SPACE BATTLES 1.1 Online Darkorbit Clone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FendinX

Utente Electrum
8 Agosto 2012
261
30
38
134
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi Sono qui per postarvi un nuovissimo Retro server di darkorbit. unica pecca che non è in ITALIANO ma per quello non ce problema Ci sono circa 35-45 Player Online quindi è molto conosciuto come server ma lagga un pochino non molto. vi posto qualche screen di gioco ecc.

Screen Login
msiuyr.jpg


Screen Registrazione
1zf78yq.jpg


Screen Alieni
25k1zie.jpg


Screen Game
2jioab.jpg


Link Download:
spacebattles 1,1.zip

Virus Total
https://www.virustotal.com/tr/file/...65e35d3d64bdc5a4ad676588/analysis/1365806315/

Forum del Gioco
Portal - Space Battles online

Pagina Facebook Ufficiale
https://www.facebook.com/spacebattless?fref=ts

Team Speak 3 ( PS. Sono io il Moderatore Italiano quindi potete parlare con me :D in Game sono Rigo961)
85.153.76.104


Grazie a tutti :D contattatemi se ci sono problemi sono sempre ONLINE in TS e in Game :D



Server: OFFLINE Per Manutenzione :D
 
Secondo me è ancora troppo presto per definirlo un retro di DO... da quello che ho capito non hai neanche un inventario o sbaglio? a questo punto però mi chiedo come sia possibile che qualcuno tolga più di me... Potresti specificare meglio comandi e funzioni?
 
perche devi potenziarti quando sei alla base...il potere della venom aumenta di 200 il danno che fai, il potere della sentinel aumenta di 5000hp,il potere della solace aumenta la velocita di riparazione
 
  • Mi piace
Reazioni: FendinX
Si è vero non e simile simile a DarkOrbit ma se ti vuoi divertire un pochino ti posso giurare che ti diverti sicuramente :D
 
Ultima modifica:
diciamo che in 2 ore sono arrivato primo.....ma io ero sempre stato tra i primi 2 in orbit legacy .... peccato che non puoi potenziare oltre il 26 il danno e oltre il 18 la vita e oltre il 15 la rig hp.....
comunque mi dona il rango della morte :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FendinX
il game e un pò cambiato ^_^
oggi alle 18:00 ci sarà l'apertura ufficiale del server nuovo
aggiunti iris ,nuovi rank
il server sarà disponibile in 2 versioni : Turco - Inglese

Il gameplay e semplicissimo + uccidi + guadagni :D:D:rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.