SoulGoldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi scuso per Hacker e Kanter... Sono stati tolti dal Ruolo di GM [Io Sono Powon], il server è stato perfezionato, potete entrare... Reti libere dalla -12 alla -16.
Implementazioni fatte: Liv 127, OX Sbuggata e italiana, nuovi mob (Re Zombie ecc), Nuove armi [By AkirA]-[By simoxthehacker], implementata stanza monarca, NPC 20022-20094-20092- HongKong tutta in italiano anche dialoghi Mob/Npc. Npc a 0: Armi: Tutte le armi dal 95, Mantelli coraggio, militare a cavallo, set lacrime di cielo, scarpe fenice. Armature: tutte le armature dal 70 [Presto hwang] elmi 41, scudi 61 gira e adda normali, gira e adda rari.

PS: Npc 20092 con: Skill a M-G-P fattibili dai player per altro uguale o simile a NPC Babau. Scusatemi ancora per i GM. Vi aspetto.

Penoso ... Gli ho detto se mi registravano mi hanno dtt "nooo sto facendo una kosa -.-"" ma andate a fankulo server di merd*

Neso tu sei ShotNoob di hamachi... La pagina registrazione c'è e funzionava. Io stavo uscendo. Se non ti funziona la pagina non è colpa mia, si sono registrati piu di 20 utenti oggi. A proposito: Segnalo per linguaggio volgare!!

News server

Il server è stato riempito di implementazioni, le riassumo qui:
- Livello 127
- Atlantide 3 (Con MOB)
- Imhsan (Senza MOB) [Metterò gli zombie]
- Trigrammi (Senza MO) [Metterò i mob tipo i 2684 ecc]
- Armi nuove [By AkirA e simoxthehacker sbuggate, visibili e con danno reale]
- Npc con Cambia Karma, item sposi e minerali raffinati.
- Npc con Stanza Monarca (però ti fa andare covo2) [Devo sbuggarlo]
- Npc by babau94
- Npc 20092 [Non ricordo nome]
- Guardiano Piazza Sbuggato Interamente
- Possibilità di accesso alla OX da nuovo Npc [Vecchietto NEW!!] - da Npc Babau - Npc 20092
- OX in italiano con 348 domande totali testate e controllate da me
- item_proto.sql, mob_proto.sql tradotti
- Bonus moddati ma non troppo (1000 Int/Str 30 Dif 30k Hp ecc)
- Npc che teleporta al Campo Serpi 2
- Npc che teleporta al covo 1 ultima stanza.

P.S: Ho cacciato i GM sfaticati ;) Entrate. :sisi:

Luxar è estate... Tutti in estate aprono alle 14-15.. volevo vedere io chi apriva alle 10 di mattina. A quanto so solo io mi connetto alle 10-10.30 ad accendere server ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom