Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi il titolo : comincia con [CONSOLE]Beh, da piccolo io ho cominciato con super nintendo e nintendo 64 (mario & zelda in primis), poi ps1 con tomb raider dragonball e altri giochini .. poi gamecube stesso discorso, poi ps2, poi il nintendo ds, poi la psp, poi la wii, poi la ps3, e ora ho anche il 3ds, ogni console ha i suoi giochi ..

bah guarda la wii è divertente se è giocata in 3-4 persone minimo , ma soli è una noia tremenda . Il nintendo DS è una cagata epica .Sony = For Play
Nintendo = For Fun

ma vi siete dimenticati Il Nintendo 64 lo snes... cose che la sony era ancora all'era delle mucche e di arare i campi quando sono usciti..
