scopo di guadagnare.
Parlo del server Sonia2, aka DownSide2 (prima gestione).
Anche io sono un GF, ed anche io ho riaperto dopo una precedente chiusura, ma l'ho fatto con lo stesso nome, mettendoci la faccia e rimettendomi in gioco, privandomi di maggiore guadagno, quindi mi sento escluso da questo giro losco di riaperture sotto altri nomi al solo scopo di "guadagnare meglio".
Non ho niente contro lo staff di Sonia2, ma volevo solo avvisare che le stesse persone, con DownSide2, hanno venduto i dati delle vostre registrazioni a terzi (motivo per cui molti di voi si sono registrati su altri server, (con gli stessi dati utilizzati su downside) e sono stati poi successivamente fregati).
Oltre questo, ci tengo a specificare il motivo per cui è chiuso downside, ovvero moddavano item a pagamento.
(Ci sono molte prove e thread in giro che parlano di ciò che ho detto, tipo questo, ma vi lascio anche un video-prova: qui!
Analizzando attentamente la descrizione del server downside2 e la descrizione del server suddetto potrete vedere molte cose identiche, addirittura gli STESSI SCREEN utilizzati nella descrizione precedente. I ragazzi sono stati attenti su tutto, ma si sono dimenticati di fare nuovi screen per la loro nuova descrizione.
Non mi ci voglio neanche applicare più di tanto, lascio a voi la valutazione.
- Trevar
Concordo, però sei l'ultima persona che potrebbe prendersi la facoltà di denunciare ciò, e non voglio nemmeno spiegarti il perché, ti basta leggere o qualche post sopra o semplicemente i post sul tuo conto dove fai cose di cui magari ora manco sto a parlare, se il lettore è interessato fa 2 ricerche.

Metin è una community assai pesante da sostenere Trevar, un minecraftiano come te abituato ai docili dodicenni di quella piattaforma non so se potrebbe reggere tutto ciò, ti auguro buona fortuna
 
@TrevarX il tuo comportamento risulta essere veramente infantile. Ti dimostri il paladino difensore dei giocatori di Inforge, ma tutti sappiamo che hai paura del fatto che appena Sonia2 aprirà il tuo server perderà mezza utenza, se non di più.
Senza contare il fatto che il tuo GA sia venuto a commentare come se non vi conosceste.

Dire la propria va bene, una volta, due al massimo, alla terza volta risulta un rompimento di scatole.
Vuoi dimostrare di essere migliore? Fai concorrenza in modo legale e dimostra che il tuo server sia effettivamente meglio!
Fino a prova contraria, pure tu hai chiuso e riaperto un server, pure tu hai fatto i tuoi errori, non pensare di essere migliore solo per non aver cambiato il nick.

Tra l'altro, non cambiando il nick e non nascondendoti come hai detto tu, tra il rifare un nuovo logo, nuova presentazione, nuovo sito, autopatcher ed altro avrai risparmiato minimo un 500 euro.
Non dirmi che non hai pensato anche a questo fattore, paladino senza macchia alcuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Ah, quindi dopo aver analizzato cosi', navigando sul web ignaro di tutto (quello che sembra tu voglia esternare) hai potuto constatare che l'utente TrevarX ha ragione, non è che te ne ha parlato lui e sapevi già 8 ore prima che metteva questo post in quanto suo GA? Se lavorate insieme e siete praticamente la stessa persona che senso ha che vieni qua' e dai una tua opinione come se fossi un utente esterno e non sapessi niente della vicenda dandogli feed come se stessi cadendo dalle nuvole, rido. Forse con i 12 enni di minecraft potevate fare giochi simili, la community di Metin in confronto è Nisida
Messaggio unito automaticamente:


Concordo, però sei l'ultima persona che potrebbe prendersi la facoltà di denunciare ciò, e non voglio nemmeno spiegarti il perché, ti basta leggere o qualche post sopra o semplicemente i post sul tuo conto dove fai cose di cui magari ora manco sto a parlare, se il lettore è interessato fa 2 ricerche.

Metin è una community assai pesante da sostenere Trevar, un minecraftiano come te abituato ai docili dodicenni di quella piattaforma non so se potrebbe reggere tutto ciò, ti auguro buona fortuna
Mai truccato counter sul sito,
Mai consigliato a gente come hackerare,
quindi si, mi sento in grado di parlare
 
Dato che sono stato accusato di truccare il contatore:
chiedo ad una qualsiasi persona che se ne intende di html, di analizzare il mio script counter e dire che sia modificato:
Vi lascio lo script pubblicamente, prego:
WC3wIGX.png

@Mirro-NewOrder:Wilderness :
1° Non me lo aspettavo da te.
2° Se il tuo server fa pochi on, io cosa posso farci?
3° Dracarys allora cosa dovrebbe dire (in base a questa tua supposizione)?
Di quest'ultimo citato non posso che ammirare il lavoro svolto dai loro devoloper, ammetto e mi complimento laddove c'è da complimentarsi.
 
Bello lo screen di notepad tagliando il tastino che ne indica le modifiche effettuate.
Ora mi raccomando pubblica lo screen con il tastino in mostra facendo finta sia lo stesso file.
 
Wilderness:
ZznnZaA.png
ore 22:42.....
ah ok scusa! Ho capito perchè rosichi gli altri server.
Quando imparerete a trattare i player come persone da far divertire e non come numero per pomparvi l'ego non avrete bisogno di fare reset su reset e restart su restart. Saluti.
ORGOGLIOSAMENTE 62 on, ti ricordo che hai aperto dopo di me e hai dovuto chiudere perchè non loggavano più nemmeno i tuoi staffer. Touchè.
 
A differenza tua io punto al far divertire le persone.
Mi stavo chiedendo come mai questa rivalità nei miei confronti tutto all'improvviso....
Forse ti sarà andato storto che MrCarrot ha iniziato a fare la serie anche sul mio server e non solo sul tuo :(
In live:
NUo5SYF.png

200+ persone a fare l'evento, a divertirsi :)
Dato che sei cosi amico con Salvatore Mazzullo, fatti dire se ho un contatore truccato. Suvvia, torno a lavorare al mio server, buona serata.
 
A differenza tua io punto al far divertire le persone.
Mi stavo chiedendo come mai questa rivalità nei miei confronti tutto all'improvviso....
Forse ti sarà andato storto che mrcarrot ha iniziato a fare la serie anche sul mio server e non solo sul tuo :(
In live:
NUo5SYF.png

200+ persone a fare l'evento, a divertirsi :)
Dato che sei cosi amico con Salvatore Mazzullo, fatti dire se ho un contatore truccato. Suvvia, torno a lavorare al mio server, buona serata.
Già che c'eri potevi darci un bell' /u no?
Si le ho visti i video di MrCarrot su Haze, 3 persone al villo.
Deduco quindi che se sei così bravo, anche tu dopo 7 mesi di server on avrai una piazza come questa, attendiamo lo screen.
 

Allegati

  • wild09sep.png
    wild09sep.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: Idrosbirro
Appena festeggio il 7° mese d'apertura ti chiamo.
MrCarrot stesso ha detto nel video che registrava in piena notte e che di giorno ci sono molte più persone, ascolta bene ciò che dice nel video.
Oppure, dato che ne hai contatto, chiamalo e chiedi tu stesso.
 
ewrYeCu.png

Della piazza? No..... Farò di meglio!
ECCO A TE.
Contatore truccato, cit.
@Mirro-NewOrder:Wilderness

Sono proprio curioso di vedere dove ti arrampicherai ora.
Oh che peccato. ci hai provato, apprezzo l'impegno, ma basta prendere un qualsiasi giocatore nello screen e cercarlo sul tuo stesso sito

Ho preso in esempio Il sura sulla X per gli appassionati.

Nello screen lv 83 e nel sito lv 50, o nel tuo server i livelli vanno al contrario o è uno screen della quarantena, ennesima figura di merd* che fai per pomparti l'ego.
Ti ripeto che ho iniziato a fare retro 10 anni prima di te, trolla qualcun'altro.
 

Allegati

  • rynscreen.png
    rynscreen.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 19
  • 5099.png
    5099.png
    102.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.