Iscrizione SORARE: 50 euro per l'iscrizione + 10 euro extra da parte mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50
Bonus aggiuntivo
10
Data di scadenza
31 Maggio 2024
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@George1803s

george1803

Utente Bronze
25 Ottobre 2022
55
13
6
32
sorare-vector-logo-2022.png

Sorare è un gioco in cui i giocatori comprano, vendono, scambiano e gestiscono la propria squadra virtuale mediante vere e proprie carte giocatore digitali.
Dettagli promo:
🎁Bonus iscrizione: 50 euro
🎁Bonus da parte mia: 10 euro tramite PayPal/bonifico istantaneo/Revolut
🎁Bonus invito: 50 euro
🤝Numero inviti disponibili: illimitati
⌛Scadenza: 31 maggio 2024

Come ottenere il bonus:
1. Contattami su Telegram: https://t.me/George1803s e chiedimi il link referral per effettuare la registrazione.
2. Apri il link referral tramite il tuo browser e clicca su SIGN UP, scegli l'opzione "INIZIA CON CALCIO". Inserisci tutti i tuoi dati personali. Conferma anche il tuo numero di telefono per ottenere il bonus.
3. Clicca sull'icona del portafoglio, lì ti verrà chiesto di fare la verifica dell'identità tramite le foto del tuo documento.
4. Effettua un deposito di 3 euro tramite la carta di pagamento.
5. Vai su Mercato --> Aste e fai 5 offerte per acquistare 5 carte al prezzo più basso di 0,57 euro.
IMG_6756.jpg

6. Una volta che hai vinto le 5 carte clicca sull'icona del tuo profilo e vai su "INVITA I TUOI AMICI", lì ci sarà da richiedere un bonus da 50 euro. Clicca su richiedi.
7. A questo punto puoi scrivermi su Telegram e ti manderò i 10 euro extra da parte mia.

Come usare i 50 euro di bonus?

1. I 50 euro sono un bonus al 50% da scalare per l'acquisto di una carta. Quindi se acquisti una carta da 100 euro: 50 euro vengono scalati dal bonus e 50 euro li paghi con la tua carta di pagamento.
2. Per acquistare la carta consiglio di prendere il giocatore Haaland alle aste perché lì si vince il giocatore attorno ai 100 euro(50 bonus e 50 pagati).
3. Puoi comprare la carta anche tramite l'opzione "ACQUISTO ISTANTANEO". Valuta tu, io ti consiglio le aste.
4. Hai comprato la tua carta. Ora mettila in vendita su mercato. Con Haaland otterrai all'incirca 90 euro, quindi un guadagno netto di circa 40 euro.
5. Fai il prelievo tramite bonifico bancario.

QUINDI IL BONUS FINALE E' DI 10 EURO DA PARTE MIA FISSI E CIRCA 40 EURO DALLA VENDITA DELLA CARTA, QUINDI 50 EURO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.