Discussione Sony [PS,PS2,PS3,PSP,PSVita] vs Nintendo [Wii,DSL,DSi,DSXL,3DS]

Meglio Sony o Nintendo?


  • Votanti totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, da piccolo io ho cominciato con super nintendo e nintendo 64 (mario & zelda in primis), poi ps1 con tomb raider dragonball e altri giochini .. poi gamecube stesso discorso, poi ps2, poi il nintendo ds, poi la psp, poi la wii, poi la ps3, e ora ho anche il 3ds, ogni console ha i suoi giochi ..
 
Beh, da piccolo io ho cominciato con super nintendo e nintendo 64 (mario & zelda in primis), poi ps1 con tomb raider dragonball e altri giochini .. poi gamecube stesso discorso, poi ps2, poi il nintendo ds, poi la psp, poi la wii, poi la ps3, e ora ho anche il 3ds, ogni console ha i suoi giochi ..
Leggi il titolo : comincia con [CONSOLE]
Si sa che a giochi la PS3 calpesta la Wii ma io ho chiesto a livello di console
 
ps1 , ps2 , psp , ps3
Sony nel cuore . Nintendo è per chi vuole buttare soldi . Quando vado in qualche centro commerciale e vedo il nintendo DS 150 euro dico : Bah... la grafica di una PS1 è molto meglio :D
 
ma vi siete dimenticati Il Nintendo 64 lo snes... cose che la sony era ancora all'era delle mucche e di arare i campi quando sono usciti..
 
Non che ami la Sony, ma in questa battaglia vince indubbiamente sony. :\
La Nintendo fa solo idiozie, come il 3DS che non serve ad un emerito apparato riproduttore maschile. Al massimo ti diverti con la Wii, ma è un altra cosa, in compagnia.
:\
 
Ho già dato il mio voto + commento, però vorrei aggiungere una cosa: secondo me, questo sondaggio può avere solo un senso, quindi credo che sia alquanto inutile (imho).
 
hai dimenticato anche il gamecube ^^
Comunque dipende, è difficile votare qui!!
La ps3 è perfetta per giocare da soli, mentre la wii è perfetta in compagnia!!! :)
Quindi rispondo: Dipende dalle necessità :D
 
Ok, penso che la sfida sia nettamente chiusa ;)
Meglio chiudere per evitare altro spam (12345 utenti hanno scritto tutti la stessa cosa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom