Unmantained C++ [Source/C++] Protezioni Client [ Roba di qualche anno fa!!]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DяΔg0и

Utente Emerald
16 Dicembre 2010
911
41
386
438
Ultima modifica da un moderatore:
Pulendo qualche repo ho trovato il codice di una mia vecchia protezione ( trall'altro non è nemmeno l'ultima versione ahhaha )..

Ve lo posto perché boh magari a qualche utente può tornare utile per farsi una propria protezione..


LINK:
Vedi: http://pastebin.com/H9tqLhE0



NB: Questa protezione è molto semplice e basilare, l'ho fatta in poco tempo con scarsa voglia ( e poi l'ho rivenduta capitan ovvio, dato che in giro non c'era granché di meglio ).


Saluti,
DrAg0n
 
Se era il source del launcher per prima cosa era in galera per seconda aveva cosi tante righe che non ti caricava nemmeno pastebin :asd:..
 
Sei sicuro che era in galera? E tutta la gente che ha i suorce del file game perchè non lo è?

Perché non siamo tutti cosi intelligenti a venire a pubblicare i sorgenti di metin2 su Inforge.net o derivati.
(che poi lo impedisce il regolamento ovviamente)

semmai qualcuno lo carica su mega che usa un sistema end to end encryption altrimenti viene considerato warez.
 
Perché non siamo tutti cosi intelligenti a venire a pubblicare i sorgenti di metin2 su Inforge.net o derivati.
(che poi lo impedisce il regolamento ovviamente)

semmai qualcuno lo carica su mega che usa un sistema end to end encryption altrimenti viene considerato warez.


sito gherusio web li ha pubblicati e vedo che non è in galera .-.
 
Infatti usa Mega che come ho spiegato prima usa un sistema di encryption particolare
comunque è sempre roba protetta da copyright se l'autore decide di denunciarti può farlo senza problemi.

hai detto bene decide, per me dite solo cazzate il "vai in galera" ecc... tanto al momento nessuno ha fatto nulla, anche se si ha il source del launcher nessuno farà nnt
 
Tengo a precisare che i source si trovano in centomila siti sul web e non sono l'unico che ha reso disponibile il link,
per quanto riguarda la release,
grazie Dragon può tornare sempre utile :) .
 
Potrei sapere come si usare questa protezione, e a cosa serve?
La compilo con dev c++ e poi?
come si unisce al client?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.