Iscrizione SORARE - Fantacalcio CRYPTO, con SUPERBONUS per altre 2 settimana . 30€+ subito + Inviti SCADENZA 22/09

Happines

Utente Silver
28 Aprile 2009
103
8
26
92
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, dopo anni di inattività qui su Inforge (ci sarà ancora qualche membro di cheatforge? lol) vi porto una proposta fantastica su Sorare.
Di base ho notato che esistono post simili, il mio dunque vuole essere, oltre ad un invito, una sorta di "post consigli" per tutti i nuovi.
Il gioco si pone come una sorta di fantacalcio a 5 che premia i Fanta manager in base ai risultati reali. Essendo ancorato ad ETH/USD e basato tutto su ciò che succede nel mondo del calcio, il gioco attualmente offre un infinita serie di possibilità di investimento. Io, ed altri del mio gruppo, siamo entrati recentemente e ci sono bastati pochi mesi per capire quanto ci sia da guadagnare con un filo di dedizione. Le strategie di trading sono tantissime, ed essendo un progetto relativamente nuovo, di base anche chi fa errori importanti riesce a chiudere l'anno in gain molto buono. Su Sorare c'è da dire forse troppo, un progetto ambizioso che ha una valutazione di 2 Miliardi di €, abbracciato da quasi tutti i top team e leghe europee. I manager crescono mensilmente e l'azienda cerca sempre di milgiorare in base ai feedback.

OGGI PERO' VI PORTO UNA NOVITA ENORME: ISCRIZIONE E INVESTIMENTO DI 5€ PER GUADAGNO DI 30/40€

Sembra incredibile ma è reale. In precedenza, con liscrizione di un nuovo utente tramite ref entrambi i manager guadagnavano una carta dal valore di pochi € o centesimi. Adesso, la carta (in gergo T2 America) HA UN VALORE ECCEZZIONALMENTE ALTO. La promo scade tra pochi giorni, dunque sarebbe il caso di affrettarsi. Ci sono vari modi di depositare, tramite wallet o con valuta fiat (Bonifico, carta etc)

UPPPPP: LA CARTA ADESSO È T3 LIMITED. GENERALMENTE U23. SONO GIOCATORI GIOVANI EUROPEI CON MARGINI DI PROFIT ENORMI. CARTE POSSONO VALERE DAI 7/8€ AI 30/35 (IN BASE ALLE T3 MONTEPREMI CHAMPIONS LIMITED)


Ovviamente, per ringraziarvi di un eventuale iscrizione, vi illustrerò tutte le possibilità che il sito offre e consigli su come iniziare a guadagnare e giocare.
In queste poche parole ho cercato di farvi capire la bontà dell'offerta, ma ci sarebbe da affrontare tutto il resto del gioco e di come e quanto si possa guadagnare e divertirsi schierando sempre le migliori formazioni e facendo da scout in campionati semi sconosciuti per scovare i prossimi crack.

LINK: CLICCA QUI PER REGISTRARTI CON IL MIO CODICE .


Grazie per la vostra attenzione, ed un abbraccio a tutti i membri della community. Fatemi sapere qui sotto se avete qualche domanda, oppure mandate un messaggio privato quando vi iscrivete. Per qualsiasi altra informazione dettagliata sono sempre disponibile.
 
Ultima modifica:
Upp
Messaggio unito automaticamente:

2 premi per ora. 17€ il primo ref 37€ la seconda. Se vi servono informazioni scrivete
 
Ultima modifica:
Mi sono iscritto con il tuo link e ho ricevuto una carta da 20€ (Marinos Tzionis), sai qual è il massimo valore delle carte in regalo? Ho visto che sono Tier 2 MLS ma non sono pratico di Sorare
 
  • Mi piace
Reazioni: Happines
Upp, dura fino al 26. Pare che le 5000 card non siano finite e dunque sia ancora valida. Anticipo che non sono sicuro al 100%, però molti utenti hanno riportato che il referral con T2 limited è ancora valido e funzionante
 
SUPER UPPPP. Carta adesso T2 CHALLENGER EUROPE (I VALORI POSSONO RAGGIUNGERE ANCHE 60€). Stra conveniente, vi bastano 5€ di acquisti per averla e rivendita quasi immediata sotto gli 0.0005 eth
 
BONUS ATTUALE: 50€ PRELEVABILI DI BONUS.

Ciao ragazzi, c'è una bella novità: il bonus iscrizione è attualmente di 50€ di crediti per le aste. Ecco nel dettaglio come funziona:

Iscriviti a Sorare con questo link -> Clicca qui . Una volta registato e seguito il processo di onboarding che ti farà costruire la tua prima squadra common, effetua il KYC e deposita attraverso carta/bonifico/Paypal o tramite wallet ETH (vi ricordo che sorare si basa su figurine NFT, quindi tue per sempre e scambiabili sia su marketplace interno che esterno). Una volta che acquisterete 5 figurine all'asta o tramite acquisto instantaneo (acquistate card sotto 1€ per praticità, se il gioco vi piace e non fate semplicemente bonus hunt allora scrivetemi per qualche consiglio di scouting) riceverete il bonus benvenuto di 50€ in crediti.

Questi crediti costituiscono uno sconto sulle aste pari al 50% (Esempio: acquistate card da 10€, pagherete 5€ voi e 5€ proverranno dal bonus). Dopo pochi giorni avrete la possibilità di rivendere queste card sul mercato, vi consiglio di acquistare 2/3 card da 20/25€ in modo tale da venderle molto più velocemente rispetto alle card meno costose e meno utili in game.

Una volta rivendute le card e sfruttato il bonus potete prelevarle via Paypal/bonifico o continuare a giocare.

E' possibile anche invitare ulteriori amici e ricevere il medesimo bonus più volte con ulteriori premi a determinate condizioni ( 5 REF -> NFT da 5-10€ / 10 REF -> NFT da 20€ / 15 REF -> NFT da 100€ etc.)

Scrivetemi qui sotto o in privato, sono disponibile ad aiutarvi in tutto il processo iniziale e spiegarvi al meglio Sorare, in quanto a prescindere dai bonus è un gioco incredibilmente divertente e ricco di opportunità.