Discussione Sorare: la piattaforma di fantasy football che utilizza la blockchain per rendere i tuoi giocatori ancora più preziosi

Robonam

Utente Bronze
28 Ottobre 2021
28
12
3
26
Sorare è una piattaforma di fantasy football basata sulla blockchain, che offre agli utenti la possibilità di collezionare, scambiare e gestire carte da gioco digitali che raffigurano i giocatori di calcio più famosi al mondo. La piattaforma combina l'emozione del gioco di fantasy football con la tecnologia blockchain, creando un'esperienza di gioco unica e coinvolgente.

Sorare è stata fondata nel 2018 da Nicolas Julia e Adrien Montfort, e ha sede a Parigi, in Francia. La piattaforma è stata creata per risolvere il problema della scarsità di carte da gioco di alta qualità, offrendo ai giocatori la possibilità di possedere carte uniche e rare che rappresentano i loro giocatori preferiti.

Come funziona Sorare?

La piattaforma Sorare funziona in modo simile ai giochi di fantasy football tradizionali, con la differenza che i giocatori selezionano le loro squadre utilizzando carte da gioco digitali. Gli utenti possono acquistare pacchetti di carte da gioco sulla piattaforma, che contengono carte di diversi livelli di rarità e valore.

Una volta che gli utenti hanno acquistato le loro carte, possono utilizzarle per creare una squadra di fantasy e partecipare a tornei e competizioni online. Le carte da gioco sono contrassegnate su blockchain, il che significa che sono uniche e non possono essere duplicate o contraffatte.
Inoltre, Sorare offreI anche la possibilità di scambiare carte con altri utenti sulla piattaforma, creando un mercato virtuale per le carte da gioco digitali. Questo mercato è alimentato dalla domanda degli utenti che cercano di accumulare le carte più rare e preziose per migliorare le loro squadre.

La blockchain garantisce che le carte da gioco siano autentiche e che ogni transazione sia tracciabile e trasparente. Ciò significa che gli utenti possono avere la sicurezza di possedere carte da gioco uniche e rare, che possono anche aumentare di valore nel tempo.

In sintesi, Sorare è una piattaforma di fantasy football innovativa che utilizza la tecnologia blockchain per creare un'esperienza di gioco unica e coinvolgente. La piattaforma offre agli utenti la possibilità di possedere carte da gioco digitali uniche e rare, che possono essere utilizzate per creare squadre di fantasy e partecipare a tornei online. Se sei un appassionato di calcio e di fantasy football, Sorare è sicuramente una piattaforma che dovresti considerare.

ISCRIVITI A SORARE
 

Allegati

  • Que-es-Sorare1.jpeg
    Que-es-Sorare1.jpeg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 1