Discussione Articolo Sony estende la sua iniziativa "Play at Home 2021" con 10 nuovi giochi tra cui Horizon Zero Dawn

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233

EwsvikhWgAgHEBK.jpg

Con un post sul suo blog ufficiale Sony ha annunciato che dal 25 Marzo sarà possibile aggiungere 9 titoli alla vostra libreria:
  • Abzû​
  • Enter The Gungen​
  • REZ Infinite​
  • Subnautica​
  • The Witness​
  • Astro Bot Rescue Mission​
  • Moss​
  • Thumper​
  • Paper Beast​
5 titoli indie Play Station e 4 titoli Play Station VR, lo scorso mese Sony aveva reso possibile ottenere Ratchet & Clank per PS4 (e potete ancora ottenerlo fino al 1 Aprile).

Horizon-Zero-Dawn-Complete-Edition-PC.jpg

In più per concludere in bellezza sarà possibile anche ottenere una copia di Horizon Zero Dawn Complete Edition dal 19 Aprile.

 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Segnalo The Witness, capolavoro estremamente sottovalutato, forse per la sua difficoltà e brevità (probabilmente anche per il fatto che è stato messo sul mercato a 40€ al lancio, quasi quanto un tripla AAA, ma ora che è gratis fatevi un favore)
Fino a quando durerà questo 'Play at home' ?
Se intendi fino a quando sarà possibile scaricare i 10 giochi gratis:
dal 26 marzo 2021 alle ore 4:00 fino al 23 aprile 2021 alle ore 5:00.
Se li scarichi ti resteranno nella raccolta per sempre.

Se intendi l'iniziativa, probabilmente finirà appena questo periodo di "lockdown" generali terminerà.
Dubito che Sony voglia espandere questo servizio anche post pandemia, ma magari ce cascano ahah
Qualche gioco gratis in più anche per chi non è abbonato al plus non fa di certo male, ma vista l'idea di partenza che si sono fatti verso il PS PLUS COLLECTION su PS5, credo proprio che questa iniziativa terminerà appena la situazione migliorerà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Con un post sul suo blog ufficiale Sony ha annunciato che dal 25 Marzo sarà possibile aggiungere 9 titoli alla vostra libreria:
  • Abzû​
  • Enter The Gungen​
  • REZ Infinite​
  • Subnautica​
  • The Witness​
  • Astro Bot Rescue Mission​
  • Moss​
  • Thumper​
  • Paper Beast​
5 titoli indie Play Station e 4 titoli Play Station VR, lo scorso mese Sony aveva reso possibile ottenere Ratchet & Clank per PS4 (e potete ancora ottenerlo fino al 1 Aprile).


In più per concludere in bellezza sarà possibile anche ottenere una copia di Horizon Zero Dawn Complete Edition dal 19 Aprile.

Oh yes! Ottima cosa :)
 
Io se vuoi ho un clan grado 8 in espansione con 11 membri e tutti i laborator necessari con quasi tutte le ricerche fatte.. siamo attivi e giochiamo assiduamente in discord... se giochi ancora contattami in privato.. ci si diverte molto