Ultima modifica:
Mi chiamo Lesma (in game Quina Guerriero)... Sono un giocatore di vecchia data o semplicemente nativo del gioco metiniano dal 2007.
Il messaggio di questa discussione è rivolto a tutti.
Sappiamo ormai com'è il meccanismo o la metodologia del gioco metiniano, pg, tier, exp, farm, dungeon, ecc... purtroppo non volevo accendere questa diatriba, tant'è vero, che sono anni che ho deletato il mio profilo da inforge, visto la cringiata situazione degli utenti stessi che operano sul lato dei privati italiani
Io sono esterrefatto da quello che vedo nelle presentazioni e i discorsi accentuati da entrambi le parti Giocatori e Dev.
ogni volta un server nuovo e poi i soliti repentini messaggi dai soliti utenti, che definirli piccoli al livello intellettuale e quasi un complimento...
eccone un esempio
Datevi una svegliata!? Voglio dare un forte messaggio ai soliti utenti che lasciano feedback assurdi o commenti solo per motivare ai deboli di mente di giocare ad un loro server, smettiamola di prendere in giro la community, che solo per sentito dire e non sono voci da corridoio, ho testimoni e prove reali, che quando dite che il gioco è equo, sappiamo tutti che dietro l'utenza e corrotta, avviate un server e 10 su 100 hanno già tutto fullato. ancora vi portate a spasso i cagnolini.
Il messaggio di questa discussione è rivolto a tutti.
Sappiamo ormai com'è il meccanismo o la metodologia del gioco metiniano, pg, tier, exp, farm, dungeon, ecc... purtroppo non volevo accendere questa diatriba, tant'è vero, che sono anni che ho deletato il mio profilo da inforge, visto la cringiata situazione degli utenti stessi che operano sul lato dei privati italiani
Io sono esterrefatto da quello che vedo nelle presentazioni e i discorsi accentuati da entrambi le parti Giocatori e Dev.
ogni volta un server nuovo e poi i soliti repentini messaggi dai soliti utenti, che definirli piccoli al livello intellettuale e quasi un complimento...
eccone un esempio
- Questo fa riferimento ai ( DEV GF GA )
- solito grafico
- solita texture
- solita intro
- soliti dev che passano anche da un server ad un altro e poi lo fanno passare per nuovo, oppure si nascondono con altri profili fake per non farsi smentire
- ti dicono che c'è un duro lavoro (bugiardi e c'è una beta dove dietro ci sono... conoscenti oppure fidati, peggio ancora famigliari fratello sorella cugino cugina)
- ti promettono la luna ( ho alzato il mio medio, un modo come altri per mandartici).
- il gioco è equo ( FALSO ) voglio ripeterlo ( FALSO )
- il nostro server ha un qualcosa in più degli altri o si differenzia perchè ha messo una cosa migliore ( vuoi proprio che ti ci mandi vero ).
- niente protezioni
- errori di ogni genere ( menomale che c'è stato un duro lavoro )
- ci sarebbe altro da dire ma non vado avanti credetemi se vi dico cosa ho scoperto negli ultimi tempi, non ci crederete. ( NO COMMENT )
- Questo fa riferimento all'utenza di gioco ( Player )
- wow non vedo l'ora
- ci sarò
- bella presentazione giocherò
- ragazzi ve lo consiglio conosco le persone che ci hanno lavorato dietro
- fidatevi
- ci vediamo in game
- che regno vi fatte
- interessante
- mi mancava un vero "tipologia di server"
- non vedo l'ora di incominciare una nuova avventura.
Datevi una svegliata!? Voglio dare un forte messaggio ai soliti utenti che lasciano feedback assurdi o commenti solo per motivare ai deboli di mente di giocare ad un loro server, smettiamola di prendere in giro la community, che solo per sentito dire e non sono voci da corridoio, ho testimoni e prove reali, che quando dite che il gioco è equo, sappiamo tutti che dietro l'utenza e corrotta, avviate un server e 10 su 100 hanno già tutto fullato. ancora vi portate a spasso i cagnolini.