Discussione Articolo Sony ha annunciato uno State of Play per mercoledì 27 Ottobre

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
0c6e09b45d26aa3ecf409fad0a93a17fc3aa223c.jpg

Ci concentreremo sugli annunci e gli aggiornamenti per le uscite di terze parti per PS5 e PS4.

Lo show durerà circa 20 minuti, e mostrerà nuove immagini per giochi già annunciati, più alcune novità dai nostri partner di tutto il mondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Allora io mi aspetto un Forspoken, Sifu ed Elden Ring, e buttiamola anche li un Dyin Light 2.

Cosa riceverò? GTA V per ps5 e Hogwarts (che non è malaccio ma non è un must wait attualmente)
 
Allora io mi aspetto un Forspoken, Sifu ed Elden Ring, e buttiamola anche li un Dyin Light 2.

Cosa riceverò? GTA V per ps5 e Hogwarts (che non è malaccio ma non è un must wait attualmente)

La mia lista visto che saranno tutti di terze parti:
  • Final Fantasy XVI: 100%
  • Forspoken: 90%
  • Elden Ring: 80%
  • Ghostwire: Tokyo: 80%
  • Stray: 80%
  • Little Devil Inside: 50%
  • Hogwarts Legacy: 50%
Poi potremmo vedere: Battlefield 2042, Solar Ash, Sifu, The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, Final Fantasy 14: Endwalker. Anche se non mi aspetto molto sicuramente altro GTA: V per PS5 e probabilmente anche della GTA Remastered Trilogy. Lo scorso evento di fatto si è concentrato su roba imminente più che uscite sul lungo periodo quindi la lista potrebbe ridimensionarsi molto a 5-6 titoli non di più.
 
La mia lista visto che saranno tutti di terze parti:
  • Final Fantasy XVI: 100%
  • Forspoken: 90%
  • Elden Ring: 80%
  • Ghostwire: Tokyo: 80%
  • Stray: 80%
  • Little Devil Inside: 50%
  • Hogwarts Legacy: 50%
Poi potremmo vedere: Battlefield 2042, Solar Ash, Sifu, The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, Final Fantasy 14: Endwalker. Anche se non mi aspetto molto sicuramente altro GTA: V per PS5 e probabilmente anche della GTA Remastered Trilogy. Lo scorso evento di fatto si è concentrato su roba imminente più che uscite sul lungo periodo quindi la lista potrebbe ridimensionarsi molto a 5-6 titoli non di più.
Hmm ... FFXVI non ci avrei speso una briciola, ma dai recenti rumors sembra plausibile.

Forspoken sarebbe perfetto, anche perchè è l'ultimo grande evento prima del rilascio (a quanto mi risulta)

Elden ring è sicurissimo. Con l'annuncio della beta è praticamente sicuro che lo vedremo, soprattutto dopo il rinvio (anche per cercare di placare le polemiche di questi giorni)

Ghostwire: Tokyo lo spero tantissimo

Stray: stupendo, vi prego si!

Il resto non ho seguito moltissimo :(
 
Per gli amanti del genere si, io ormai sono esclusivamente concentrato su ps4 non pensavo ci fosse già, grazie per la precisazione ;)

Si se non lo hai giocato ed è il tuo tipo di gioco te lo consiglio, la cura dei dettagli è invidiabile ed è veramente un ottimo indie.

Ho fatto anche una lista di tutti gli indie presentati da tenere d'occhio (che inizialmente arriveranno su PC) ma verosimilmente anche su Console.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a