GPT SORARE ⚽ Fantacalcio + CRYPTO

Universo

Utente Jade
9 Agosto 2011
748
237
24
672
sorare.jpg


Sorare è un gioco di Fantacalcio globale in cui puoi collezionare carte digitali e guadagnare premi ogni settimana.

Cos'è Sorare?

Le carte collezionabili sono rappresentate con dei token permettendo di unire due mondi, quello del calcio (fantacalcio) e quello delle criptovalute.

Ogni carta è rappresentata da dei token non fungibili (ERC-721), cioè unici e quindi sono diversi tra loro a differenza degli altri token come ad esempio Bitcoin, Ethereum ecc...

Sorare è supportata da Ubisoft e tanti altri investitori, infatti tutte le carte hanno una licenza e ogni giocatore/squadra che entra in questo gioco ha stretto un contratto di licenza.

Come si inizia?

Potete registrarvi tramite questo link partendo con un vantaggio mutuale, cioè un vantaggio per me che presento il gioco e per chi decide di partecipare.

Il gioco è free to play ma si possono fare acquisti all'interno comprando carte RARE.
Una volta effettuato 5 acquisti riceverete una carta rara in omaggio se vi siete iscritti tramite il mio REF Link.

Dopo aver effettuato l'iscrizione dovrete formare la vostra squadra da 10 giocatori con i 400M che vi verranno forniti gratuitamente, successivamente potete iscrivere la vostra squadra alle varie competizioni a premi attive in quel momento.
In base ai risultati ottenuti nel corso della settimana verrà formata la classifica finale con le varie posizioni.


Consigli personali:

Gli unici consigli che sento di darvi sono quelli di puntare su giocatori "poco popolari" che emergeranno a breve in modo che possiate fare trading e guadagnarci qualcosa o migliorare la vostra squadra.


Per qualsiasi dubbio potete rispondere a questa discussione e vi fornirò del mio supporto.

 
Puoi postare prove di pagamento?
Dovresti mettere anche il payout minimo e i metodi di prelievo ovvero con quali crypto è pagante, se tutte o solo alcune.
Grazie!