Detected Spazio tempo di henir speed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Khaito

Utente Gold
30 Gennaio 2012
931
32
176
319
Ultima modifica:
Speed Spazio Tempo Di Henir
Allora
Info
Potrete finire lo spazio tempo in 36 secondi x3 volte impiegherete 1min 48sec
utilita
essere ricchi di ED
come?
allora per chi non l ho ha notato o per chi se ne accorto e non sa come sfruttarlo
nella Mod 1 hit
ho fatto modo che possiate creare quanti pg volete ;)
quindi
usate un account che non sia il main vabeh che non cambia niente se vi fate bannare
bannano anche quello
allora potra essere un po noioso xo ci guadagnate e anche velocemente
allora create tanti account ...e per ogni account darete x3 volte lo spazio tempo impigando 1min e 46 secondi per ogni pg poi
andate da glave
li prendere i cubi e li venderete a 1.500.000 ED
pochi eh?
beh come tutti sappiamo i cubi vengono venduti sempre su i 2kk
xo a noi se passa qualcuno che li cerca se ne compra sempre 2 per comodita e risparmio ;)
ieri venduti 20 cubi
e mio amico venduto 22 cubi
in quanto tempo?
il giro di spargere un po la voce quindi 1 ora - 1ora e 30min ;)
detto questo fatevi avanti
+1 LIke
Non Mordono

Download:
Beh oggi non mi sento di essere buono quindi la do solo in pm su skype u.u
Mio skype:
Michele.esposito52

 
Ti prego basta rovinare il gioco.... è l'unica cosa che posso dirti... visto che è inutile insistere proviamo con le suppliche. Con questa mod si ritornera da capo alla stessa situazione di tempo fa dove c'era gente che vendeva cubi a 500k...
 
  • Mi piace
Reazioni: Get Jinxed￾™
Mmm hai modificato il data035 e fatto porte istantanee ? Non ho provato questa mod.. mah volevo chiederti perché esiste già da tempo.
 
Lui non ha fatto niente, ha preso tutto da un altro sito che non nomino perchè prenderete quella mod per rovinare questo gioco..
 
Ultima modifica:
Lui non ha fatto niente, ha preso tutto da un altro sito che non nomino perchè prenderete quella mod per rovinare questo gioco..
Lo dico io il nome se vuoi?
il nome e Epvp
correte tutti li pls
e per tua info la mod non l ho presa da li ;)
vieni su skype che ti dimostro come si crea una mod piccolo
non ho bisogno di copiarle...e visto che volevi fare il bellissimo dimostrando qualcosa di non esistente
posso dire che possiamo cominciare con rovinare il gioco
;)

- - - Updated - - -

ah per tua info se prendo qualcosa da altri siti metto crediti e nome del forum dove l ho preso
come ho fatto con altre cose ;)
[h=3]The Ultimative Dungeon[/h][h=3]Elsword JPatcher v2[/h]Di lecchini e piccoli su inforge ne siete in molti quindi non mi meraviglio
prima di scrivere a vuoto Kurox impara a capire
Kurox : cosa dovrei capire?
beh che non esitono Mod copiate per il semplice motivo che se una Mod ha quel tipo di funzioni vanno modificate tutte allo stesso modo
quindi chi ti dice che quello su epvp non sia io?
oppure che quello non sia una persona a qui io in privato ho dato la Mod?
ho fatto domanda e risposta ora spero che hai capito
detto questo raga
dategli 1 like e mandatelo a dormire
:bye:
 
Vabb se lhai fatta te poco importa, non ci vuole molto per farlo...ah un ultima cosa che vi chiedo. A cosa vi serve usare mod in elsword?
 
Ultima modifica:
Ripeto ragazzi cercate di non usare queste mod 1 perche cosi si rovina il gioco, 2 perche son fatte male, 3 perche si viene bannati cn molta probabilita.
Un ultima cosa, oltre che considerare il "creatore" di queste mod un viscido sono ancora piu viscidi gli altri lecchini che sfruttano la situazione trovandosi la pappa pronta e rovinando il gioco senza saper nemmeno aprire un lua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Get Jinxed￾™
Khaito per favore non farmi ridere, non ci crede nessuno che l'hai fatta te e hai dato la mod in privata a quello e bla bla bla.
Non ci crede nessuno perchè io ci ho lavorato con quella persona, e ci sto lavorando tutt'ora per la ULTIMATIVE DUNGEON, che tu hai prontamente copia-incollato qui. Sì bravo, hai dato i crediti, ma sta di fatto che stai contribuendo a far patchare il più presto possibile tutto ciò.
L'unica cosa che ci rimane da modificare sono i dungeon, e per gente come te rischiamo di non poter fare più nemmeno quello. Con la stessa facilità con cui hanno reso server side lo spawn dei mostri, possono rendere server gli ID dei dungeon e il susseguirsi degli stage nei dungeon.
 
Ultima modifica:
Khaito per favore non farmi ridere, non ci crede nessuno che l'hai fatta te e hai dato la mod in privata a quello e bla bla bla.
Non ci crede nessuno perchè io ci ho lavorato con quella persona, e ci sto lavorando tutt'ora per la ULTIMATIVE DUNGEON, che tu hai prontamente copia-incollato qui. Sì bravo, hai dato i crediti, ma sta di fatto che stai contribuendo a far patchare il più presto possibile tutto ciò.
L'unica cosa che ci rimane da modificare sono i dungeon, e per gente come te rischiamo di non poter fare più nemmeno quello. Con la stessa facilità con cui hanno reso server side lo spawn dei mostri, possono rendere server gli ID dei dungeon e il susseguirsi degli stage nei dungeon.

se non ti piace sei libero di restare su epvp
che io abbia creato oppure no la mod non devo dare info a te
e poi ti ripeto dinuovo la stessa cosa di un tempo a te e laltro piccolo
vienite su skype e te la metto in faccia la mod ricreata da 0
e vedro come te la rosiki:lol:....e cmq copiato e incollato il progetto che dici te
beh era pubblicato su epvp...epvp sono piu bravi di inforge?
e stata resa pubblica dal creatore se non gli conviene se la tiene per lui
io ho fatto un copia incolla non credo di doverti dare conto di qualcosa o sbaglio? ;)
detto questo vai in pace
e come ultima cosa
scrivere a vuoto e inutile ;)

- - - Updated - - -

ah dimenticavo se uno e viscido solo perche pubblica mod su inforge ditemelo ok? ;)
se avviene il fix a me cosa importa scusa?
ci pensavate prima
e poi ProTheJoker se tu ci credi o no a tutto cio che dico a me sai quando mi frega
ma posso assicurarti che tu vali molto meno per me
e non sei un problema e non lo sarai neanche se spammi per tutta inforge
tornando al copia e incolla ;) non centra niente
ma ritorna indietro a quando giocavi need for speed wolrd ;)
i tuoi copia e incolla erano formidabili
quindi se non vi piace liberi di cambiare forum o di non entrare nei miei topic :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.