Discussione Sono Anni... Il Metin Italiano

Quina

Utente Iron
5 Settembre 2024
5
1
1
4
Ultima modifica:
Mi chiamo Lesma (in game Quina Guerriero)... Sono un giocatore di vecchia data o semplicemente nativo del gioco metiniano dal 2007.
Il messaggio di questa discussione è rivolto a tutti.
Sappiamo ormai com'è il meccanismo o la metodologia del gioco metiniano, pg, tier, exp, farm, dungeon, ecc... purtroppo non volevo accendere questa diatriba, tant'è vero, che sono anni che ho deletato il mio profilo da inforge, visto la cringiata situazione degli utenti stessi che operano sul lato dei privati italiani
Io sono esterrefatto da quello che vedo nelle presentazioni e i discorsi accentuati da entrambi le parti Giocatori e Dev.
ogni volta un server nuovo e poi i soliti repentini messaggi dai soliti utenti, che definirli piccoli al livello intellettuale e quasi un complimento...
eccone un esempio

• Questo fa riferimento ai ( DEV GF GA )
  1. solito grafico
  2. solita texture
  3. solita intro
  4. soliti dev che passano anche da un server ad un altro e poi lo fanno passare per nuovo, oppure si nascondono con altri profili fake per non farsi smentire
  5. ti dicono che c'è un duro lavoro (bugiardi e c'è una beta dove dietro ci sono... conoscenti oppure fidati, peggio ancora famigliari fratello sorella cugino cugina)
  6. ti promettono la luna ( ho alzato il mio medio, un modo come altri per mandartici).
  7. il gioco è equo ( FALSO ) voglio ripeterlo ( FALSO )
  8. il nostro server ha un qualcosa in più degli altri o si differenzia perchè ha messo una cosa migliore ( vuoi proprio che ti ci mandi vero ).
  9. niente protezioni
  10. errori di ogni genere ( menomale che c'è stato un duro lavoro )
  11. ci sarebbe altro da dire ma non vado avanti credetemi se vi dico cosa ho scoperto negli ultimi tempi, non ci crederete. ( NO COMMENT )
  • Questo fa riferimento all'utenza di gioco ( Player )
  1. wow non vedo l'ora
  2. ci sarò
  3. bella presentazione giocherò
  4. ragazzi ve lo consiglio conosco le persone che ci hanno lavorato dietro
  5. fidatevi
  6. ci vediamo in game
  7. che regno vi fatte
  8. interessante
  9. mi mancava un vero "tipologia di server"
  10. non vedo l'ora di incominciare una nuova avventura.
ma veramente fatte, sappiamo che niente dura per sempre, conosciamo il lato utente che lavora dietro ai progetti dei metin privati italiani, tante promesse e pochi fatti, sono anni che i soliti vi perculano con false dichiarazioni, ma io voglio capire una cosa, ma siete seri quando fatte simili proponimenti alla base del nulla, i server italiani sono come la politica, scagliano la pietra e poi nascondono la mano.
Datevi una svegliata!? Voglio dare un forte messaggio ai soliti utenti che lasciano feedback assurdi o commenti solo per motivare ai deboli di mente di giocare ad un loro server, smettiamola di prendere in giro la community, che solo per sentito dire e non sono voci da corridoio, ho testimoni e prove reali, che quando dite che il gioco è equo, sappiamo tutti che dietro l'utenza e corrotta, avviate un server e 10 su 100 hanno già tutto fullato. ancora vi portate a spasso i cagnolini.

Mi chiamo Lesma (in game Quina Guerriero)... Sono un giocatore di vecchia data o semplicemente nativo del gioco metiniano dal 2007.
Il messaggio di questa discussione è rivolto a tutti.
Sappiamo ormai com'è il meccanismo o la metodologia del gioco metiniano, pg, tier, exp, farm, dungeon, ecc... purtroppo non volevo accendere questa diatriba, tant'è vero, che sono anni che ho deletato il mio profilo da inforge, visto la cringiata situazione degli utenti stessi che operano sul lato dei privati italiani
Io sono esterrefatto da quello che vedo nelle presentazioni e i discorsi accentuati da entrambi le parti Giocatori e Dev.
ogni volta un server nuovo e poi i soliti repentini messaggi dai soliti utenti, che definirli piccoli al livello intellettuale e quasi un complimento...
eccone un esempio

• Questo fa riferimento ai ( DEV GF GA )
  1. solito grafico
  2. solita texture
  3. solita intro
  4. soliti dev che passano anche da un server ad un altro e poi lo fanno passare per nuovo, oppure si nascondono con altri profili fake per non farsi smentire
  5. ti dicono che c'è un duro lavoro (bugiardi e c'è una beta dove dietro ci sono... conoscenti oppure fidati, peggio ancora famigliari fratello sorella cugino cugina)
  6. ti promettono la luna ( ho alzato il mio medio, un modo come altri per mandartici).
  7. il gioco è equo ( FALSO ) voglio ripeterlo ( FALSO )
  8. il nostro server ha un qualcosa in più degli altri o si differenzia perchè ha messo una cosa migliore ( vuoi proprio che ti ci mandi vero ).
  9. niente protezioni
  10. errori di ogni genere ( menomale che c'è stato un duro lavoro )
  11. ci sarebbe altro da dire ma non vado avanti credetemi se vi dico cosa ho scoperto negli ultimi tempi, non ci crederete. ( NO COMMENT )
  • Questo fa riferimento all'utenza di gioco ( Player )
  1. wow non vedo l'ora
  2. ci sarò
  3. bella presentazione giocherò
  4. ragazzi ve lo consiglio conosco le persone che ci hanno lavorato dietro
  5. fidatevi
  6. ci vediamo in game
  7. che regno vi fatte
  8. interessante
  9. mi mancava un vero "tipologia di server"
  10. non vedo l'ora di incominciare una nuova avventura.
ma veramente fatte, sappiamo che niente dura per sempre, conosciamo il lato utente che lavora dietro ai progetti dei metin privati italiani, tante promesse e pochi fatti, sono anni che i soliti vi perculano con false dichiarazioni, ma io voglio capire una cosa, ma siete seri quando fatte simili proponimenti alla base del nulla, i server italiani sono come la politica, scagliano la pietra e poi nascondono la mano.
Datevi una svegliata!? Voglio dare un forte messaggio ai soliti utenti che lasciano feedback assurdi o commenti solo per motivare ai deboli di mente di giocare ad un loro server, smettiamola di prendere in giro la community, che solo per sentito dire e non sono voci da corridoio, ho testimoni e prove reali, che quando dite che il gioco è equo, sappiamo tutti che dietro l'utenza e corrotta, avviate un server e 10 su 100 hanno già tutto fullato. ancora vi portate a spasso i cagnolini.

e fammi indovinare perchè ora manca un server del genere lo apri tu ve? :rofl: :rofl:

chi è il tuo account principale? fai più bella figura ja

• Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
e fammi indovinare perchè ora manca un server del genere lo apri tu ve? :rofl: :rofl:

chi è il tuo account principale? fai più bella figura ja
Domanda che non merita di certo una risposta... e si vede che non hai nemmeno letto la prima riga.
il mio account principale è questo e basta... ho ricreato questo profilo dopo anni e prima avevo come nickname Shardian (se chiedi allo staff ti sapranno rispondere che ho litigato con loro).
sono sempre stato un giocatore di metin.
fai più bella figura se smetti di flamare.
cmq anche se io un giorno avessi in mente di aprire un server, di certo non sprecherei il mio tempo sul lato italiano.

Guarda che la stessa utenza è molto incoerente non solo i creatori di server.
Sai quanti utenti dicono che vogliono x ma poi non gli va bene e vogliono y ecc..
Lo sbaglio è da ambe due le parti.
Un dev fa il suo lavoro, viene pagato per quello, poi c'è il dev capace e non, ma questo vale anche aldifuori di metin2.
Non capisco il senso di post comunque.

• Incredibile
Reazioni: TheB0y
Guarda che la stessa utenza è molto incoerente non solo i creatori di server.
Sai quanti utenti dicono che vogliono x ma poi non gli va bene e vogliono y ecc..
Lo sbaglio è da ambe due le parti.
Un dev fa il suo lavoro, viene pagato per quello, poi c'è il dev capace e non, ma questo vale anche aldifuori di metin2.
Non capisco il senso di post comunque.

seno non può dire di essere un ex-player e non può portare il suo server rivoluzionario :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Il senso è evidente, gli italiani sono un tabù nei privati di metin2, certo che lo sbaglio è in ambe due le parti, quante volte ho visto gli stessi server nel giro di 1 o 2 mesi riproporre lo stesso server da beta a quello privato ufficiale, e quante volte ho visto gli stessi player spostarsi da un server nato neanche da 2 settimane andarsene e vederli su un altro, e anche spostandosi sull'altro, ne vedono uno nuovo e si spostano ancora e poi le solite frasi ad effetto ( non vedo l'ora che cominci, wow mi piace, lo proverò, ci sarò, che regno vi fatte, ci vediamo in game.) ma di che stiamo parlando... Sai che tutti gli utenti di inforge sono per la maggiore tutti maggiorenni, forse anche dai 25 anni in su, e poi sia da uno che dall'altra parte si comportano come bambini.
poi ogni server italiano e ribadisco di nuovo, su ogni server italiano, ci sono i soliti player fidati del gf o amici stretti, che rompono l'equilibrio del gioco, proponendo a quest'ultimi equip già fatti.
Questo è il medio italiano.
Sono anni che andiamo avanti a dirlo e ci sono altri prima di me che aprivano topic del genere per farlo presente.
Io ho degli uccellini che non faccio nomi, che sono nel giro dev e player che mi mandano pm e stento a credere a quello che sento e vedo. avrei prove da fartele vedere Fuffy. i
Il mondo metin2 dei privati italiani è una vergogna.
la gente che ci gioca ancora, ma imparassero a svegliarsi.
io ti giuro farei dei meme per tutte le cose che vedo.

Ultima modifica:
seno non può dire di essere un ex-player e non può portare il suo server rivoluzionario :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ho giocato a infinity vecchio e nuovo meritava solo il vecchio, ho giocato a darkin meritava pure quello, ho giocato a stronger meritava, ho giocato a imperia quello vecchio meritava, bamboo altro che meriti, gli dò 10 e lode, ho giocato a dinastia meritava pure quello, ho giocato a rubinum il primo meritava, ho giocato a rohan meritava, ho giocato ad origins meritava, ho giocato ad aeldra top dei top server inarrivabile. mai stato un dev inventate un altro, prima di scrivere usa le dita per comporre frasi che hanno senso compiuto facendo riferimento a tali argomenti. ora dove sto su Merlis e di certo non lo giocherò un italiano, se vuoi saperlo è un server estero.
Messaggio unito automaticamente:

@TheB0y ora ti faccio vedere chi ero...

Deleted member 125961 (ero questo con nickname Shardian )​

link: https://www.inforge.net/forum/threads/hazeworld2-lv-max-105-semi-oldstyle-domani-martedì-26-ott-start-ufficiale-alle-ore-15-00.606541/page-3

Messaggio unito automaticamente:

Tutti sanno chi sono e non ho bisogno di nascondermi... chiedi pure ad andrea bosco salvatore venom, tu non sai nemmeno chi sono.

Posso confermare la sua identità: l'ho conosciuto con i nomi di Shardian e Guerriero, e vi assicuro che non è un fake. Nessuno mi ha coinvolto direttamente, ma vedere persone che dubitano mi infastidisce. Poiché so chi è, posso confermare che non sta mentendo sulla sua identità.