Gruppo di Guadagno Sorgenta - Nuova azienda Italiana - Negozi Omaggi - Alto rendimento

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
305
Ultima modifica:
Sorgenta è una nuova opportunità di guadagno che permette a tutti di Guadagnare mentre si risparmia. Sorgenia offre un vasto catalogo con sconti vantaggiosissimi per i suoi incaricati.

Sorgenta offre prodotti di tutti i tipi a prezzi scontati fino all'80% per noi iscritti.

Sul sito sono presenti prodotti di tutti i tipi da creme. Integratori alimentari, Trucchi. Cura del corpo. Caffè. Profumi etc.. Oppure puoi crearti una rete sotto per generare un guadagno passivo.
Catalogo.png

Io lavoro tantissimo con il Royal Club che è un catalogo che si attiva al raggiungimento di 50PV, Circa 60 Euro di spesa,
Dal Royal Club puoi prendere prodotti a prezzi scontatissimi e ricevere PV doppi che ti consentiranno di raggiungere in minor tempo le classifiche più alte.

Esempio di prodotto del Royal Club!
Creme offerta.png



Ogni acquisto vi farà accumulare PV che vi permetteranno di salire di qualifica ed avere compensi più alti, Inoltre avrete la possibilità di accedere a negozi omaggio (Solo un prodotto per negozio omaggio) e scegliere tra prodotti che vanno da 20€ in su.

Piano Marketing 1° 2° 3° Generazione1.jpg


289.jpg


Se entri nel mio team possiamo costruire una rete solida e se vedo impegno da parte tua farò iscrivere nuovi utenti direttamente sotto di te per avere un guadagno passivo entrambi. La registrazione è gratuita e non c'è nessun obbligo di acquisto!


Puoi trovare il piano marketing completo nella Dashboad una volta registrato

Link per effettuare la registrazione:
CLICCA QUI
 

Allegati

  • Piano Marketing 1° 2° 3° Generazione.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 22
  • Piano Marketing 1° 2° 3° Generazione.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 12
  • Piano Marketing 1° 2° 3° Generazione.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 8
Questo è decisamente quasi identico al primo schema piramidale in cui mi hanno voluto buttare dentro quando avevo 17 anni.

Di che cosa ho bisogno se volessi iniziare?
 
Oltre questo enorme copia-incolla, in sintesi, cosa bisogna fare per guadagnare?
Non è un enorme copia e incolla ho semplicemente postato il piano marketing completo per far capire il più possibile del funzionamento
Messaggio unito automaticamente:

Questo è decisamente quasi identico al primo schema piramidale in cui mi hanno voluto buttare dentro quando avevo 17 anni.

Di che cosa ho bisogno se volessi iniziare?
Guarda per iniziare non hai bisogno di nulla l'iscrizione è completamente gratuita e puoi iniziare ad acquistare fin da subito con i prezzi di listino scontati per gli incaricati. Il mio consiglio ovviamente è sempre di crearsi una squadra e di non fare tutto da solo altrimenti ci si impiega più tempo a raggiungere i propri obbiettivi
 
Nuova offerta da non perdere! (Solo per gli utenti iscritti come incaricati da QUI)
29,99€ Invece di 135,95€


Questa solarissima promozione comprende:


- ILLUMINANTE DOPOSOLE GLITTER OLIO IDRATANTE 250ML
- CREMA VISO ACIDO JALURONICO DOPO SOLE LIMITED EDITION CON VITAMINA E 50ML
- CREMA PER IL CORPO DOPO SOLE CON SALE DELLA CAMARGUE, ESTRATTO DI VANIGLIA E PERLE DI VITAMINA E LIMITED EDITION 300ML
- ACQUA SOLARE ABBRONZANTE AL MALLO DI NOCE E IPERICO CON ALOE VERA, VITAMINA E 250ML
- POCHETTE MOTIVI E COLORI VARI
- OCCHIALI UOMO - VARI COLORI
- SCIARPA PAREO VITA MOTIVI E COLORI VARI

Offerta sorgenta.png
 
Nuova offerta da non perdere! (Solo per gli utenti iscritti come incaricati da QUI)

16,99€ Invece di 97,50€


Questa solarissima promozione comprende:


- CREMA MANI OLIO DI ARGAN, ALOE VERA E BAVA DI LUMACA 50ML
- 5 SMALTI LINEA SMALTI UNGHIE LUNGA DURATA PRO
- POCHETTE MOTIVI E COLORI VARI
- OCCHIALI UOMO - VARI COLORI

Promo Sorgenta.png
 
Ultima modifica:
Spedizione velocissima ordinato ieri nel tardo pomeriggio e la consegna è prevista per domani! ;)
Messaggio unito automaticamente:

Primo ordine arrivato in meno di 48h :D

5d9c582f-e4c4-4725-bdb6-e945a27ff2f4.jpg