Domanda Risolto Spam bot telegram per chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archimede1

Utente Bronze
26 Marzo 2020
22
7
1
24
Salve sono alla ricerca di uno spam bot per telegram, mi spiego meglio, un bot che ti permette di spammare a tutte le chat che hai su telegram, oppure a tutti gli utenti di un determinato gruppo però in chat privata.
 
non è possibile fare un bot che apra chat e dunque è necessario creare un account utente ed attaccarlo a un programma che fa da client telegram ma anziché essere un normale client da vita al bot che apparirà come utente normalec comediceva dekus, per fare questo avrai bisogno di un numero di telefono procurabile tramote servizi VoIP o da un operatore
 
Ragazzi vi ringrazio.
La mia era solo una curiosità, anche perchè se ci pensate non esiste ancora niente di simile. Un bot spam su telegram che al posto di spammare nei gruppi(dove la maggior parte delle volte non puoi postare link) spammi nelle chat private dei utenti che trovi all'interno dei gruppi.
 
Giusto per capire. Se io creo un account telegram tramite voip, quindi un nuovo account, è possibile collegare questo account a un userbot che invia un messaggio predefinito ai membri di uno o più gruppi?
 
Giusto per capire. Se io creo un account telegram tramite voip, quindi un nuovo account, è possibile collegare questo account a un userbot che invia un messaggio predefinito ai membri di uno o più gruppi?
si, se non ti bannano o segnalano come spam si, non so come funziona la moderazione su telegram o se funziona in generale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.