Discussione Sonia2 o meglio dire DownSide2 (prima gestione) ? La verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi ti conosce, vai che a chiacchierare sei il numero 1. Intanto sei solo a giudicare progetti, chissà perché con tutta la sapienza non ne crei uno tuo e lo fai diventare top come ti aspetti lo facciano altri. Un'altra cosa non mi taggare perché non abbiamo niente in comune, crea pure tutto quello che vuoi perché non ti penso proprio, detto papale papale. Non ho nulla da nascondere e quello che ho potuto fare l'ho sempre fatto, quindi ripeto sono talmente pulito con la coscienza che dormo tranquillo. Le baggianate qui le hanno fatto tutti, e ripeto tutti. Nessuno escluso, l'importante è rimediare, per cui fai ciò che vuoi e non taggarmi più perché mi da fastidio essere taggato da utenza così. O se devi farlo procurati un buon motivo.

Ti scaldi tanto per un tag innocente? Penso tu sia l'emblema dei GF incompetenti, avevi ereditato un progetto vincente ma per non pagare source a Carti e Nato hai voluto rifarlo da zero e pure Sirio se l'è data ad una certa. Sei uno dei pochi GF che ha ricevuto un supporto esagerato da parte mia, di Kata e via dicendo, ma hai voluto proseguire sulla tua strada ogni volta senza ascoltarci. Quando ti dicevamo "se riapri resetta" e non hai voluto farlo, dove ti ha portato? A resettare, guarda caso. Goditi il tuo server con così pochi ON che pure se faccio un Hamachi con file server 2008 ti supero, e mi raccomando il pass battaglia eh!!
Messaggio unito automaticamente:

@Eronar @Mirro-NewOrder:Wilderness qui, noi tre, siamo gli unici con un po di cervello, avvisiamo tutti e 3 @Max Fridman di chiudere e cancellare questa discussione?
Tanto ormai la verità su Sonia2 (che siano quelli di downside GF Carti & GA Nato) è emersa, e la voce si è sparsa.
Che brutta community che si è creata in italia, rabbrividisco.
(Mi riferisco alle persone di questa discussione, non sto facendo di tutta l'erba un fascio).

Eronar e Mirro, creo un gruppo telegram dove siamo solo noi tre, pvt con i vostri contatti gentilmente (almeno ci confrontiamo da persone per bene, fuori da questa mandria).

Mi fa un po' ridere questo cameratismo con Sandro, se vuoi posto tutti gli screen in cui lo deridevi quando ha riaperto DownSide2/Otherwise2, magari sarebbe divertente. Ci hai fatto pure una domanda OX ad hoc, te lo ricordi?
Io penso tu sia uno dei membri peggiori di questa community, noi abbiamo i nostri pregi e difetti ma da GF non andrei MAI a rovinare il lavoro altrui qualunque sia la motivazione. E ripeto, questo modus operandi l'avete sempre avuto tu e GoblyN. Quando mi mandava i server su cui bottare per farli chiudere, ad esempio (Carthago docet, mi pare).
Quindi per favore, questo rumore di unghie sui vetri alla lunga stanca
 

Allegati

  • SmartSelect_20200910-092427_Discord.jpg
    SmartSelect_20200910-092427_Discord.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: Hithil e Mitachi
Ti scaldi tanto per un tag innocente? Penso tu sia l'emblema dei GF incompetenti, avevi ereditato un progetto vincente ma per non pagare source a Carti e Nato hai voluto rifarlo da zero e pure Sirio se l'è data ad una certa. Sei uno dei pochi GF che ha ricevuto un supporto esagerato da parte mia, di Kata e via dicendo, ma hai voluto proseguire sulla tua strada ogni volta senza ascoltarci. Quando ti dicevamo "se riapri resetta" e non hai voluto farlo, dove ti ha portato? A resettare, guarda caso. Goditi il tuo server con così pochi ON che pure se faccio un Hamachi con file server 2008 ti supero, e mi raccomando il pass battaglia eh!!
Messaggio unito automaticamente:



Mi fa un po' ridere questo cameratismo con Sandro, se vuoi posto tutti gli screen in cui lo deridevi quando ha riaperto DownSide2/Otherwise2, magari sarebbe divertente. Ci hai fatto pure una domanda OX ad hoc, te lo ricordi?
Io penso tu sia uno dei membri peggiori di questa community, noi abbiamo i nostri pregi e difetti ma da GF non andrei MAI a rovinare il lavoro altrui qualunque sia la motivazione. E ripeto, questo modus operandi l'avete sempre avuto tu e GoblyN. Quando mi mandava i server su cui bottare per farli chiudere, ad esempio (Carthago docet, mi pare).
Quindi per favore, questo rumore di unghie sui vetri alla lunga stanca
38537420.jpg

Concordo pienamente con te, è sempre brutto voler rovinare il lavoro altrui
 
Sogno un community dove tutti ci vogliamo bene e ci abbracciamo calorosamente e amorevolmente.
Forse sogno l'inferno chissà.
Comunque ripeto, insultarsi tra di noi founder o tra players ecc.. è un po una bambinata, io cerco sempre il confronto ma spesso esso con certi soggetti non può esserci e quindi di conseguenza mi trovo anche io a dover insultare certe persone. (Ma questa è un altra storia)
Conclusione, secondo me questi post fanno aprire gli su come stiamo marcendo piano piano, non solo come community di metin2 ma anche come società.
 
"Piazza Piena" 20 player, di cui 2 staffer 3 buffer. Rispondo all'accusa del counter truccato, non abbiamo niente da truccare, potete verificare voi stessi, non ci vuole niente ad entrare in game e controllare i player che ci sono effettivi(anche tramite chat in chiama), entrate per mettere i negozietti "VENITE SU WILDERNESS" ed ora non potete entrare per controllare se i player sono effettivi o meno?? Suvvia... Mi linki un video di MrCarrot dicendo "Piazza Vuota" quando mrcarrot registra video alle 9 di mattina se non prima, e si sa che a quell'ora l'utenza media che è sveglia per giocare è abbastanza bassa... Poi se nel vostro server l'utenza è più sveglia di mattina non saprei dirvi... ma vedendo il vostro counter a quell'ora se voi vi sentite in diritto di definire la nostra piazza vuota, a parità di orario mi sento io in diritto di definire il vostro un server vuoto dato che alle 9:00 noi abbiamo sui 70 player voi 10 scarsi. Se non siete d'accordo sull'ultimo punto chiedo alle persone che stanno leggendo questo messaggio di verificare loro stessi... e se avessero dubbi anche sui 70 player alle 9 di mattina possono comodamente entrare in game e controllare la chat che è sempre molto attiva. Per ultimo rispondo a CcC assad quisan mustafà, rifare quelle cose che hai scritto si e no verrebbero a costare sui 300 euro (fatte bene), poi ovviamente c'è chi decide di andare sull'economico ed il GF di wilderness ne sà qualcosa ma noi puntiamo sempre al top per i nostri utenti difatti abbiamo investito molti soldi nell'implemento di nuovi system... uno in particolare sta piacendo molto ovvero quello delle skill passive... Non voglio dilungarmi oltre... se sei arrivato fin qui e non ci conosci come server ti invito a provarlo https://www.hazeworld2.it/
 
"Piazza Piena" 20 player, di cui 2 staffer 3 buffer. Rispondo all'accusa del counter truccato, non abbiamo niente da truccare, potete verificare voi stessi, non ci vuole niente ad entrare in game e controllare i player che ci sono effettivi(anche tramite chat in chiama), entrate per mettere i negozietti "VENITE SU WILDERNESS" ed ora non potete entrare per controllare se i player sono effettivi o meno?? Suvvia... Mi linki un video di MrCarrot dicendo "Piazza Vuota" quando mrcarrot registra video alle 9 di mattina se non prima, e si sa che a quell'ora l'utenza media che è sveglia per giocare è abbastanza bassa... Poi se nel vostro server l'utenza è più sveglia di mattina non saprei dirvi... ma vedendo il vostro counter a quell'ora se voi vi sentite in diritto di definire la nostra piazza vuota, a parità di orario mi sento io in diritto di definire il vostro un server vuoto dato che alle 9:00 noi abbiamo sui 70 player voi 10 scarsi. Se non siete d'accordo sull'ultimo punto chiedo alle persone che stanno leggendo questo messaggio di verificare loro stessi... e se avessero dubbi anche sui 70 player alle 9 di mattina possono comodamente entrare in game e controllare la chat che è sempre molto attiva. Per ultimo rispondo a CcC assad quisan mustafà, rifare quelle cose che hai scritto si e no verrebbero a costare sui 300 euro (fatte bene), poi ovviamente c'è chi decide di andare sull'economico ed il GF di wilderness ne sà qualcosa ma noi puntiamo sempre al top per i nostri utenti difatti abbiamo investito molti soldi nell'implemento di nuovi system... uno in particolare sta piacendo molto ovvero quello delle skill passive... Non voglio dilungarmi oltre... se sei arrivato fin qui e non ci conosci come server ti invito a provarlo https://www.hazeworld2.it/
I vostri player oltre a svegliarsi tardi la mattina usano anche la moltiplicazione del corpo tipo tensing e naruto da come vi hanno fatto notare.
192 player creati di cui 240 player online, manco stronger era arrivato a sti livelli. Continuate così e alla terza riapertura superate anche i player di Aeldra nei tempi d'oro.
 

Allegati

  • 676995unknown.png
    676995unknown.png
    28.1 KB · Visualizzazioni: 23
Ciao caro lo sai che questi trucchetti di magia so farli anche io ? Queste cose si utilizzavano nel 2010, non ci vuole niente a premere ispeziona e a scrivere un numero a caso per diffamare
1599738990066.png

Messaggio unito automaticamente:

Visto? In pochi secondi siamo diventati il server più famoso al mondo, ma fatemi il piacere...
Messaggio unito automaticamente:

Tra l'altro invece di stare qui a commentare e ad andare a braccetto con idrosbirro vedi di lavorare al server che è meglio...
 

Allegati

  • 1599739142155.png
    1599739142155.png
    22.3 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
Ciao caro lo sai che questi trucchetti di magia so farli anche io ? Queste cose si utilizzavano nel 2010, non ci vuole niente a premere ispeziona e a scrivere un numero a caso per diffamareVisualizza allegato 45150
Messaggio unito automaticamente:

Visto? In pochi secondi siamo diventati il server più famoso al mondo, ma fatemi il piacere...
Messaggio unito automaticamente:

Tra l'altro invece di stare qui a commentare e ad andare a braccetto con idrosbirro vedi di lavorare al server che è meglio...
Sempre rimanendo in tema Dragonball, se i tuoi player sono tensing tu sembri proprio Mr.Satan dove qualsiasi cosa gli chiedano dica sia un trucchetto.

Idrosbirro è fake perchè a tua detta modifica gli screen delle conversazioni discord che posta, mentre trevar ieri sera su whatsapp mi ha confermato che lo aiutavate ad hackerare perchè era un vostro amico, mettetevi in accordo almeno fra voi due sulla cazzata da dire.

Mitachi pubblica uno screenshot del vostro counter ed è fake perchè lo ha modificato con ispeziona elemento.

Ricordo nella prima apertura postarono anche uno screen in cui veniva detto vendevate item con bonus o qualcosa di simile e fu archiviato come fake dicendo che nel vostro pvt il logo di Hw2 non ci fosse (mentre tutti penso ricordiamo che invece ci fosse e come e fu tolto successivamente)

Ma allora io dico, se siete tanto bravi, onesti e corretti, è scema la gente a non credere ad una sola fesseria di quello che dite?

Riguardo le frecciatine contro Wilderness non rispondo qui ma con i fatti vedendoci fra 7 mesi e scoprendo se a 7 mesi di distanza dall'apertura anche voi avrete 450 player online in 24 o se sarete già tornati su Minecraft a spillare soldi ai bambini.
 
Per ultimo rispondo a CcC assad quisan mustafà, rifare quelle cose che hai scritto si e no verrebbero a costare sui 300 euro (fatte bene), poi ovviamente c'è chi decide di andare sull'economico ed il GF di wilderness ne sà qualcosa ma noi puntiamo sempre al top per i nostri utenti difatti abbiamo investito molti soldi nell'implemento di nuovi system... uno in particolare sta piacendo molto ovvero quello delle skill passive...
Maria che simpatico, hai storpiato il mio nickname, ah ah ah.

Iniziamo con ordine:
Sito da Salvatore Mazzullo:
  • Sito: 140 euro (con item shop in game)
  • Coding grafica: tra i 100 ed i 200 euro
Siamo già a minimo 240 euro solo per il sito

Grafica 2D:
  • Grafica Sito Web: €70
  • Presentazione: €80
  • Logo: €15
  • Grafica autopatcher: €30
Solo con queste cosine siamo oltre a 430 euro. Contando che il prezzo del coding grafico oscilla tra i 100 ed i 200 euro, il prezzo finale può arrivare a €530




PS. Non per difendere @Mirro-NewOrder:Wilderness , ma la sua grafica è stata fatta da Zeno, che attualmente ha i prezzi più alti qua su inforge (dato dal fatto che comunque è molto bravo e competente ed è giusto che si faccia pagare).
 
Maria che simpatico, hai storpiato il mio nickname, ah ah ah.

Iniziamo con ordine:
Sito da Salvatore Mazzullo:
  • Sito: 140 euro (con item shop in game)
  • Coding grafica: tra i 100 ed i 200 euro
Siamo già a minimo 240 euro solo per il sito

Grafica 2D:
  • Grafica Sito Web: €70
  • Presentazione: €80
  • Logo: €15
  • Grafica autopatcher: €30
Solo con queste cosine siamo oltre a 430 euro. Contando che il prezzo del coding grafico oscilla tra i 100 ed i 200 euro, il prezzo finale può arrivare a €530




PS. Non per difendere @Mirro-NewOrder:Wilderness , ma la sua grafica è stata fatta da Zeno, che attualmente ha i prezzi più alti qua su inforge (dato dal fatto che comunque è molto bravo e competente ed è giusto che si faccia pagare).
Tutto giusto ma vorrei solo precisare che la mia grafica la ho fatta io (quella del sito e quella della descrizione principale)
Zeno ha solo montato la seconda descrizione
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Tutto giusto ma vorrei solo precisare che la mia grafica la ho fatta io (quella del sito e quella della descrizione principale)
Zeno ha solo montato la seconda descrizione

Chiedo venia allora.
Comunque l'attuale presentazione è di Zeno, e comunque è bella.

Se l'hai fatto tu, complimenti per il logo NewOrder (Quello in cima con sfondo nero), molto bello!
 
Chiedo venia allora.
Comunque l'attuale presentazione è di Zeno, e comunque è bella.

Se l'hai fatto tu, complimenti per il logo NewOrder (Quello in cima con sfondo nero), molto bello!
Per il logo di NewOrder ho comprato un psd su DeviantArt e gli ho adattato le spunte con i colori degli elementi, se vuoi te lo invio gratuitamente :)

Riguardo Goblyn bho, non riesco proprio ad avere una conversazione con lui riguardo i costi di un server, tanto anche se dicessi che Wilderness ha già superato i 10.000€ di spese fra acquisti/update/manutenzione/hosting nessuno mi crederebbe quindi che continui pure a comprare i file da Wonka quanto vuole :rofl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.