Discussione [SOSPESO] Iscrizioni aperte per "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2018"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
HrqbCkP.png


Siamo felici di annunciare l'apertura alle iscrizioni della sesta edizione del contest più atteso dell'anno da Staffer e Utenti : Eleggere il server privato dell'anno 2018!​

Abbiamo deciso di effettuare questo contest con nuove modalità e Regolamenti aggiornati così come illustrato nel topic relativo all'annuncio delle modifiche : Sta per arrivare : Vota il Server Metin2 dell'Anno 2018

Vi preghiamo per questioni di ordine di non scrivere in questa discussione potete discutere del Contest nella discussione apposita : Discussione su "Vota il Server Metin2 dell'Anno 2018"

Qualsiasi messaggio che non sia un'iscrizione sarà cancellato.

REGOLAMENTO:
  • Possono partecipare per la categoria "Best service and user experience" (numero categoria 1) tutti i server di Metin2 che sono stati pubblicati qui su Inforge.net nella sezione "Metin2 Lista Server Privati Italiani" che hanno aperto la loro discussione entro 5 mesi dalla data di inizio della votazione del contest fissata per il 15 di Dicembre 2018.
  • Possono partecipare per la categoria "Best gameplay experience" (numero categoria 2) tutti i progetti di server di Metin2 ormai offline aperti nel 2018.
  • Possono partecipare soltanto i server che invieranno la loro iscrizione entro le 00.00 del 10 Dicembre 2018.
  • Le candidature DEVONO essere effettuate dal creatore del TOPIC (non si accettano eccezioni,mai)
REGOLAMENTO PER LA GRAN GIURI':
  • La giuria speciale sarà composta da 20 Utenti e 20 Membri dello Staff di Inforge.net scelti dallo Staff di Inforge tra gli utenti più attivi della sezione Metin2 prediligendo anzianità, messaggi, comportamento.
  • Gli utenti contattati si impegnano a non rivelare di far parte della giuria stessa o le loro personali intenzioni di voto pena esclusione dalla Giuria e annullamento del voto.
  • Gli utenti contattati dichiarano e accettano di essere imparziali e di non avere o aver avuto (in tempi recenti) rapporti con i membri degli Staff dei Server Privati coinvolti nella votazione.
  • Gli utenti contattati non saranno resi pubblici dallo Staff di Inforge o entreranno in contatto tra loro per mantenere l'obbiettività del voto.
COME ISCRIVERSI:

Per poter partecipare dovrete inviare un messaggio in questa discussione compilando questo modulo (compresi cancelletti):

Codice:
######################################
Nome del Server: (indica il nome del tuo server)
Link del Topic di Inforge: (indica il link del tuo topic)
Data di Apertura del Topic su Inforge: (indica la data di apertura del tuo topic)
Categoria per cui candidi il tuo Server: (indica 1 o 2)
######################################


CHI PUO' VOTARE:

Potranno votare tutti gli iscritti a Inforge.net . Il loro punteggio sarà calcolato in base al loro livello (per evitare multiaccount per alterare i voti, spiegheremo più dettagliatamente in seguito, nel topic dedicato alle votazioni)

Se dovessero esserci delle irregolarità il contest potrebbe essere sospeso a discapito di tutti i partecipanti. Lo Staff di Inforge si riserva il diritto di annullare tutti i voti degli utenti Bronze / Silver e considerare solo quelli degli utenti Gold e Platinum per dichiarare un vincitore.

In caso di alterazioni dei voti o manipolazione dei voti della Gran Giurì lo Staff di Inforge si riserva il diritto di annullare tutti i voti degli utenti e considerare solo quelli dello Staff di Inforge.net per dichiarare un vincitore.

COSA SI VINCE:

I Server che raggiungeranno le prime due posizioni nella categoria "Best service and user experience" riceveranno, oltre al badge certificato di "Server dell'Anno 2018":
  • 1a Posizione: 30 giorni di Sticky Topic nella sezione Metin2 Lista Server Privati Italiani
  • 2a Posizione: 15 giorni di Sticky Topic nella sezione Metin2 Lista Server Privati Italiani
Il Server che raggiungerà la prima posizione nella categoria "Best gameplay experience" riceverà, oltre al badge certificato di "Server da ricordare dell'Anno 2018":
  • 1a Posizione: 30 giorni di Account Premium per il creatore della discussione
Il server che vincerà la menzione speciale della Gran Giuri' riceverà:
  • Menzione D'Onore: 10 giorni di Sticky Topic nella sezione Metin2 Lista Server Privati Italiani
Lo Sticky Topic è il topic in rilievo, la posizione più importante che si può avere in una lista dei server.
Se un server dovesse avere già lo sticky topic attivo, verrà sommata la durata a quello attuale

1. LISTA DEI PROGETTI ISCRITTI CATEGORIA "Best service and user experience":

2. LISTA DEI PROGETTI ISCRITTI CATEGORIA "Best gameplay experience":
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: uJTora e Enemies
Salve;

Vista la mancanza di partecipanti riteniamo impossibile svolgere un contest all'altezza delle aspettative, pertanto, con molto rammarico abbiamo deciso di sospendere il contest di server dell'anno di Metin2 per il 2018. Speriamo di poter riprendere questa tradizione nel 2019.

Diciamo che quest'anno è stata una sconfitta per tutti :)

Buone Feste;
Lo Staff di Inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.